Gio

08

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

ce l'ho 11 cm e mi sento meno uomo rispetto ad altri maschi.

il punto è che non l'ho mai fatto con una tipa, ormai sono grande 21 anni non mi crescerà piu.

Però davvero non sono mai stato con una anzi le ho rifiutate perchè avevo timore di essere giudicato inferiore...sembra che se uno ce l'ha piu piccolo fa godere di meno, ma io non ho nessuna colpa al riguardo...bho rega consigli? 

onestamente non so che fare...

13 commenti

11 cm in erezione?

In effetti è poco. Come è la circonferenza?

Hai mai chiesto aiuto medico? Cremine e utensili non funzionano ma potresti chiedere aiuto chirurgico. 

Adesso mi prendrranno tutti a sassate.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:47 del 08-11-2018

non crearti problemi,il tuo pene è piu che sufficiente per fecondare una donna,quindi per la natura sei a postissimo cosi.è chiaro che non potrai,diciamo,vantarti delle tue misure ma scordati mezzi e mezzucci che possono essere estremamente pericolosi,la chirurgia interviene solo in casi eccezionali e con risultati incerti quindi nel tuo caso nessun medico si prenderebbe mai la responsabilità.

Avatar di VargasVargas alle 09:16 del 08-11-2018

Ti giuro che è vera: una che conosco mooolto bene stava con un tale che aveva l'uccellone e con questo non ha mai raggiunto l'orgasmo. Non che le dispiacesse avere la figa bella divaricata, ma all'orgasmo non ci arrivava mai perché alla fine il tipo, orgoglioso del suo arnese ficcava e basta come se fosse un pornoattore. Adesso sta con uno col cazzino e gode come una riccia perche' questi è invece fantasioso. Come vedi il cazzo non fa il chiavatore. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:47 del 08-11-2018

Se volevi fare lattore hard... Mesà che dovrai rinunciare, a parte questo...  Il tuo è un problema di autostima, non di misure, il consiglio è di lavorare su quella, se dipende dalle misure un asino, un elefante, un capodoglio è enormemente più macho di un qualsiasi john holmes, un qualsiasi pezzo di gomma acquistato presso un secsi sciop è più grande  performante e duraturo di qualsiasi uomo... 

Vai da un adrologo...  Che di pezzi di carne ne ha visti a iosa... E ti darà il giusto consiglio. 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:48 del 08-11-2018

Di norma bastano 8 cm per far godere una donna. Purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte. Non dico tanto, ma 22 cm è perfetto 🤔

Avatar di MeaowMeaow alle 12:51 del 08-11-2018

Almeno 20 centimetri belli solidi dai😇

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:05 del 08-11-2018
Pensa ai vantaggi

Nella fellatio te lo può prendere tutto in bocca e sarai pure avvantaggiato nel rapporto a alé perché 11 cm sono meglio di 22 se presi in culo. Per la cronaca il mio non è di 11 ma di 16cm.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 08-11-2018
Nella fellatio te lo può prendere tutto in bocca e


 allo stesso tempo può pure chiacchierare al telefono col amica.😋 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 01:22 del 09-11-2018

Guarda davvero non è una stronzata ma conta come lo si usa e l' affinità con il parterner. È vero che un uomo con maggiori dimensioni ha più sicurezza (e magari può risultare più erotizzante a primo  impatto) ma è appunto la sicurezza a fare la differenza, se si è sciolti e (cosa non da poco) se si parla con il proprio partner di ciò che si desidera si raggiungono vette inimmaginabili! Vale pure per le donne ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:09 del 09-11-2018

Allora, non voglio infierire ulteriormente, ma la mia ragazza attuale mi ha spiegato un paio di cose su come le donne reagiscono a questo problema. Premetto che prima di lei, le mie ex non sembravano importarsene minimamente, ma forse solo perché ero il loro primo ragazzo e non avevano un metro di paragone. La mia ragazza attuale mi ha detto che visivamente un uccello ben piazzato alla donna piace, e che le ragazze, soprattutto se giovani, ci badano parecchio. Anche fisicamente, se troppo piccolo purtroppo loro sentono meno piacere, dunque le paure degli uomini sull'argomento sono fondate. Probabilmente loro evitano di dirlo spesso soltanto per non urtare la sensibilità maschile, ma la triste verità è questa. Vedere un arnese enorme prima dell'atto a loro piace, perché pregustano l'amplesso, e allo stesso tempo anche la soddisfazione al tatto e ciò che provano durante l'atto è amplificato. Questo soprattutto se al confronto con un ex risulti più piccolo. Le donne ne fanno anche una questione di orgoglio, specie quando si confrontano tra loro. Tendono spesso ad esagerare sulle dimensioni dei propri partner, proprio per vantarsene. Queste sono cose cui ho talvolta assistito personalmente, quindi non ti racconto fesserie. Personalmente non mi sono mai fatto un cruccio eccessivo dei miei 16 cm, sebbene non siano eccezionali, sono abbastanza da far sentire una ragazza soddisfatta. Non so come farei con un pisello di dimensioni ridotte, ma fossi in te, inizierei a lavorare prima sull'autostima, in modo da saper reggere anche dei colpi bassi, in caso una ragazza dovesse prenderti in giro o lasciarti perdere solo per questo. Purtroppo le ragazze sanno essere anche più superficiali degli uomini, e scattare un ragazzo anche solo per questo. Fanno anche passaparola fra loro, con pettegolezzi vari, così le ragazze che lo vengono a sapere ti evitano come la peste. Il mondo è cinico e crudele amico mio! Una cosa che ho imparato è che spesso le mie paure e complessi che molti ci dicono di superare, sono il più delle volte fondati, ma spetta a noi andare avanti nonostante tutto, e difendere noi stessi da chi dall'esterno ci vorrebbe demolire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:36 del 09-11-2018

Ahahah, non riesco a capire se quel cazzo di anon delle 06:36 avesse intenzione di demolire volutamente ancora di più lo sfogante,o si sia contorto su se stesso,cercando di consolarlo ma col risultato di affossarlo ancor di più XD. Voi che ne dite?

ps: ho 24 cm di fava , porcelline non fate pensieri sconci, son fidanzato,. la mia mazza da baseball ha la padroncina che se ne prende anche troppa cura XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 09-11-2018

io 32 cm a riposo

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:21 del 09-11-2018

anon dire 24 cm non ha senso,devi dirci da dove parte la misurazione,quello è fondamentale....ma soprattutto chi se ne fotte di te e del tuo pene

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:23 del 09-11-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti