Mar

21

Ago

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Mia cugina ha appena preso un cane.. Lei ha avuto diversi animali e io pochissimi. Tutti in famiglia sanno quanto lei sia affidabile (poco) e quindi mi incavolo perché io è da tanto che ne chiedo uno poi lo chiede lei e tac.. Subito. È il mio desiderio più grande e spero che si realizzi presto. Mio zio fa fare una cucciolata e forse lo prendo da lui ma nn so come verranno i cuccioli pk è un meticcio.. Io vorrei un border collie e nn so come fare! Mia mamma è abbastanza d'accordo mio padre no.. Siete nella stessa situa? Come faccio? Vi prego

4 commenti

Ok un paio di cose

1) fammi un favore e vai su un sito per bambini, questo non è il posto adatto per te

2) fanno bene a non prenderti il cane, visto che ti interessa non l'animale, ma la razza. Non è una borsetta Cristo!

3) di a tuo zio di far castrare il cane, di animali abbandonati c'è ne sono abbastanza. Vai in un canile se proprio vuoi prendere un cane! A no dimenticavo, tu non vuoi salvare e amare un cane, tu vuoi un cucciolo di Border Collie da postare su Facebook.

 Mio Dio distribuisci più cervelli a questa generazione!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:02 del 22-08-2018

Quoto l'anonimo di sopra. Io ho 3 cani, e sempre avuti fin da appena nata, immaginare la mia vita senza loro è come immaginarla senza sole.  Però prima di tutto i canili sono strapieni per colpa dei figuri come tuo zio che fanno riprodurre meticci ad minchiam per il gusto di...boh? Bisogna sterilizzare! E adottare dai canili. 

Secondo: un border collie?? Sai che cane è? È un cane da lavoro, da pastore. Ha NECESSITÀ di lavorare altrimenti si stressa. Come i gran furboni che prendono il labrador e lo tengono spalmato sul divano, peccato che si spalli essendo cane da lavoro e distrugge mezza casa. Ho visto fin troppi border collie sotto psicofarmaci perché "ingestibili" ma erano semplici cani con una necessità ESTREMA di fare. Hai le possibilità di portarlo 3 volte a settimana a fare agility o meglio ancora sheepdog? Almeno dog freestyle! E tutti gli altri giorni almeno 3 ore di passeggiata e attivazione mentale. Perché questo devi fare per far si di avere un border felice. Sei in grado? Direi di no. Lascia perdere,  tuo padre ha capito che la maturità per un cane è ben distante ancora

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 22-08-2018

“Ad minchiam” non significa niente. L’italiano è bellissimo, imparate ad usarlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 22-08-2018
anonimo 13:11

vai a farti un giro su studenti.it o simili, questo non è posto per un professore illustre come te, l'argomento era un altro! 

Minchione , è italiano? 😅🤣 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:32 del 25-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti