Mar

12

Giu

2018

Gelosia?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono passati due anni da quando ci siamo lasciati. Eppure sono qui, a pensare ancora. Non dico che la penso e la rivoglio, perché NON la rivoglio. Tuttavia sono geloso quando vedo che lei continua a cambiare fidanzati, fare strani d’amore mentre io sono qui solo da tutto questo tempo. Si è perfino fatta grande amica di uno che credevo fosse mio grande amico, che ho capito che però preferisce una ragazza bella piuttosto che una solida amicizia. Possibile che sono geloso quando la vedo con altri, perfino con questo mio “amico” ?

2 commenti

Certo è possibile essere gelosi dopotutto questo tempo, la gelosia non ha limiti di tempo. Lei potrà collezionare parecchi uomini ma ciò non la rende più donna o migliore dell'altre semplicemente è una che non riesce ad avere una relazione stabile e fidati donne così non saranno mai soddisfatte della loro vita, anche con uomo ricco e che le dà tutte le attenzioni di questo mondo. La donna giusta per te esiste e non è lei! Se proprio vuoi provare gelosia provala per la donna che ancora devi incontrare perché mentre tu sei lì ad autocommiserarti per la tua ex, la tua futura donna sta uscendo con un altro uomo.

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 09:44 del 13-06-2018

Dopo tutto*

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 09:46 del 13-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti