Gio

28

Dic

2017

Odio un mio "amico"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ultimamente c'è un mio amico che prenderei volentieri sotto la macchina. È uno stronzo arrogante figlio di ****. **** che rabbia che mi fa. Lo odio perché è pieno di femmine e persone da contattare e proprio per questo sa di apparire come un "vincente", quindi è anche (non sempre ma spesso) molto arrogante, con la faccia tosta. Lo odio, perchè io invece, che almeno cerco di non essere uno stronzo, a differenza sua sono senza amici e non mi caga nessuno e soprattutto nessuna. Vaffanculo, gli appiopperei volentieri una maledizione, se solo fosse possibile (con la sicurezza però che, una volta soddisfatto, gliela potessi anche toglere). Vaffanculo-oh. Che poi, pieno di amici e belle fighe, nonostante quando ci si becca faccia tutto l'amico che ci tiene a me e piccí e picciò poi, da gran pezzo di merda, non mi invita mai per conoscere un po' delle persone che conosce lui!! Che poi le conosco anche io!! no no, col cazzo, tiene tutto per sé il figlio di ******. Vaffanculo, gli vorrei cavare un occhio.

PS: se avete da rompere i coglioni, fate pure, non me ne frega un cazzo, questo post manco me lo vado a leggere in futuro. E aggiungo pure che le donne che gli vanno dietro e non vengono dietro a me sono delle stupide *****!! Si, proprio cosï!! ****!!

PPS: ciao 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti