Lun
29
Mag
2017
Idiota egocentrica
Non parliamo la stessa lingua, ma è facile capire quando non c'è feeling e le sensazioni non mentono. Ho sempre avuto incubi bruttissimi su di lei. Mio marito è molto attaccato a lei ed è questo che mi preoccupa. Quando lui ha deciso di sposarmi lei gli ha detto "secondo me fai un errore" cercando di portarmelo via, ma non c'è riuscita...ci proverà...ancora...gioirebbe se sapesse che ci siamo lasciati...e a me verrebbe voglia di farlo! Solo per colpa sua...se penso a dei figli con il mio lui mi viene paura che ci sia lei dietro...io i miei figli non glieli farei neanche toccare!
6 commenti
Sospetto che tu abbia ragione, alla fine è stata lei ad averla vinta, ma il merito, cara mia, mi sembra tutto tuo e non lo dividerei con nessuno.
Hai messo in piedi questa singolar tenzone: una questione tutta al femminile dove l'uomo gioca un ruolo decisamente marginale: il raccattpalle direi. Hai fracasssato milioni di volte i gioielli del tuo povero marito dicendoti sicura che in fondo faceva dei pensieri su di lei, che non ti amava abbastanza, che lo sentivi e che le sensazioni non tradiscono mai. E alla fine ha avuto ragione e lo hai sfinito.
E adesso sai quale sarà la sorpresa, che lei non si metterà insieme a tuo marito. Lui se ne starà per conto suo o spunterà fuori una nuova fiamma. Lei sarà sempre quello che tuo marito, inascoltato, ti ha ripetuto fino allo sfinimento. E queste tue sensazioni saranno tutte vere e provate sì, ma all'interno del teatrino di fantasmi che tu stessa hai messo in piedi. Complimenti, ottimo lavoro: molte ci provano ma non tutte ci riescono. Puoi essere orgogliosa.
come rovinarsi la vita, pare. coinvolgendo qualcun'altro innocente. un uomo.
Per me la sfogante sta parlando della suocera. Mi sbaglio?
Non c'è niente da fare Soldato. Sei sempre un passo avanti, si vede che vai per montagne ;)
Coleridge
Ok, soldatojoker uber alles
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché ha questo ascendente così forte in tuo marito?