Ven

25

Mag

2012

E' UNA MALATTIA

Sfogo di Avatar di krauserkrauser | Categoria: Gola

questo cibo MALEDETTO tentatore schifoso, ogni pubblicità di cibo mi viene fame, se sento l'odore di qualsiasi cosa purchè sia cibo, mi viene fame, ho sempre fame, il bello è che sono a dieta e adesso ho eliminato tutto, perchè seguo una dieta iper proteica dove i carboidraiti non esistono, MA SENZA PANE VADO FUORI DI MELONA, il mio obiettivo è perdere 10 kg in un mese, e il punto è che sono di 3 kg di sovrappeso, però mi sento grasso come un bidone delle immondizie, MI SENTO UN PO' MEGLIO ADESSO AD AVERVELO DETTO ;)

Tags: fame

4 commenti

allora, se perdi 10kg in un mese, recuperi 11kg in due settimane

io ho perso 11kg in 4mesi, mezzo kilo alla settimana, ma mangiando pane e poca pasta, tanto pollo, verdura, frutto yogurt e cose leggere.

Voi mangiare pasta e pane?fai sport?voi mangiare pane e pasta e non fare sport? mi spiace ma tienitii tuoi kili

Avatar di ridereridere alle 21:34 del 25-05-2012

io la pasta e il pane non la mangio, non mangio niente di carboidrati, mangio solo carne bianca, verdura e frutta e 3 litri di acqua al giorno, in più corro 1 ora, e faccio pesi..

Avatar di krauserkrauser alle 09:24 del 26-05-2012
1 momento...

10 kg in un mese non puoi perderli... perlomeno non di grasso. Vuoi perdere grasso giusto? mica muscoli. quindi perdine 3 al mese. Corri..., prima però prendi amminoacidi ramificati. I carbidrati dopo, se no consumi quelli invece del grasso. anche io voglio tgliere 3 Kg di grasso. gli ultimi 3 kg per essere definito a sufficienza. Il bodybuilding è la mia vita, ma sono un ciccione di natura... non sono in sovrappeso solo perche sono estremamente ligio e controllo i carboidrati. auguri... quanto ti capisco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:33 del 05-06-2012

non prendertela col cibo, sei tu che non sai mangiare decentemente ed hai un pessimo rapporto con te stesso. dipende solo da te.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:07 del 07-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti