Gio

01

Set

2011

Mia moglie dice che non la invoglio a dimegrire

Sfogo di Avatar di sticazzisticazzi | Categoria: Gola

Mapporcadiunatroia,

Ha iniziato 12500 diete, ha visto 37500 dietologi, ho fatto la dieta pure io pur di non farle venire voglia di mangiare porcate, in casa è sparita qualsiasi leccornia, niente patatine, niente dolci, niente nutella, le preparavo le ricette in quella cazzo di "zona", non ha mai perso un etto. poi vaccabestia un giorno passo l'aspirapolvere in macchina da lei e trovo carte di caramelle e di patatine infilate nel posacenere mapputtanaeva ma mi prendi per il culo???? cazzo arrangiati adesso..

E il bello che l'altro giorno esordisce: " ah, non ti curi di me non mi aiuti a dimagrire" Maccheccazzo stai dicendo maledizione ma ti rendi conto??? che cazzo ci posso fare io se poi fuori casa mangi puttanante ma cresci diosanto!!!!!!!!

6 commenti

ma un pò di amor proprio???

possibile che non la spinga a dimagrire un pò di amor proprio? mi spiego: ho messo su 6 kg, appena mi sono resa conto che mio marito mi guardava cin "occhi diversi" o, meglio, che cominciava a non guardarmi più sono corsa ai ripari! idem quando lui è ingrassato, gliel'ho proprio detto: cominci a non piacermi più! dopo 4 settimane di dieta strettissima e tanto esercizio è più bello di prima! punta su questo, è brutale lo so, ma la sincerità viene prima di tutto. se ci tiene a te e a sè stessa correrà ai ripari. Ti dò pienamente ragione, essere sposati non vuol dire trascurarsi, anzi! 

Avatar di emmaemma alle 07:33 del 02-09-2011
aiutala

a bruciare calorie in altro modo..magari in modo molto divertente per entrambi, in camera da letto, con giochetti strani.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:04 del 02-09-2011

Eh, no, è più facile rivoltarmi addosso la cosa: "non mi aiuti a dimagrire".. ma cosa posso farci? quando è in casa mangia solo insalatina con un po di jocca, sembra dovrebe morire di fame, poi l'altra sera rientra dal lavoro: " ah guarda io ho già spizzicato qualcosa" che vuol dire che è andata coi colleghi a fare un aperitivo immagino o si sarà fermata per strada a mangiare...

Avatar di sticazzisticazzi alle 10:19 del 02-09-2011

E allora passa ad una linea più dura: alimentazione dietetica in casa, spronala a fare sport (basta andare a correre minimo 2 volte a settimana), portala da un nutrizionista, fà che si pesi di settimana in settimana di fronte a te!! se si vedono dei risultati e le fai dei complimenti si sentirà più invogliata a continuare! oppure comprale un bel vestito, di taglia più piccola, e dille che non vedi l'ora di vederglielo addosso, gioca d'astuzia insomma! :-) per curiosità, quanti kg dovrebbe perdere tua moglie?

Avatar di emmaemma alle 10:36 del 02-09-2011

L'alimentazione dietetica in casa ci ho già provato ma  tanto è fuori che mangia.. nutrizionisti a gogo.. sport va in piscina ma credo che non faccia dimagrire la piscina anche se fa acquagym, idrobike etc, a me piace la bicicletta lei sembrava interessata, gliela ho regalata, anche bella in maniera che non le desse problemi, ma non mi sembra portata.. i vestiti ci pensa già lei a comprarseli troppo piccoli che poi non ci stà..

Secondo me il problema è che non si applica, non c'è costanza!

Avatar di sticazzisticazzi alle 13:01 del 02-09-2011
SEI UN MITO...UNA STATUA TI DEVONO FARE!

e c'hai ragione che ti sfoghi...mamma mia quanti baci ti darei...che poi ti sei lamentato della dieta, ma di lei non hai detto niente di cattivo...sei un mito! Ognuno deve pensare a se stesso...ma lei s'arrabbia perchè la tratti bene e lei non si sente motivata...tanto sa che in fondo ti piace così com'è

mitooooooooooooooooooooooooooooooo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:03 del 06-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti