Mer

24

Lug

2019

Piacersi e piacere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono fidanzato con una ragazza stupenda... Stiamo insieme da un po' e tra noi le cose sono serie davvero... La adoro caratterialmente e fisicamente... Il problema.. Ultimamente ha deciso di dimagrire, ma lei è pancia piatta... Ammetto di essere uno a cui piacciono le donne curvy con un po' di pancetta, ma io questo non l'ho mai detto a lei perché l'ho sempre apprezzata per come è... Perché davvero mi piace... Ma più magra non solo significherebbe meno attraente per me, ma le farebbe anche male... Così ho deciso di parlarle, ma voglio essere convincente, vorrei che lei rimanesse così, o meglio riuscire a convincerla a mettere su 5 chiletti, sì per i miei gusti... Ma non ci vedo nulla di male prima di essere tartassato di insulti... Obbiettivamente a 20 anni soprattutto una relazione si basa anche sull'attuazione fisica... Per questo io mi sono concentrato tanto sul migliorare per lei fisicamente... Le ho chiesto come mi volesse perché piacerle di più mi faceva stare bene... Sono dimagrito, mi sono depilato... Cerco anche di tenere la barba come piace a lei.. Piccole cose che fanno la differenza... Ora vorrei solo che lei non facesse l'opposto di quello che piace a me e magari cogliere l'occasione per farle capire che con un po' di pancetta e più morbida sui fianchi mi piacerebbe ancora di più di quanto già non mi piaccia... Non credo di chiedere troppo, 5 chili non sono poi così tanto visto che è pancia piatta, super in forma, solo le starebbero bene... Come posso fare? Vorrei trovare il modo giusto per non fallire o essere frainteso

10 commenti

Mamma mia.

 

Siete incredibili per me 50enne. 

Lei vuole dimagrire e tu vuoi chiederle di ingrassare. 

Diglielo. Suppongo che succeda un casino.

Poi raccontaci. 

Sarà meglio che mi slogghi. È tardi.

Ciao.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:32 del 25-07-2019
Diglielo e basta

Magari sta cosa è basata su un fraintendimento, lei pensa che magra ti piacerebbe di più.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:16 del 25-07-2019
20 anni

un po' di pancetta e più morbida sui fianchi mi piacerebbe ancora di più (cit.)

5 chili non sono poi così tanto visto che è pancia piatta, super in forma

ne prenderà 20 nel giro di poco

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:39 del 25-07-2019

Lasciala magra finché ci resta, rimpiangerai questi momenti. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 08:00 del 25-07-2019

quando uno si crea problemi per un cazzo

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:15 del 25-07-2019

È di una delicatezza unica sto sfogo, un uomo che si preoccupa di piacere alla sua donna, io gliene parlerei con molta tranquillità, aggiungendo che qualsiasi cosa faccia ti piacerà lo stesso. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:14 del 25-07-2019

La pancetta come la tipa di Pulp Fiction.

 Quel film ha fatto scuola.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:24 del 25-07-2019

Mah, io non capirò mai invece chi dice "mi piaci come sei" e poi comincia a chiederti di fare cose per "piacergli di più". Non ho mai chiesto a un mio ex di mettere o togliere 5 kg, né di tenere la barba e il pelo in un certo modo. E quando hanno deciso di cambiare, ho fatto l'occhio al cambiamento, e ho accettato quello che veniva... proprio perché la persona mi piaceva così com'era. In cambio ho ricevuto una serie di fastidiose richieste su quanto tenere lunghi i capelli, come depilarmi la patata, quanti chili mettere. "Ma mi piaci così come sei, eh". Boh.
A meno che non si tratti di un problema serio di salute, io lascerei che lei faccia del suo corpo quello che vuole e vedere se ti ci abitui. Se ora che è giovane e in forma ti fai di questi problemini, immagina accettare un cambiamento dovuto ad una gravidanza/malattia/vecchiaia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:11 del 25-07-2019

Sei dolcissimo.Ma non dirle come la vorresti, perché lei potrebbe credere che così non le piaci e il fraintendimento sarebbe sempre più intricato.Ma puoi dirle che non ha bisogno di dimagrire ancora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:13 del 25-07-2019

Sono sulla falsariga di whitchhunter. Non stare a farti tanti problemi, tanto la pancia piatta è solo per le persone estremamente sportive. Presumendo che lei non lo sia, durerà poco, diciamo fino a Natale, poi panettone e polpettone faranno il loro sporco lavoro. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:21 del 25-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti