Ven
10
Mag
2019
Ingrassata
Buonasera,sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni sono fidanzata con M.
Prima di conoscerlo,ero molto esibizionista e mi piaceva che i ragazzi mi dessero attenzioni,ero solita portare tubini scollatissimi e super aderenti perché pesavo 50 kg e stavo molto bene.
Dopo 6 mesi dal nostro fidanzamento ho cominciato a ingrassare,ora mi trovo dai vecchi 50 kg sono passata a ben 62/63... Ho cercato di giustificare questo pensando di aver trovato il ragazzo che amo e ho pensato tanto a lui piaccio lo stesso,posso mangiare quello che voglio...peccato che quando esco con le mie amiche loro possono mettersi quello che vogliono perche sono magre,io invece devo usare vestiti larghi.I ragazzi non mi guardano piu,sia chiaro non darei loro attenzioni avendo il ragazzo ma mi farebbe piacere sentirmi dire che sono carina..consigli
10 commenti
Io sono 88 kg e mi guardano lo stesso
Ripigliati
Dipende anche da quanto sei alta e da come si distribuisce il peso sul tuo corpo. In ogni caso sei tu che ti vesti male, obiettivamente con 63 kg è difficile che tu sia un mostro, rilassarti e vestiti come ti pare.
come l'anonimo delle 23.41 sono anche io 88 kg ma li porto bene e ho lo stesso la fila di uomini che mi vorrebbero. Quindi su con il morale che vorrei avere io il tuo peso, ma sto bene anche cosi
Non c'รจ bisogno di vestirsi da zoccoletta
Puoi anche vestirti con un po' di gusto e evitare vi vivere per i commenti dei maschi allupati..
Scommetto che ti metti un kg di trucco e ti fai le foto con la duckface per postarle su Instagram.
Non ho neppure instagram per la cronaca
Scommessa persa, a quanto pare
Mi sento buono e voglio da n conziglio ala giovinetta.
Sei carina. Per i tuoi principi morali.
Fidanzata, credi nell'amore.
Esto me gusta.
Ascolta. Quello che ti è successo è fisiologico. Ciai l cavaliere e non ti serve più fa la dieta.
La tua parte esibizionista c'è rimasta male, però compensi con l'ideale dela fedeltà e l'amore.
E ok.
Fin qui auguri.
Però va misurata l'entità del problema.
15 chili in più pazienza. Ti stabilizzerai.
Ma se i chili dovessero aumentare ancora il problema potrebbe diventare molto grave. Salute e tutto il resto.
Quindi affrontalo subito. È psicosomatico.
Di più non so.
Da uomo qual sono posso consigliarti di vestirti classico.
Vestito intero, gonna altezza media ecc.
E ti faccio i miei sinceri auguri.
(S)fortunatamente :-) questa non sarà l'ultima volta nella vita in cui ti vedrai e sentirai diversa e in cui ti toccherà sia reinventare il look sia abbracciare i cambiamenti che portano ad un peso leggermente diverso. L'amore ahimè può anche avere questo effetto collaterale :-) Calcola che un domani potresti trovarti tra le braccia un esserino minuscolo da amare e un po' di chili da smaltire. Sono sicura che ora invece brilli di una bellezza radiosa anche se vesti diverso dai tubini attillati che fanno cascare i muratori dai ponteggi. Potrebbe anche darsi che il tuo peso forma sia naturalmente un pelino più alto dei 50 chili. Magari li pesavi perché stavi molto attenta a cosa mangiavi mentre ora sei troppo felice per avere lo sbatti. Non so se ti piace un po' di attività fisica, ma potresti comunque trovare un buon compromesso e tonificare il fisico con degli esercizi apposta per le zone critiche. Ti fanno perdere un paio di taglie senza che tu debba necessariamente calare troppo di peso. Aggiungi qualche vestito strategico che valorizza il tuo fisico più curvy e vedrai che la più felice nuova te sprizzerà figaggine da tutti i pori più di prima.
Grazie:)
12 kg sono tanti da mettere in 6 mesi,ti sei lasciata andare..........
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Smettila di ingozzarti.