Ven
09
Dic
2011
i soldi fanno la felicita
sono stata per anni imprenditrice..guadagnavo un botto al mese..ora per varie nn posso piu lavorare quindi la mia vita e diventata uno schifo..I SOLDI FANNO LA FELICITA i soldi risolvono molte cose hai le porte aperte..venderei l anima al diavolo se si potesse per riaverli per riavere il mio posto..a costo di non farmi piu una famiglia..(mia figlia si pero)
31 commenti
figli/famiglia e lavoro a tempo pieno non sono compatibili.
hai fatto una scelta, quella di avere una famiglia, rinunciando al lavoro. perche' titubare ora? indietro non si torna. mai!
come dice vasco...
al diavolo non si vende...si regala...
parlane con tuo marito e vedrai che una soluzione insieme si trova!
ah
anche io venderei l'anima al diavolo x soldi ....
Diavolo
Ma allora è il Diavolo a essere il piu' tirchio!
Vuole sempre le anime regalate?
Io venderei l'anima di mia suocera
Anzi, no, siccome oggi mi sento generosa gliela regalerei...
CHI X SOLDI VENDEREBBE SE STESSA?
tutto sempre per i soldi e per il potere! chi venderebbe se stessa almeno una volta?voglio provare!
Aleprimo, ma sei lo stesso che ha mandato la mail all'altra ragazza disperata. Ma non ti vergogni?? la gente è disperata e tu invece di dare un aiuto concreto o un consiglio offri i tuoi soldi in cambio di sesso!!! Che schifooooooo
ma che cazzo ne sai di cosa offro io?
luna
Ti prego aleprimo, illuminaci: cosa offri? Siamo tutte qui ad orecchie aperte ( e gambe ben chiuse)
Il tuo commento mi sembrava chiaro e limpido.
Lo dico sempre anche io...
che i soldi FANNO la felicità! Eccome se la fanno...le bollette,il cibo,le tasse...mica le puoi pagare con l'amore...eccheccazzarola!!!!!!
quanto hai ragione!
d'amore non si campa e tantomeno i campa con i buoni propositi!
Che cazzo quando ti dicono "eh ma puoi essere felice uguale!" no che non posso, brutto testa di cazzo deficente che hai lo stipendio fisso! non si può, perchè non c'è dignità in un mondo che è un mercato mondiale non avere soldi...è da deficenti pensarlo! o meglio è da chi ha il culo parato.
come si dice "so tutti froci col culo degli altri" (senza offesa per nessuno)
Non è scegliere la famiglia o la carriera, il problema è avere la dignità di poter fare le proprie scelte senza doversi sentire un peso per la società o la gente che ti sta intorno.
i soldi non fanno la felicità, ma la dignità la fa eccome la felicità!
i soldi fanno la tranquillità
Potrebbe essere vero che i soldi fanno la felicità,dipende dalla persona,in ogni caso i soldi fanno la tranquillità,questo si,ricordo perfettamente quando ero piccola e avevamo poco e nulla,adesso non sono ricca ma ho la fortuna di guadagnare abbastanza bene e dal punto di vista economico sono tranquilla e posso permettermi qualche sfizio.
Poi pur essendo soddisfatta ho la possibilità di guadagnare un po di più in futuro e ovviamente non mi dispiace,un mondo in cui ci si vive d'amore sarebbe fantastico ma non è questo.
@maya; approvo -i soldi fanno la tranquillità- .
Concordo anche io con @maya
Meti Coloso
...I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' ? PERCHE' LA MISERIA SI' ?
Catalano diceva : E' meglio uno rico bello sano che uno povero brutto e bolso.
Condivido con Catalano, e voi?
@anonimo; approvo; era meglio che io fossi stato un ricco bello sano che un povero brutto e bolso.
Se non hai i soldi non puoi pagare il dentista per sistemare una carie. Una carie non trattata può favorire problemi digestivi e attachi di cuore.
Se non hai i soldi non puoi comprare un cappotto per coprirti quando fa freddo. Nè tanto meno puoi comprarne uno per i tuoi figli piccoli.
Se non hai i soldi non puoi mangiare. Ti arrangi con schifezze economiche che causano problemi di salute come obesità, alterazioni della flora batterica e via dicendo.
Se non hai i soldi non puoi pagare un nutrizionista per farti prescrivere una dieta che ti mantenga sano.
Se non hai i soldi non puoi permetterti un'auto, bollo, manutenzione e benzina. Sono pochi quelli che ti danno un lavoro se non sei automunito.
Se non hai i soldi e cadi in depressione per questo non puoi pagare uno psicanalista per rimetterti in sesto, e neppure comprare le medicine per facilitare il processo di guarigione.
Se non hai i soldi non puoi pagare le bollette. Niente acqua, niente riscaldamenti, niente luce.
Se non hai i soldi non vivi e nessuno si occuperà mai di te, sarai solo un parassita succhiasoldi incapace di contrinuire all'economia del tuo Stato e del mondo intero.
La frase "i soldi sono la radice di ogni male" è sbagliata, è solo una parte del vero detto.
La frase originale è "L'amore per i soldi è la radice di tutti i mali". Che ha un significato molto diverso. Perchè sì, nel mondo di oggi, nel sistema attuale, i soldi fanno la felicità e la sopravvivenza. Spiacente, questa è la verità. Accettatela.
@corvaccia;approvo tutti gli esempi che hai citato.
I soldi al giorno d'oggi servono a vivere.
senza non si vive e senza vivere non di ama. Sarebbe facile farne a meno se ognuno di noi avesse di che procurarsi il cibo, ma al giorno d'oggi non di può nemmeno cacciare e pescare senza licenza (costosa).Certo, si può vivere più semplicemente e essere felici con meno soldi, ma non senza.
Quindi senza soldi kaputt , felici o no. E sti cazzi .
Meti Coloso
Se dai così valore ai soldi; il marito non ne porta in casa a sufficenza, io ti consiglierei, visto che hai una figlia giovane.......
I soldi eccome cambiano, ti fanno dormire sereni la notte, no notti insonne di come arrivare a fine mese!!
Fosse per me vivrei come il nonno di Heidi
Si è vero in questo mondo molte cose ruotano intorno ai soldi, perfino gli stati d'animo, la tranquillità però la si può trovare in tanti modi.
se hai hai, e se non hai oi.
tolto lo stato sociale in italia è cominciato un gioco al massacro.
no taxation without representantion.
la mia generazione è stata inqulata. ce l'hanno messo nel qulo, e anche un bel pezzo.
si salvi chi può.
Al supermercato.......
Prova alla cassa a pagare con un sorriso........
Con me non funziona!
I soldi sono necessari ma non è detto che Ti rendono felice. Ci sono persone depresse anche se hanno molti soldi. Senza soldi si è infelici , con i soldi si può essere infelici ma sereni . Insomma la vita è difficile.. ma la felicità esiste? Mi sa di no
Nat
Soldi danno la possibilità di essere felice! Senza soldi solo problemi!
Amica, e' vero. I soldi sono tutto. I soldi sono cosa sei ormai. E' inutile girarci intorno, la gente ti vede, ti giudica e si rapporta con te in base al tuo portafogli. Vedi, i soldi ti aprono le porte a qualsiasi cosa se li hai e se li sai amministrare. Quindi si', fanno la felicita'.
Il denaro è tutto
Più passa il tempo più amo il cash. Mai farsi fregate da altre cazzate, sempre prima i soldi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cos'è che
avevi prima e nn hai +? la casa ce l'hai ancora?