Mar
05
Nov
2019
Musica
Riguardo alla musica trovo una certa avarizia in mio papà; noi abbiamo comprato, nel 1991, un impianto alta fedeltà. Era molto bello dotato di giradischi(anche chiamati piastre), lettore di cassette dolby, radio con selezione digitale e cd. Oggi invece l'impianto è quasi tutto rotto, suona con una cassa sola, si è rotto il lettore di cassette insieme con la piastra. Mio papà, nonostante non abbiamo problemi economici non lo vuole più.
2 commenti
Se ci tieni particolarmente conservalo, trova il modo di farlo riparare o impara a farlo tu. Infine usalo. Ricordati di chiamare papà appena sarà tornato all'antico splendore e mostrargli cosa non voleva più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ormai la musica suona con altri mezzi, purtroppo forse. È un peccato soprattutto se ha ancora molte cassette, cd e vinili. Insisti per non fargli lasciare tutto in giro a prender polvere almeno. Io ho una vasta collezione di cd e qualche vinile, ma ho trasferito tutto in digitale e ormai non ho quasi più nemmeno un supporto sul quale ascoltarli.