Ven
27
Set
2019
Postepay e prese per i fondelli
Bisogna fare un viaggio tutti insieme (siamo in diverse regioni), c'è dunque un povero Cristo che si prende l'onere di raccogliere i soldi sulla sua Postepay prima di fare la prenotazione. Di solito la scema sono io, a sto giro è un altro che ha ben chiarito che non anticipa a nessuno, dentro o fuori. Abbiamo tempo fino a lunedi.
Uno mi sta però vistosamente prendendo per i fondelli. Abita a Roma, oggi dice di aver girato 13 tabaccherie ma nessuna aveva il sistema/la linea per permettere la ricarica e le Poste erano chiuse. A Roma. Io a monculonia ho una sola tabaccheria e lo fa, a Roma su 13 tabaccherie nessuna lo fa.
Bene, puoi ricaricarla online. E non ha carte o conti o nulla.
Bene, domani sono aperte le poste, puoi ricaricarla lì. No invece, perchè a 20 anni non saprebbe che scusa inventare con la madre per uscire il sabato mattina e se lei sapesse della gita non lo lascerebbe venire. A 20 anni.
D'accordo, faccio una ricerca al posto suo e scopro che accanto alla Sapienza (che frequenterà lunedi) ci sono 5 tabaccherie autorizzate, gliele indico. Mi dice che sono troppo lontane. Gli mostro google maps che mi indica 10 minuti a piedi. Mi risponde che la mattina il marciapiede è pieno e impiegherebbe più tempo e perderebbe il bus per tornare a casa. Gli dico che può dire tranquillamente alla madre di averlo perso e tornare a casa un'ora dopo per una volta. Mi risponde che non può perdere un'ora di studio. Il 30 settembre con il suo esame prossimo a gennaio, non può perdere un'ora di studio.
Visto che Sergio non li anticipa l'unica soluzione è che me li anticipi tu e te li ridò in aeroporto. Altrimenti non posso venire.
Quindi o faccio la stronza e ci chiudo praticamente perchè per colpa """mia""" non viene, o anticipo 300 euro ad uno che mi sta perculando.
8 commenti
Che situazione...
puoi dire che tua madre non vuole e ti sgriderebbe se lo venisse a sapere
Il marciapiede é pieno?
Questa me la stampo lol
Dopo la sua seconda risposta già si capiva la presa per il culo che ti stava tirando...sveglia ragazza!
Minkia, il marciapiede pieno!
Ogni risposta è LASCIA O RADDOPPIA. A ogni risposta l'assurdo raddoppia.
Ma mandalo a fan****! Nun se ponno sentì certe cose. Dimmi che stai scherzando. Non se pòle!
Se è un fake è divertente.
No invece, perchè a 20 anni non saprebbe che scusa inventare con la madre per uscire il sabato mattina e se lei sapesse della gita non lo lascerebbe venire. A 20 anni.
Allora bona, cosa pensa che se prende l aereo la madre non se ne accorge, visto che nemmeno il sabato mattina non lo fa uscire? Io l' avrei mandato a quel paese subito. Digli che se hai soldi bene se no si arrangia, se glieli presti non li rivedi più.
lascialo stare, sono fatti suoi, se gli dai i soldi non li rivedrai più
Idem come sopra. Niente anticipo da parte tua. 300€ mica sono pochi se avete 20anni. Non li hai. Fine.
Non ce li hai e amen!
C’è gente che s’inventa di tutto!gia che hai fatto le richerche dei Tabacchini al posto suo e li hai trovati basterebbe per dirgli di arrangiarsi. vedi Sergio che nn lo inculi mica! Sii come Sergio