Lun

16

Set

2019

Nostalgia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Sono in una relazione con una ragazza che mi piace da 6 mesi, quest’età è stata la seconda estate che passo fidanzato seriamente con una ragazza, credo di amarla, con le sto bene ma ho nostalgia delle relazioni fugaci...

Viaggi all’estero in estate rimorchiando ragazze di tutta Europa e non, turiste in vacanza nel posto in cui vivo, tipe conosciute nei locali nella mia città ecc, se ripenso a tutto ciò non so se continuare la mia storia, sento come un vuoto dentro di me, un senso di nostalgia dovuto anche alle attenzioni e ai segnali che ricevo dalle altre ragazze nei locali, ma hey! Non ho mai tradito.

Perché accontentarsi di una ragazza quando posso averne altre? 

7 commenti

Quello che vuoi non รจ amore

È trombare a destra e a manca. Lascia questa povera ragazza o datti una regolata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:20 del 16-09-2019

"Credo di amarla" non sarà sufficiente, tutto questo ti mancherà sempre più. Lasciala. Certe persone non hanno semplicemente attitudine per la monogamia, o forse sei solo molto giovane: non ti incaponire, comunque, abbi il coraggio di rinunciare alla relazione comoda e vivi quello che ti manca. Magari un giorno tutto questo non avrà più senso. Allora sarai pronto per una relazione a due.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 16-09-2019

Guarda sono sicura che sei giovanissimo, E allora divertiti lascia questa ragazza.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:04 del 16-09-2019

Ecco.. . Mi associo a lettera... Verrà il momento del bisogno di stabilità e di un rapporto strutturato... Ora sciambola! come direbbe il saggio. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:37 del 16-09-2019

"credo di amarla" e poi "Perché accontentarsi di una ragazza quando posso averne altre? "

figlio caro, fai pace col cervello

Avatar di leia78leia78 alle 14:01 del 16-09-2019

ma sempre tutti a giudicare?

ma ognuno qua è libero di dire come si sente e non deve essere necessarimante additato da tutti sti puritani finti buonisti

e che palle!

fai cio che ti senti...vivi...ama...e segui l'istinto

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 16-09-2019
Io ero come te da giovane

Ma poi ho conosciuto l'amore vero e ste cose non mi sono più mancate. Cosi all'improvviso sono cambiata. Non capivo, sembrava una magia. Da 30 anni senza più voglia di tradirlo, mai. Ci scherziamo su a volte, si hanno fantasie, capita, ma solo all'idea di rovinare questo amore unico e meraviglioso ci rinuncio e ben volentieri.  E ancora ne sono felice, mi basta lui. Non hai trovato quella giusta. Forse la troverai, forse no. Ma se ti senti cosi meglio troncare. Almeno per rispetto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 16-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti