Mer

07

Nov

2018

Come si fà a dimenticare?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Salve a tutti, 

 

sono un ragazzo di 25 anni, molto socievole, a detta di molti simpatico, e mi reputo anche abbastanza carino. Ho avuto diverse  relazioni dall'eta adolescenziale ad oggi ma purtroppo , due anni fà incontrai una ragazza.  Lei quasi 18 enne  aveva una  relazione con un ragazzo 27enne, con scuse e situazioni delle più banali, miste all'enorme attrazione che avevo (ed ho) per lei, iniziamo  a uscire di sera, ovviamente la relazione col suo ragazzo già  era destinata a finire e paradossalmente dopo che lui lesse le mie conversazioni con lei, io e lui avemmo un diverbio, Ma Non Si Lasciarono, Fu Lei  dopo Poco Lo Lasciò Definitivamente .

Noi continuammo a frequentarci  ed anche se io vedevo che lei era presa  ovviamente consapevole delle emozioni contrastanti che  lei viveva  Inizio Ad Essere Sempre Più Preso E Coinvolto.

Dopo quasi sei mesi  di relazione "non ufficiale" è finita ed  ho capito che  è stata colpa mia perchè Non Riuscivo ad Accettare Che Lei Non Fosse  la Mia Ragazza! 

È passato più di un'anno da allora   ci siamo rivisti solo per un mese e per mè è stato impossibile dire nò, anche se avrei davvero dovuto evitare . È stata l'unica ragazza con la quale NON ho avuto una Storia sentimentale , e nonostante ciò l'unica Per La Quale Davvero Impazzisco (Tutt'ora) Non RIesco Più A  Capacitarmene. Non Troverò Mai Una Donna Che Possa Farmi Stare Cosi... sono sano di mente e  Ho Avuto Delle relazioni Abbastanza Importanti  Nel Bene E Nel Male Le Ho Superate Senza Problemi anche Se Sembra Banale  Ma Lei  Ancora NoN Mi Esce Dalla Testa!  Vedo Una Sua Foto sui Social, Ricordo Quanto Riuscisse A Calmarmi E Crearmi Dipendenza Solo La Sua Presenza...???  da quando non ci frequentiamo,   Ho Avuto Altri Rapporti  Occasionali  o Flirt ,  Ma Dopo Nell'attimo In Cui Riposo La Mente  Mi Rendo Conto Che Ancora Sto Pensando A Quando Stavamo Io E Lei A Letto Insieme...   

Possibile Che Diventi Così Difficile Dimenticare Una Persona Che Ci Ha Fatto tanto Bene Quanto Male? 

6 commenti

Invece che dimenticare dovresti accettare e superare la cosa. Bisogna riuscire a rinunciare.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:57 del 07-11-2018

Maronna... Con tutte quelle maiuscole ho fatto una fatica a leggere e forse non ho ben capito...

 Potrebbe essere fissazione per cio che non si riesce ad avere?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:20 del 07-11-2018

Guarda, io ho sempre lasciato con facilità perché magari l'attrazione era finita, o mi erano venuti a noia, o avevo conosciuto qualcun altro e non volevo tradire. Non ho mai sofferto troppo per nessuno nemmeno quando è finita per altri motivi, tipo distanza geografica o impossibilità di altro tipo. Ma c'è stato un ragazzo che non ho mai dimenticato e che a distanza di tanti, troppi anni, ancora mi provoca le stesse sensazioni struggenti. Non l'ho mai più rivisto ma basta una foto o un ricordo a farmi desiderare di riaverlo e riprendere da dove abbiamo interrotto. Anch'io ho avuto altre storie dopo ma nessuno mi ha più coinvolta come lui. Sarà che è l'idealizzazione di una 17enne/18enne ma è stato veramente un pieno di emozioni e di passione mai più replicato. Quindi non ti garantisco che lei prima o poi ti sarà indifferente, ma tu devi vivere lo stesso. Continua come stai facendo ad avere flirt, storie ecc... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:25 del 07-11-2018

Quello che è successo a te è successo a me. È un fardello che ti porti dietro, ma devi essere tu a decidere quanto peso sei disposto a sopportare. 

Mi*** che filosofia ragazzi 

Avatar di MeaowMeaow alle 21:39 del 07-11-2018

Mi scuso per le maiuscole  non so perchè non riuscivo a toglierle, grazie a tutti per i  consigli :      non  sono depresso o altro,  devo fare degli esami per una promozione, esco spesso ho amicizie varie e mi piace stare tra la gente...   insomma la vita va avanti lo stesso certo ma nel mio animo si fortifica il pensiero che nessuna potrà mai essere come lei...    e spero fortemente  di sbagliarmi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 07-11-2018

Ma scusate la banalità ma rimettersi assieme no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:23 del 09-11-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti