Mar

01

Mag

2018

Vorrei che morisse tutto il parentado

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Vorrei che crepassero tutti.

Che morisse mia nonna. Vecchia stronza avara che rinfaccia di avermi dovuto crescere. Poteva Legare le tube a quella cagna tossica di sua figlia. Invece no, le ha persino comprato casa e un di lavoro. Esatto, comprato. Perché per chi non lo sapesse in una nota emittente tv si fa così.

 Vorrei crepassero le sue sorelle. Vecchie vedove bastarde che volta che ho il cuore infranto godono e chiamano per dire che non valgo nulla. Puttane idiote.

Vorrei crepasse quella tossicodipendente di mia madre maledetta. Succhiasoldi, avida, cagna.

Ma soprattutto vorrei che morisse il suo maritino. Pedofilo con tanto di allontanamento dalle nipoti, ha persino abusato di me e mi devo sentir dire che devo perdonare.

Io no. Io non perdono. Io aspetto e col mio mosero stipendio cerco casa per me e mio figlio. E aspetto il giorno in cui l'aria sarà più pulita, lontano da voi 

4 commenti

Brava pensa al tuo bambino , pensa a quella impagabile sensazione che si prova , vedendoli dormire , sudacchiati , pensa a quello che potresti fare tu e lui , pensa positivo , è una cosa assolutamente necessaria !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:38 del 02-05-2018

Pensavo "Perchè così tanto rancore e tanta cattiveria verso queste persone?"... Non appena ho letto di abusi mi sono rimangiata tutto... In bocca al lupo per tutto, un bacio a te e al tuo bimbo cara :)

Avatar di ClaireClaire alle 17:50 del 03-05-2018
bello sfogo

tu sarai una madre fantastica secondo me, lontana dalla feccia si vive meglio! Però butta la rabbia in qualcosa di magico e creativo, altrimenti diventa tossica. Buona Fortuna a te e al tuo piccolino!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:48 del 07-05-2018

Cara è come fossero già morti perché come famiglia per te non sono mai esistiti.

Voglio dire.. che fine hanno fatto la protezione, l'affetto e il  supporto di cui avevi bisogno come figlia e nipote.

Ci credo che una figura paterna che abusa di te invece di proteggerti nel tuo cuore smette di esistere, così come una madre che non si prende cura di te.

Fai ciò che ritieni giusto e meno doloroso per te, ma trovo inaccettabile che devi tuttora soffrire per colpa di un ammasso di  disadattati che della 'famiglia' vogliono solo mantenere la triste apparenza.

Probabile che con il loro karma di merd@ rinascano scarafaggi nelle fogne di Calcutta  ma qui ed ora TU hai dei DIRITTI...in primis quello di non dover subire oltre.

La rabbia può aiutarti a sopravvivere ma alla lunga ti toglie pure i sentimenti positivi e tuo figlio avrà bisogno di una mamma libera e serena.

Puoi trasformare quella rabbia in grinta e liberarti da questa agonia  in men che non si dica.

Il pedofilo andrebbe denunciato e il resto della bella famigliola messo davanti al semplice fatto che i loro beni saranno usati per risarcirti dell'enorme danno che ti hanno causato....altro che aspettare per racimolare spiccioli ed essere pure messa in croce perché non perdoni a commando.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:22 del 07-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti