Ven

10

Ott

2014

Non ho fatto il biglietto

Sfogo di Avatar di RorschachRorschach | Categoria: Avarizia

Stamattina ho preso l'autobus, mi ero preparato le monete giuste per fare il biglietto sulla macchinetta a bordo, salgo, prendo le monete e l'autista mi ha detto che la macchinetta non funzionava e che l'avrebbero cambiata alla stazione; arrivati alla stazione non l'hanno sostituita, poi poco dopo sono sceso; quindi l'andata è stata gratis.

Al ritorno sono salito sullo stesso mezzo e c'era lo stesso autista, gli ho chiesto se adesso funzionasse, ha risposto di no; poi siamo passati alla stazione e hanno cambiato la macchinetta ma io non avevo voglia di fare un biglietto intero che dura un ora quando ormai mi rimanevano di fare 10 minuti; cmq sia è andata tutto bene, e nel restante tragitto non sono stato beccato.

e ho anche appiccicato una gomma da masticare sotto un sedile.

Quanto mi sono sentito ribelle! 

97 commenti

Che ragazzaccio !

Se continui così Enry,tra non molto sarai circondato da ragazze disponibili ;) 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:06 del 11-10-2014

Bad Boy!

come se qualcuna notasse quello che faccio. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:48 del 11-10-2014

Se vuoi lezioni di invisibilità devi imparare dal maestro.

Avatar di farnightfarnight alle 12:00 del 11-10-2014

Cioè? come faccio ad imparare da me stesso? :P

cmq sia: è più invisibile chi si nasconde o chi si mostra e non viene notato?

Avatar di RorschachRorschach alle 12:04 del 11-10-2014

la seconda che hai detto. Anche Conan Doyle in uno dei suoi racconti dice che se vuoi nascodere qualcosa la devi mettere in bella vista.

Confido in qualche fanciulla che sappia vedere o meglio che vi vediate a vicenda. ;)

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:08 del 11-10-2014

Sì, ma quello è l'effetto collaterale diciamo. non è che mostro per nascondere, mi mostro perchè esisto.

Cmq a volte mi vesto da donna, e quardandomi allo specchio i nostri sguardi si incrociano.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:30 del 11-10-2014

circa la questione del biglietto, va bene, è n disservizio causato dalla compagnia che gestisce gli autobus. Quanto alla gomma appiccicata sotto al sediolino: quanti anni hai?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 10:33 del 17-10-2014

Sono grandicello per appiccicare le gomme sotto i sedili, ma aveva perso gusto e l'autobus mi dava nausea, quindi....

Cmq ho visto di peggio fare sui mezzi pubblici. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:39 del 17-10-2014

Enry come James Dean in Gioventù Bruciata

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:19 del 17-10-2014

@cherry; cioè? devo fare le corse con le macchine sulla scogliera?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:47 del 17-10-2014

Sì il vero bad boy affascinante!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:18 del 17-10-2014

Occorre avere la faccia per certe cose; se uno non ha la faccia sembrerà solo un gran cretino; sempre se c'è chi lo guarda fare certe cose.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:35 del 17-10-2014

enrico sei un ragazzaccio :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:41 del 17-10-2014

Io ho rubacchiato nei bar, poi una volta in un negozio in francia, in un albergo dove lavoravo, ho fatto episodi di vandalismo leggero, ma poi non c'era nessuna che volesse stringersi e/o appartarsi e nemmeno passeggiare con me.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:47 del 17-10-2014

eh si dice che il mordi e fuggi in albergo sia eccitante...non so,mia nonna che fu governante in un albergo disse una volta che ne succedevano di tutti i colori!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:11 del 17-10-2014

A me "eccitano" gli alberghi, perchè è un posto sconosciuto, oggetti non miei, poi c'ho la sensazione di venir spiato, quindi ben vengano gli alberghi.

Cmq in quell'albergo in cui lavorai frequentai una cameriera per un pochetto, ma eravamo giovincelli e cercavamo cose diverse. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:20 del 17-10-2014

:-0 porcellini voi due!!!vi appartate così davanti a tutti? ;)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:38 del 17-10-2014

no no chery,rigorosamente dentro una camera,mai fuori! :p

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:41 del 17-10-2014

Dentro, fuori, metà-metà, a me và bene ovunque basta che ci sia una donna con me.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:45 del 17-10-2014

Sull'uscio ..occhio a non infilarlo per sbaglio nella porta se no lo schiacci come un dito

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:57 del 17-10-2014

Sarebbe cmq meglio dell'astinenza che sto vivendo.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:01 del 17-10-2014

Oh nooo

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:03 del 17-10-2014

Fidati, fidati, sarebbe un bel passo avanti; così capirei se è ancora vivo.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:13 del 17-10-2014

:-0 povero

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:15 del 17-10-2014

..riguardo all'invisibilità..........oggi sono andata in un negozio e la porta automatica mi stava schiacciando come se non mi vedesse :O cioè..dico..la gente che non mi vede può essere distatta, ma la porta scorrevole fa quello di mestiere o.O mi devo preoccupare secondo voi???

Avatar di echenesoecheneso alle 17:19 del 17-10-2014

no echeneso,a me invece di aprirsi,le porte automatiche mi si chiudono spesso davanti :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 17:22 del 17-10-2014

Se nemmeno la porta automatica ti considera, devi cominciare a pensare se esisti veramente.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:25 del 17-10-2014

o.O non esisto? allora sono una specie di anima vagante senza corpo?!?? e io che mi preoccupavo per la dieta :P 

Avatar di echenesoecheneso alle 17:27 del 17-10-2014

eh!

dai, un pensiero in meno. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:40 del 17-10-2014

trovare il lato positivo ovunque ;)

Avatar di echenesoecheneso alle 18:05 del 17-10-2014

Vantaggi: entri ovunque senza pagare; puoi "prelevare" indisturbato quello che vuoi; per i maschi, me ne vengono in mente, ma non ne suggerirò ;)

Svantaggi: al cinema rischi sempre che qualcuno ti si sieda addosso; ti possono chiudere dentro senza accorgersene; devi stare ATTENTISSIMO ad attraversare la strada!

Ciao Enry ;)

Avatar di logicalogica alle 18:35 del 17-10-2014

@echeneso; hai fatto bene a precisare che il tuo commento era riguardante l'invisibilità, perchè se continuavi l'argomento del prendere qualcosa in mezzo alle porte....

@logica; io ho solo gli svantaggi di entrambe le modalità di percettibilità.

ciao! ;)

Avatar di RorschachRorschach alle 18:53 del 17-10-2014

zio
fa

Avatar di farnightfarnight alle 16:50 del 28-11-2014

>Cioè? come faccio ad imparare da me stesso? :P
o vedi? Sono così maestro che non mi hai notato, e pensi di essere il più invisibile.

Avatar di farnightfarnight alle 16:50 del 28-11-2014

>cmq sia: è più invisibile chi si nasconde o chi si mostra e non viene notato?
Anch'io opto per la seconda.

Avatar di farnightfarnight alle 16:50 del 28-11-2014

>Cmq in quell'albergo in cui lavorai frequentai una cameriera per un pochetto,
Visto che sei anni luce avanti a me, non ti lamentare più -_-

Avatar di farnightfarnight alle 16:51 del 28-11-2014

@farnight; =Sono così maestro che non mi hai notato= ma se ho risposto al tuo commento!!   =non ti lamentare più = e vabbè o, ma magari è perchè me  la sono sudata, mica è capitata per caso.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:44 del 28-11-2014

-ma se ho risposto al tuo commento!!   
Non hai capito, era una battuta -.-
-mica è capitata per caso.
Ok, comunque...

Avatar di farnightfarnight alle 17:13 del 03-12-2014

>Non hai capito, era una battuta<  se è per questo, nemmeno te hai capito che ho risposto con un'altra battuta.  -_-        >Ok, comunque..<   scusa ma è così; per qualcuno è piuttosto facile, per altri e decisamente dura; altri restano a bocca asciutta, e non credere che io sia nelle prime 2 categorie.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:20 del 03-12-2014

-nemmeno te hai capito che ho risposto con un'altra battuta.  -_-
Si vede che non sai battere.
.
-non credere che io sia nelle prime 2 categorie.
Ma sei a bocca meno asciutta di me.

Avatar di farnightfarnight alle 17:12 del 05-12-2014

>Si vede che non sai battere<  e te non sai ricevere.    >Ma sei a bocca meno asciutta di me< E ok, ma non per grazia ricevuta; e cmq richiedimelo fra un mesetto!!  ;)

Avatar di RorschachRorschach alle 17:23 del 05-12-2014

fra un mesetto?? che succede??

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 17:46 del 05-12-2014

E' un modo di dire, intenso come futuro; può essere un mese, come 4 settimane; ecc..   E cmq non so cosa succederà, vedrò se sarà il momento giusto.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:01 del 05-12-2014

un mese o 4 settimane non cambia molto....

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:02 del 05-12-2014

E allora diciamo 4 settimane, scarse.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:08 del 05-12-2014

ah..allora non era poi un modo di dire..qualcosa deve succedere :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:10 del 05-12-2014

Ioenrico, perderai la verginità?

Avatar di MeaowMeaow alle 18:13 del 05-12-2014

oh chi la trova se la tiene eh!

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:15 del 05-12-2014

Sì, è a orologeria; ho il timer.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:15 del 05-12-2014

si salvi chi può

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:17 del 05-12-2014

Grasshopper se vuoi essere utile in qualche modo aiuta Ioenrico a sbarazzarsi della sua verginità

Avatar di MeaowMeaow alle 18:21 del 05-12-2014

Io però vorrei a te Meaow; hai la carica che cerco.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:22 del 05-12-2014

meaow solo se vieni con me 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:22 del 05-12-2014

Ioenrico non sono un pocketcoffee e tu Grasshopper sei abbastanza grande, non hai bisogno della manina, su vai U.U

Avatar di MeaowMeaow alle 18:23 del 05-12-2014

lo vedi anche ioenrico è d'accordo...fai del bene meaow ;)

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:24 del 05-12-2014

Fammi del bene Miao!

Avatar di RorschachRorschach alle 18:25 del 05-12-2014

che ne sai tu se io sono grande :P e poi grande in che senso? dovrebbe dirmelo enrico se è abbastanza grande...

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:26 del 05-12-2014

Grande cosa?  Chi è abbastanza grande per cosa?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:29 del 05-12-2014

ah non so qui si parla di grandezze...è grande? Ehm cioè sei grande? Quanti anni hai Enri? :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:30 del 05-12-2014

Non faccio donazioni di beneficienza c'è suor Claire comunque che può essere utile. Altrimenti Ioenrico se proprio vuoi spassartela su consiglio ti direi ti prenderti una settimana libera e di andare avanti a forza di scopate a go-go con la fatina. Grasshopper se ricordo bene hai figli?

Avatar di MeaowMeaow alle 18:30 del 05-12-2014

:) ricordi bene

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:31 del 05-12-2014

Ho una memoria infallibile U.U

Avatar di MeaowMeaow alle 18:32 del 05-12-2014

chapeau..

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:32 del 05-12-2014

Ma Miao te nel tuo sfogo scrivesti "scopate epiche a go go", non so dove è go go, ma mi va bene.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:34 del 05-12-2014

-e te non sai ricevere
In effetti è così.
.
-ok, ma non per grazia ricevuta
Punti di vista.
.
-oh chi la trova se la tiene eh!
Ne ho già chissà quante...

Avatar di farnightfarnight alle 14:43 del 08-12-2014

=In effetti è così.
Quando ti arriva la palla puoi anche ribatterla ancora.
.
=Punti di vista.
A me ancora non è caduta dal soffitto centrando il ..., quindi.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:56 del 08-12-2014

-Quando ti arriva la palla puoi anche ribatterla ancora.
No, ha perso troppa inerzia...
.
-A me ancora non è caduta dal soffitto centrando il ..., quindi.
Per me non è differente.

Avatar di farnightfarnight alle 16:18 del 08-12-2014

=No, ha perso troppa inerzia.
In quel caso devi mettercene di tua energia allora.
=Per me non è differente.
Come probabilità sono d'accordo, ma non come modalità dell'attessa dell'accaduto.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:50 del 08-12-2014

-In quel caso devi mettercene di tua energia allora
Il mio output e il suo input sembrano essere incompatibili.
.
-Come probabilità sono d'accordo, ma non come modalità dell'attessa dell'accaduto
Mi sembrano entrambe a mio sfavore.

Avatar di farnightfarnight alle 17:49 del 09-12-2014

=sembrano incompatibili.
Basta un: -Ooo issa Ooo issa- oppure un -Oppela!-.
=Mi sembrano entrambe a mio sfavore.
Sì, ma in quale puoi ritenerti colpevole?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:04 del 09-12-2014

-Basta un: -Ooo issa Ooo issa- oppure un -Oppela!-.
"Dai dai dai, dagli una spinta"...
.
-Sì, ma in quale puoi ritenerti colpevole?`
Colpa è una parola grossa. Ho colpe se non so come influenzarle, se non so nemmeno che esistano? Forse prima no, ora sì. Però sono colpe condivise.

Avatar di farnightfarnight alle 14:19 del 14-12-2014

="Dai dai dai, dagli una spina"..
O anche solo una botta secca e precisa.
=Colpa è una parole grossa.
Per colpa intendo una variabile responsabilità delle azioni che portano ad una incidenza dei risultati; magari la colpa sconfina anche nell'incapacità, ma alla lunga anche l'incapacità è una colpa.
Sono colpe di molti, dai.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:02 del 14-12-2014

-O anche solo una botta secca e precisa.
Attenzione a non rompere tutto.

-Per colpa intendo una variabile responsabilità...
Non è un discorso facile. 'Responsabilità' significa farci qualcosa a riguardo, ma se pensi di esser stato scartato, di non avere la possibilità... Prima di risalire alle persone che hanno la colpa, se ce ne sono...

Avatar di farnightfarnight alle 12:29 del 19-12-2014

=Attenzione a non rompere tutto.
Ho detto PRECISA.

=Non è un discorso facile.
Contando anche l'incidenza del caso. 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:05 del 19-12-2014

-Ho detto PRECISA.
Non dai molto la sensazione d'averci il fisico.

-Contando anche l'incidenza del caso. 
Alla fine c'è sempre, quindi perché farci attenzione?

Avatar di farnightfarnight alle 22:54 del 01-01-2015

=Non dai molto la sensazione d'averci il fisico=

Non era un discorso rivolto a te?

=Alla fine c'è sempre, quindi perché farci attenzione?= 

Beh, è un dato scontato ma occorre sempre riportarla nelle analisi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 23:27 del 01-01-2015

-Non era un discorso rivolto a te?
In effetti sì. Rimane che non penso si possa fare.

-Beh, è un dato scontato ma occorre sempre riportarla nelle analisi.
Credo lo scopo sia di minimizzare il caso e trovare il maggior numero di rapporti causa-effetto possibili.

Avatar di farnightfarnight alle 22:59 del 10-01-2015

=Rimane che non penso si possa fare=
Allora dagli di catapulta.

=trovare il maggior numero di rapporti causa-effetto possibili= 
Ma il caso è il moltiplicatore di tutto.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:09 del 11-01-2015

-Allora dagli di catapulta.
A parte il rendersi necessaria la presenza di una persone che "ha visto tutto", a trovarle, le catapulte... E a non farcisi male...

-Ma il caso è il moltiplicatore di tutto.
"Moltiplicatore di tutto"? Bah, secondo me non succede tante volte...

Avatar di farnightfarnight alle 21:40 del 12-01-2015

=E a non farcisi male...=
Allora la fionda? mi sembra un giusto compromesso su tutto.

=Bah, secondo me non succede tante volte...= 
Il caso da le carte, te puoi anche essere bravo a giocarle, ma da le carte anche agli altri, e decide lui la ricompensa.
Può aumentare o dimuire le tue azioni, rovesciarle o giratele addosso.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:56 del 13-01-2015

-Allora la fionda? mi sembra un giusto compromesso su tutto.
Che differenza c'è con la catapulta... -.-'

-Può aumentare o dimuire le tue azioni, rovesciarle o giratele addosso.
O scaricare la colpa sugli altri, tradizione italiana.
Comunque quello che dici ha il suo senso, solo che non mi sento di dire che di mani fortunate ce ne siano poi così tante.

Avatar di farnightfarnight alle 22:11 del 19-02-2015

=Che differenza c'è con la catapulta... -.-=
è più maneggevole, chiedi a Davide.

=non mi sento di dire che di mani fortunate ce ne siano poi così tante.= 
Ma qualche mano fortunata(o al contrario sfortunata) ti condiziona il modo di giocare, l'approccio anche delle mani successive. Se hai avuto mani fortunate ti senti spavaldo e rischi; invece mani sfortunate ti fanno restare più accorto.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:17 del 19-02-2015

-è più maneggevole, chiedi a Davide.
Se è una fionda che può lanciare le persone, meglio che chiedo a Golia :|

-Ma qualche mano fortunata(o al contrario sfortunata)
Lo metterei come gioco più complesso, certe carte si possono mettere via e ci puoi fare delle combo solo dopo, ad esempio. Se ne scopre l'utilità solo dopo.

Avatar di farnightfarnight alle 14:23 del 18-03-2015

Ehm...ragazzi se quache psicologo vi legge chiede di sicuro un tso per entrambi :O occhio ;)

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:29 del 18-03-2015

=meglio che chiedo a Golia=
A Golia domanderai un parere sugli effetti.

=certe carte si possono mettere via e ci puoi fare delle combo solo dopo, ad esempio= 
Dipende che carte; io intendevo carte classiche o quelle da poker; quelle da giochi di ruolo non le considero adatte al mio esempio perchè troppo diverse tra loro; invece se ci sono 4 assi, 4 due, 4 tre, ecc... è più possibile che capitino carte uguale a tutti.
é complesso da spiegare.

=psicologo vi legge chiede di sicuro un tso per entrambi= 
A me va bene; poi però grassy mi vieni a trovare?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:43 del 18-03-2015

Potrei trovarti sedato e legato con le cinghie al letto...porterò delle carte da firmare ^.^

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:16 del 18-03-2015

Se mi trovassi legato dubito penseresti a farmi firmare delle carte.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:37 del 18-03-2015

Beh non ho detto che lo farei come prima cosa ;)

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:45 del 18-03-2015

Allora sì, adesso é più credibile.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:52 del 18-03-2015

:*****          

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:02 del 18-03-2015

:******

Avatar di RorschachRorschach alle 16:05 del 18-03-2015

-A Golia domanderai un parere sugli effetti.
credo non ne vorrebbe parlare

-é complesso da spiegare.
e cosa c'è di più complesso della vita...
per quello che prendo come esempio un gioco complesso

posso unirmi?
:****** 

Avatar di farnightfarnight alle 21:18 del 10-06-2015

=credo non ne vorrebbe parlare=
E questo può essere un buon indizio degli effetti della fionda.

 =per quello che prendo come esempio un gioco complesso=
intendevo complesso l'esempio.
o complesso la band.

=posso unirmi?= 
Aspetta un paio di settimane, poi potrai unirti (ma solo con me).
;******

Avatar di RorschachRorschach alle 00:07 del 11-06-2015

-E questo può essere un buon indizio degli effetti della fionda.
sì bé chi è stato preso da una catapulta non può proprio più parlare -_-

-Aspetta un paio di settimane, poi potrai unirti (ma solo con me). ;******
non amarmi, sarebbe una follia (semi-cit.)

-intendevo complesso l'esempio.
aaaaah capito; però la diversità secondo me è più veritiera

-o complesso la band. 
ti ci hanno già mandato a quel paese, sì? -.-

Avatar di farnightfarnight alle 17:55 del 13-06-2015

E pensare che io il biglietto non l ho mai pagato xDD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 00:14 del 18-06-2015

mia sorella aveva fatto un semplice calcolo: la multa costerebbe eventualmente meno dell'abbonamento, quindi...

Avatar di farnightfarnight alle 09:11 del 18-06-2015

Dipende quante multe prendi.

Cioè, un abbonamento mensile costa più di una multa (quasi 2 multe), ma ti copre tutto il mese, invece senza abbonamento puoi potenzialmente prendere ogni giorno la multa, quindi...

Avatar di RorschachRorschach alle 17:32 del 07-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti