Sab
03
Ago
2013
Mi bacia solo quando lo facciamo
Ragazzi ho questo problema: il mio amante mi bacia solo quando andiamo a letto! Nel senso che quando ci vediamo e stiamo in giro per salutarmi si fa dare un bacio sulla guancia, ma poi quando facciamo l'amore non si staccherebbe un attimo da me! forse ha paura di farsi beccare da gente che conosce?? non saprei proprio...
6 commenti
essì,penso proprio che eviti per non farsi beccare!può sempre dire che sei un'amica o collega o conoscente :)
si anonimo forse hai ragione... comunque pensandoci posso capirlo benissimo perchè lui è sposato, e frequentando ogni giorno gli stessi posti tanta gente lo conosce! ma mi hai fatto pensare a un lato positivo con il tuo ragionamento!
ti rattrista vero?
Assolutamente d'accordo con l'anonimo...
Nel momento in cui l'amante avesse baciato apertamente l'autrice, il titolo dello sfogo sarebbe stato: "Quel coglione del mio amante ha rischiato di rovinare tutto!!!"
patty
spero non sia un padre. la gente non ha davvero nulla da fare...
tutte queste donne fanno un baffo a dorian gray!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu che pensi?
è ovvio che non ti bacia in pubblico no?
sono questi i patti a cui bisogna scendere, sono queste le regole non scritte dell'essere amanti, senza di questo parte della magia svanisce, e se svanisce tanto meglio tornarsene nella routine quotidiana, dove il partnere non ci capisce non ci soddisfa etc
Penso che ne tu ne lui abbiate intenzione di farvi beccare e pagarne le conseguenze giusto?
a meno che tu inconsicamente non lo voglia così che sia o il tuo partner o la sua partner (se lui ne ha una) a mettere fine alla relazione.
Oppure in alternativa, poteve andare a pomiciare in uan città dove non vi conosce nessuno, per andare sul sicuro, mi manterrei su almeno 50km di distanza, e se proprio lui è paranoico mi munirei di foulard e occhialoni (per te) e cappellino e occhiali per lui.
Anche questo fa parte del gioco, la trasgressione, il pericolo di essere scoperti, il fare tutto di nascosto, o sbaglio? Un po come un gioco, alla luce del sole, solo amici, conoscenti, ma quando le luci di spengono l'oscurità viene spazzata via dalle fiamme della passione.
A scanso di equivoci non vogio fare un'apologia al tradimento, solo chiarire alla sfogante dei concetti a cui magari non aveva pensato.