Mar
16
Lug
2013
Il mio ragazzo mi trascura
Sono troppo nervosa. Appena ci eravamo messi insieme era così dolce e premuroso, pieno di attenzioni.. Ora invece se ne frega altamente.. Cavolo, non stiamo insieme neanche da 4 mesi e mi ha già data per scontata? A volte lo detesto.. nonostante tutti mi dicano che si vede da lontano un miglio che mi ama io non ci credo tanto.. Ho conosciuto la sua compagnia.. Tutti simpaticissimi eh, con loro si passano belle serate.. ma di una falsità cavolo.. Di una superficialità, di un menefreghismo nei suoi confronti.. Eppure lui a quanto pare preferisce stare con gli amici che con me.. Capisco che ha bisogno di passare del tempo anche con loro.. Ma non mi sembra tanto normale il fatto che, dopo che ieri non ci siamo ne visti ne sentiti (perchè quando finisce i soldi sul cellulare col cazzo che si fa una ricarica.. però i soldi per sigarette e caffè ce li ha sempre) oggi abbia preferito andare al mare con gli amici piuttosto che stare con me, sapendo anche che sto male. Ieri (non ci siamo visti perchè avevo preso già un impegno con delle amiche.. ma anche perchè lui mi aveva detto che non c'era per tutto il giorno.. cosa relativamente vera) è andato a una cena in cui c'erano "solo i suoi amici", più un' "amica" che gli sta sempre appiccicata e che quando si sbronza ne approfitta per fare la puttanella.. E si è ubriacato il signorino.. Non si ricorda neanche ciò che ha fatto ieri.. E poi non mi devo incazzare?? Dopo di che non è che cerca di vedermi, per chiarire.. ma noo.. preferisce andare al mare con gli amici, sapendo anche che io sto male pure fisicamente.. così bello tranquillo.. che cosa gliene sbatte?? Secondo lui dopo avermi detto 2 belle parole mi ha tranquillizzata per ieri?? Non so più cosa pensare..
11 commenti
Sei dopo quattro mesi già noti alcuni atteggiamenti sbagliati non aspettare che sia lui a chiarire, anche perchè deduco che non abbia alcuna intenzione di farlo, ma fallo tu. Visto che non ha soldi sul cellulare ma va fuori a cena e al mare, lo chiami tu, gli chiedi cortesemente di alzare il sederino e venire da te. E parlate....chiarisci tutto. Siete all'inizio e quindi se le intenzioni sono serie, dovete parlare. Mettersi insieme a una persona non vuol dire solo vederci per baciarsi e fare l'amore....vuol dire anche stare bene insieme, condividere tutto, rispettarsi e dialogare.
Se si percepisce una certa immaturità o sufficienza nel rapporto, meglio troncare li e cercare il vero amore altrove.
Coraggio...prendi in mano la situazione e fagli capire che una fidanzata va trattata diversamente. Auguri!!!
fagli due bei cornoni
è la cura migliore
Quattro mesi sono un pò pochi perché la cotta sia già sbollita, in effetti. Va bene che lui frequenti anche gli amici (anche te, del resto), essere troppo possessive spesso ottiene l'effetto opposto a quello desiderato, ovvero quello di sentirsi chiudere in gabbia, ma così mi sembra un pò eccessivo. Se continua così, comunque, sai cosa fare, in futuro c'è da dubitare che si comporterà meglio, anzi...
beh..
presumo che da quello che scrivi siete moooolto giovani, quando ci sono le litigate per la "cumpa" o per la ragazza...
beh.. le strade sono 2, o unite le compagnie, oppure cerca di essere più indipendente e meno "zerbino" verso di lui, vedrai che gli fai vedere che sei una tosta, correrà da te a scodinzolare..
Sai, io magari ho qualche anno più di te, ma anche da più "piccolo" ho sempre pensato che se una persona vuole stare con te, ci sta, e bisogna sempre lasciarla libera di scegliere.. Metti caso che lui voleva andare al mare con i suoi amici, tu gli facevi due moine o pestavi un po' i piedi, e lui rinunciava ai suoi amici e veniva al mare con te.. cosa risolvevi? Ok, eravate insieme al mare.. ma lui controvoglia.. tu saresti stata davvero soddisfatta? La sua scelta la aveva già compiuta, preferiva, quel giorno, i suoi amici, quindi non avresti ottenuto quello che volevi. Invece sii più autonoma, se ti desidera, bene, altrimenti, beh, ciao, fai dell'altro, così gli fai capire che la tua compagnia ha un valore, e non deve, come hai detto tu poco fa, darla per scontata.
Applica questo metodo anche ad altre sfere della tua vita, imparerai cos'è l'amor proprio e accrescerai la tua autostima!
In bocca al lupo! ;-)
Un bambino.
no secondo me non é abbastanza innamorato anzi forse non lo é affatto.un uomo puo avere delle piccole mancanze nel tempo ed essere pur sempre innamorato ma questo ragazzo dopo 4mesi per giunta gia mi sembra completamente disinteressato.non é un marito non avete figli lascialo gia da ora nella migliore delle ipotesi é un immaturo ed egoista e lo stai gia vedendo
com'era quel film...?
ah si: la verità è che non gli piai abbastanza.
Apri gli occhi.
correzione
*piaci
bellissimo quel film moni ahahaha e tristemente vero
Ciao a tutti io sono una ragazza invece che è fidanzata da almeno 2anni e mezzo..ultimamente ilmio problem è questo, il mio ragazzo lavora spesso e il tempo che ho con lui è davvero poco.1volta a settimana lo vedo per 4 ore. Tra l'altro non parliamo tanto al cellulare. Lui è uno che non lo USA tanto..non so... Cmq sta che sabato gli ho detto di tutto ciò che non ne posso più di vederlo cosi poco ecc...che sento che cosi non va...che lui non fa nulla x cambiare ecc...lui mi ha rustosto che lui il lavoro non lo può saltare ecc...tutte cazzate secondo me.
Io mi sono alterata al punto che gli ho detto che se non cambi lo lascio.non aspetto lui che non fa una. Poi però lui mi ha detto che cercherà di fare qualcosa ecc.... Poi il giorno dopo domenica gli ho detto guarda che se hai del tempo lo possiamo passare insieme..lui alla fine mi ha detto che domenica non poteva, poi alla sera di domenica lo sentito e mi ha risposto ddicendo che è uscito con gli amici.perché ieri alla fine il tempo c"era ma lui non ha voluto... Perché sabato l'ho troppo stressato ecc... Una cosa assurda.io non so più che fare.datemi consigli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente nn è abituato a stare in coppia
chiedigli di cambiare atteggiamento, oppure arrivederci
tu nn puoi cambiarlo, è lui che si deve adattare a 1 vita a 2...se nn ci riesce....nn ti costringe nessuno a stare cn lui ;) pensaci!