Sab

18

Mag

2013

FATEMI CAPIRE......

Sfogo di Avatar di harleyharley | Categoria: Altro

Questo sfogo è rivolto al gentil sesso....e visto che ho finito ora di lavorare, prima di andare a casa dalla musona (visto che è ancora offesa con me) vorrei chiedervi questo.....

Mi spiegate perchè quando il vostro uomo ha un'assistente donna diventate delle pazze ultragelose e paranoiche?????? Va bene, sarà carina quanto volete, sarà giovane ma cazzo si sta lavorando mica giocando!!! Non è possibile che dovete fare sempre un'affare di stato quando sapete che in ufficio ci sia solo il vostro uomo e la sua assistente......NON è POSSIBILE!!!!! LITIGARE SEMPRE PER STA STORIA.....BASTA CAZZO!!!!

E' una bella ragazza, ma è anche brava...è laureata in economia e commercio, parla tre lingue (italiano, francese e tedesco) ma è anche sposata ha un figlio e a volte resta in ufficio più del previsto, se gli chiedo di venire il sabato viene e non fa storie....non mi manda sms, al limite mi chiama ma accertandosi di non disturbare. Capisce quando non è il caso di chiamare (soprattutto se è sera tardi e sa che sono con la mia compagna). Conosce la mia donna, si sono parlate a una cena organizzata dalla mia società. Sa che aspetto un figlio.....ma cosa cazzo serve essere geloseeee!!!!! Me lo spiegate?????????

Ogni santa volta è la stessa storia......mamma mia come vi piace torturare i vostri uomini!!!!!

Cazzo sono nervoso, lavoro tutto sabato. Sai che avrò due riunioni con i cinesi e gli inglesi. NON POSSO RISPONDERE AL CELLULARE PERCHè SONO OCCUPATO...

E cosa fa: MI CHIAMA AL CELLULARE ALLE 11 - 11:15 - 12:00....e non ricevendo risposta mi manda un sms dicendo: "vado a pranzo da mia sorella....se vuoi chiamami tu..io non ci provo più!!" MA SEI RINCOGLIONITA O COSA????? Sarai anche incinta ma cazzo....me li fai proprio girare!!!!!

TUTTO PERCHè SEI GELOSA SAPENDO CHE C'è LEI.......MA DAIIIII!!!!!

Voi donne veramente siete un mistero!!!!! Chi vi capisce a voi.........sempre a pensare alle corna, sempre a pensare ai tradimenti!!! Ma basta....smettete di guardare beautiful che vi fa male!!!!! 

E poi quando vi facciamo presente le cose come stanno, quando vi dimostriamo che state sbagliando e che state esagerando.....quando per l'ennesima volta vi dimostriamo che non c'è donna in grado di riempire i vuoti che solo voi potete coprire. Quando vi diciamo "amore io non rovino un bellissimo rapporto per una cazzo di scopata...non sono il tipo!!" allora tornate sui vostri passi e ci chiedete scusa in tutti i modi, cercate di farvi perdonare, fate tutte le coccolose.....ma dai....non possiamo tutte le volte ribadirvi lo stesso discorso!!!!! E STASERA SARA' COSì.......LITIGHERò E DOPO VERRA' A CHIEDERE SCUSA...MA VAFFANCULO, L'OFFESO STASERA LO FACCIO IO!!!! Ti dovrai parecchio impegnare per farmi togliere l'incazzatura che ho....cara mia!!!!

Sono un uomo va bene...ma non sono un coglione che scopa in giro tradendo la persona che ama più di se stesso e che presto metterà al mondo un bambino....non sono così idiota....io credo nel rispetto, nell'amore e nella sincerità!!!!!

Scusate...avevo voglia di sfogarmi e di chiedere a voi donne se sbaglio a incazzarmi così!!!!!

P.S. Rosarossa ascolto anche i tuoi commenti...anche se come minimo mi insulterai.... 

19 commenti

Chiamasi

insicurezza femminile acuita dalla gravidanza: ogni donna si sente regolarmente uno schifo, almeno una volta nella vita, di fronte a un'altra donna. Immagina quanto peggiori la situazione quando la suddetta donna è incinta e cioé: ha una pancia a pallone, gli ormoni in subbuglio, caviglie gonfie, totale caduta dell'autostima. Non la sto giustificando, anche perchè voi due solo potete capire le caratteristiche del vostro rapporto: ti dico solo esattamente come ragiona una donna. Oggi, soprattutto, noi donne tendiamo a pensare di non essere mai abbastanza, mentre per esempio una donna incinta dovrebbe sanamente pensare che essere sexy e incinta allo stesso tempo è possibile, ma non necessario e indispensabile. In altre parole dovrebbe accettarsi. La paura di perdere un compagno spesso fa fare pazzie ;)

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 13:25 del 19-05-2013
@Harley

Quoto CherieMarie la maternità da in testa, e di fondo forse c'era già prima insicurezza e paura.

Ti ripeto Harley chiediti perchè? In una coppia le paure si trasmettono anche in modo inconscio.

Pensi dipenda tutto dalla tua compagna. Se si sai il perchè. Ma tra voi due c'è intesa profonda?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 15:12 del 19-05-2013

ha ragione Cherie. è solo insicurezza. è vero per voi maschietti è snervante, però io ti direi, visto che è solo insicurezza, e visto che ti chiede scusa, rassicurala ogni volta. non incazzarti. lei lo sa che la ami, che non vuoi tradirla ecc, è solo che è una donna. poi con il fatto che l'uomo è predatore e deve sempre cercare, anche la donna più sicura del suo compagno talvolta ha delle paure.

da donna ti consiglio di rassicurarla ogni volta. in fondo, se ci pensi, non è che non si fidi di te, è che ha paura di non essere abbastanza bella, brava come compagna... sono sicura che la prossima volta che ti farà scenate la cullerai con un sorriso

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:28 del 19-05-2013

@harley: Ti ho già risposto nell'altro sfogo.

Avatar di rosarossarosarossa alle 15:41 del 19-05-2013

io nn capisco xkè ti arrabbi, continua a dirle che sbaglia e stop no?

xkè arrabbiarsi? la magg parte delle donne è così, naturalmente insicura davanti a una gnocca, sopratt se incinta!

se ti arrabbi rendi tutto + pesante, lasciala sfogare la sua gelosia, dille che nn succederà mai e stop...il mio ragazzo è lusingato qnd faccio la gelosa (stile tua moglie anche se nn sn incinta) boh XD

Avatar di nothingnothing alle 17:22 del 19-05-2013
@ cesca

bè oddio un pochettino comunque la gelosia snerva, anche se bisogna distinguere tra caso e caso. Io infatti come ho scritto non è che la giustifico del tutto, capisco pure un pochino lui che appunto magari è stressato dal lavoro e l'ultima cosa di cui ha bisogno è una situazione così. D'altro canto certo, in quanto donna, mi ci vedo proprio a fare la stessa cosa... quanto siamo complicate? xD

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 17:25 del 19-05-2013

si ma lei nn mi sembra una pazza isterica, mi sembra che un po' esageri, qst si, ma lui forse la prende troppo seriamente ecco tutto :)

Avatar di nothingnothing alle 19:12 del 19-05-2013

..le donne cosi' io le ho sempre tenute alla larga....sono le prime che hanno gli scheletri nell'armadio.........

Avatar di liberopensieroliberopensiero alle 00:50 del 20-05-2013

Liberopensiero, adesso non esageriamo. Siamo troppo abituati a pensare che c'è sempre sotto qualcosa, ma il più delle volte non c'è sotto niente. Solo tanta insicurezza. Da quello che ho potuto notare, gravidanza e allattamento sono momenti molto delicati,  per i motivi sopra elencati. Capisco come ti puoi sentire, da mia cognata mi sono beccata un'incarnata non da poco per una stupidaggine. E, sarà che sto passando un brutto periodo in famiglia, ma ho fatto una gran fatica a digerire il fatto di doverle chiedere scusa. Che dirti, Harley? Rassicurala più che puoi. Anche una frase del tipo "amore, ti amo e non ti tradirei mai. Se non riesci a crederlo, a questo punto non so cosa fare per convincerti" ci sta tutta.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:05 del 20-05-2013
Grazie....

Grazie a tutti voi. E scusate ancora se vi sono sembrato pesante nel mio sfogo. Forse avete ragione voi, non me la devo prendere. Ho esagerato. E' solo che sto facendo i salti mortali per esserle sempre vicino. Il mese prossimo è in programma che io mi assenta due settimane per Londra e Monaco di Baviera, sapendo però che ci sono due visite di controllo ho deciso con il mio capo di lavorare a questi progetti dall'ufficio e quindi organizzare riunioni il sabato con questi clienti Cinesi che hanno uffci sia in inghilterra che in Germania. In modo da rimanere a Milano e quindi starle vicino in queste visite. Ecco perchè poi sbotto quando esagera con le scenate.....e mi chiedo: "cavolo ma cosa devo fare di più per lei?"

Sabato sono tornato a casa, mi ha chiesto subito scusa. Ha capito di aver esagerato e abbiamo parlato con la massima calma. Le ho spiegato del perchè di queste riunioni e di cosa stavo facendo per lei. Prendendo spunto da quello che mi avete scritto le ho detto che agli occhi miei non la cambierei mai con mille modelle e che adesso, con la gravidanza sa essere ancora più affascinante e sensuale. 

Ed è vero, voi donne quando siete incinta riuscite a essere ancora più belle e sensuali di prima....non mi chiedete il perchè....del resto siete e rimarrete un mistero per noi maschietti, in tutti i sensi!!

Cercherò di essere più tranquillo e di non portare a casa lo stress del lavoro, lei ha bisogno di tranquillità e i prossimi mesi saranno quelli più duri. Non sarà facile...ma per lei farei di tutto.

Mia suocera comunque aveva ragione quando mi ha conosciuto....la prima cosa che mi disse fu: Attento...perchè ha un bel caratterino, un vulcano in piena farebbe meno danni di lei...come suo padre! Ahahahahaahaha

Grazie ancora di tutto.....siete stati molto d'aiuto. L'ho apprezzato molto...spero solo di non essere stato troppo noioso con i miei sfoghi. 

Avatar di harleyharley alle 09:40 del 20-05-2013

harley ma non sei noioso,anzi!è giusto che ti sfoghi se hai qualcosa dentro che ti assilla :) dai che momenti no capitano a chiunque,se poi il periodo è stressante a lavoro ci sta!e noi lo sappiamo quanto ami la tua adorata casinista,lo sa anche lei,fidati ;) solo che la gravidanza amplifica un po' tutto(ma succede anche senza gravidanza,se una donna in un dato periodo si sente uno schifo,magari perché non sta troppo bene fisicamente oppure psicologicamente,fa di queste scenate,io ne so qualcosa :p)e tu sei bravo,nonostante l'incazzatura,a starle vicino come fai!dai futuro papà,è un momento passeggero e come tale finirà!un abbraccio grande :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:54 del 20-05-2013

Grazie Amethos..sei sempre molto carina!!

Avatar di harleyharley alle 15:05 del 20-05-2013

è sicuramente insicura e ha paura di perderti..forse in passato le hanno "rubato" quello che per lei era importante..

Avatar di AngelAngel alle 15:16 del 20-05-2013
@angel

Ehh...ammetto che devo ancora imparare tanto dell'universo femminile. Ma di una cosa sono certo.....per nessun motivo mi perderà!! 

Avatar di harleyharley alle 15:35 del 20-05-2013

@harley lo so che è dura ma quello che deve avere pazienza in questo momento sei tu e siccome la ami molto penso che ci riuscirai perfettamente :)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:46 del 20-05-2013

Sei una bravo marito.. se vuoi levarti queste paranoie di torno l'unica cosa da fare quando torni a casa e "fingere" un'improvvisa illuminazione...la guardi finchè non pensa di avere qualcosa che non va e le dici che dopo tutti questi anni è diventata ancora più bella e ha qualcosa negli occhi di splendido...vedrai...provare per credere...prendi una donna intelligente e falla sentire bella vedrai che sorriso ne salterà fuori...

Avatar di AngelAngel alle 17:41 del 20-05-2013

Già fatto Angel...già fatto!! domenica mattina si è alzata prima di me. Quando mi sono svegliato lei era in cucina che preparava il caffè, mi sono avvicinato, l'ho abbracciata da dietro e le ho sussurrato all'orecchio "diventi ogni più bella". Ha sorriso e con gli occhi lucidi mi ha risposto..."e tu più scemo..." :-) Ahahahaha

Avatar di harleyharley alle 17:55 del 20-05-2013

ahahahahh che bello :-) si vede che siete una bella coppia...sono valori che pochi capiscono ... :-)))

Avatar di AngelAngel alle 18:53 del 20-05-2013
@harley

Tuo figlio/a sarà una persona meravigliosa, vedendo i genitori.

          ,)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:01 del 20-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti