Gio

29

Nov

2012

Gente.... basta lagnarvi!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di AngelAngel | Categoria: Altro

Sono le 3:13 del mattino.... cosa ci faccio alzata??? un Casper ovvio!!!! sono disoccupata e incazzata... si perché ovunque guardo trovo sempre chi si lamenta...per esempio: odio il mio lavoro e tra me e me penso: ma stai zitta che io sono andata pulire la merda degli altri per anni ed ero sempre sorridente ma stattene zitto che almento tu hai un'entrata mensile!!!!! entri dentro un negozio e ti ritrovi la commessa che lavora al caldo e praticamente se ne stà li a guardarti con i minuti che passano e tu ti chiedi quando mai lavorando in passato avresti potuto avere il lusso di startene ferma e pagata ma questo andrebbe benissimo se avvicinandoti sfoggiasse un sorriso ma no....figuratevi... era ovvio che oltre ad essere all'asciutto...al caldo...truccata senza avere schizzi di escrementi nel corpo (parlo da donna delle pulizie che lavorava nei campeggi nei bagni pubblici) vestiti asciutti e le narici non invase da acido muriatico o chissà cosa...ti ritrovi lei che ti sbuffa e confabulando con la collega: mamma mia nun ce la faccio proprio più sò stanca!!! ma impiccati brutta stronza!!!!! la morale della favola è: io per qualsiasi lavoro che mi sia piaciuto o meno sorridevo SEMPRE ... alcune persone mi spiace proprio dirlo ma non si meritano il lavoro...non se lo meritano proprio.... naturalmente non stò parlando di quelle persone che quando entri ti sorridono e senti la loro energia ...quell'energia di persone che lavorano davvero impegnandosi...io parlo della categoria delle persona con la classica botta di culo che ha un lavoro e che puntualmente si lagnano!!!! e vogliamo parlare di chi ha due stipendi e si lamenta di fronte a chi fa fatica ad arrivare a fine mese??? oppure di chi ha problemi di salute e si sente dire di essere esagerata????? bah.... Angel un casper quì io mi stò proprio incazzando.... adesso mi sentono tutti!!!!

7 commenti

ne conosco e ne ho conosciuta di gente così!

Avatar di justine1978justine1978 alle 08:55 del 29-11-2012

eh angel,a roma si dice "chi la vuole cotta e chi la vuole cruda",per dire che ognuno ha da lamentarsi su qualcosa.hai ragione a dire che anche il lavoro più umile va affrontato con dignità e sorrisi.è vero che certa gente che ha tutto si lamenta perché non può fare le vacanze e magari un altro non arriva a fine mese.verissimo(e qui ti posso capire)quando si sta male eppure bisogna andare al lavoro,fregandosene dei dolori ed imbottendoti di medicine.sfogati,urla,non tenerti tutto dentro.che sta gente mediocre una volta tanto capisca cos'ha fra le mani.un abbraccio :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:14 del 29-11-2012

concordo...

Avatar di FrattagliaFrattaglia alle 14:32 del 29-11-2012

Grazie ragazzi :-) alla fine mi sfogo così ma con il carattere che mi ritrovo non posso non sorridere...alla fine può essere un casino la mia vita ma troverò sempre un saccodi cose per cui sorridere.... forse questo sfogo avrei dovuto metterlo su invidia perchè sono invidiosa di chi ha un lavoro e io non ce l'ho... poi è natale e regali non ne posso fare e questo mi brucia dentro perchè la mia famiglia è troppo importante... vorrà dire che farò il pieno di coccole a chi mi stà intorno :-) un bacione grandeeeee

Avatar di AngelAngel alle 15:15 del 29-11-2012
Ciao

Come ti capisco. Oggi so per sicuro che a gennaio sarò disocupato.

Giro e rigiro tra questi sfoghi e capisco spesso che la gente non è contenta della sua vita.

Ma diavolo ci sono problemi e problemi, il lavoro, avere 53 anni con una figlia e una moglie casalinga pure stronza non è dei più leggeri.

Anche io come te ho fatto di tutto, anche lavori molto pesanti, tanto che la sera le braccia erano completamente intorpidite.

Ma che ne sanno, quelli che si lamentano del loro lavoro, magari un lavoro dietro una scrivania, al caldo l'inverno e al fresco l'estate, per giunta fisso e statale.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:48 del 19-12-2012
Ciao

A scusa dimenticavo BUON NATALE

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:49 del 19-12-2012

grazie per la tua risposta al mio sfogo. ti capisco perchè prima di avere un lavoro ero nella tua stessa situazione... la gente dovrebbe ringraziare di avere un lavoro sopratutto adesso... e invece c'è chi si rompe le palle... si lamentarsi è lecito ma a livello colloquiale, non credendoci davvero!!!

Avatar di mandorlamandorla alle 23:49 del 06-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti