Gio

27

Set

2012

Ho paura.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ogni giorno mi sveglio dicendo dentro di me oggi sarà un giorno di verso dei altri ma invece è come sempre , non capisco se sono caduta davvero in depressione o no ? e da piu di 2 anni che sto male con me stessa , e influenza molto a chi ce intorno a me , mi viene da piangere quando mi guardo penso che puzzo che sono grassa e se non mi facccio la doccia 2 volte al giorno sklero mi viene il nervorso e mi sento sporca , mi chiudo molto in me stessa mi sento sola anche se ho mille persone intorno a me , non so spiegare molto cosa mi sento ma e un sentimento molto brutto non so con chi parlare perche nessuno mi prende sul serio , mi sento inutile ,mi sento una mer**da .. Sorrido solo per non piangere , sono arrivata al punto di depressione che mi sono tagliata poi pentita , ho pensiere di uccidermi , ho paura di essere un mostro , non voglio nascondermi , voglio essere solamente essere come i altri , Aiuto vi prego un consiglio ? sto davvero male .

5 commenti

E andare da uno psicologo?

Avatar di ShazkaShazka alle 08:45 del 28-09-2012

Shazka ha ragione, è la cosa migliore , almeno cominci a parlarne , quando entri in questi tunnel è spesso difficile riuscirne ad uscire da soli , bisogna parlarne, e visto che i tuoi amici non vi danno importanza la cosa migliore da fare è un esperto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 28-09-2012

Corri da uno psicologo sono tutti sintomi di depressione ancora non allo stato peggiore, ma col tempo se non ti fai aiutare da qualcuno puoi peggiorare, fidati ci sono passata, sono andata da una psicologa e tutt'ora ci vado, e mi ha aiutato tantissimo, vedi le cose sotto un altro punto di vista, e ritrovi te stessa, e il piacere della vita, che stai perdendo. Anch'io avevo questi pensieracci e mi facevano molto paura, ma vengono da un malessere interiore non perchè tu sia un mostro, ti avvisano che c'è qualcosa che non va, devi ritrovare un pò di passione per te stessa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:52 del 28-09-2012

indubbiamente devi andare da uno psicologo, non è necessario uno privato, va bene anche quello del consultorio o dell'ospedale se non hai grandi risorse econimiche. il tuo tentativo di tagliarti le vene? e il tuo successivo pentimento, è una palese richiesta d'aiuto e di affetto e pure di attenzioni da parte di chi ti circonda. un buon punto di partenza sarebbe parlarne con tua madre se la ritieni in grado di capire. cerca di andarci adesso dal medico: hai più possibilità di uscirne in meno tempo, non aspettare che le cose peggiorino...

in bocca al lupo

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:57 del 28-09-2012
Sono io la ragazza che la scritto

sono gia andata dalla psicologa per un anno pero era la psicologa della scuola  gli ho raccontato tutto lei mi prenderva sul serio, almeno lei. Ma pulltroppo non ce quest anno , e per pagare qualcuno non ci sono i soldi , nel mio paese non ce uno dove non paghi.. Mia madre? Troppe volte lo detto ho voglia di morrrie ho questi pensieri lei lo ignora non mi prende sul serio nessuno. sono sola ,e troppo difficile da sola .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 30-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti