Dom
22
Lug
2012
GRAZIE
anche se sarebbe meglio un bel "vaffanculo"
grazie caro cognato, perchè pure stavolta sei riuscito a farci litigare
vai a quel paese tu, tua madre gli gnocchi al carne alla brace e la tua stupida presunzione che ti porta a pensare che uno debba rininciare ai propri programmi per stare appresso a mammete e tu!
poi dico gli gnocchi a luglio ci sono 27 gradi oggi!
ps: poi a me sti pranzetti stile famiglia del mulino bianco mi fanno salire una carogna e venire idee simpatizzanti per i terroristi.
14 commenti
nessun problema con la rabbia
solo contro gente che pretende che pur avvisandoti all'ultimo minuto tu butti alle ortiche i tuoi programmi.
e non conteti della risposta richiamano, per fare una testa tanta a mio marito, praticamente io non ho diritto di programare una giornata la mare, o se lo faccio devo rinunciare per andare a mangiare a casa di mio cognato.
ora avvertire prima no?
eh va be tu dimostrati più inteliggente (si scrive così?? bò) e non arrabbiarti anche perché dicono che ogni volta che ti arrabbi perdi un minuto di divertimento e la vita è troppo breve per arrabbiarti vivila tranquilla! ;)
Ma noooooo
ma che dite...un calcio in culo!!!! e non lo dico solo perché ho un cognato che è simpatico quanto una colica renale e preferirei giocare tutto il giorno con Saw l'egnimista pur di non sentire le stronzate che si inventa e che cerca di imporre al mio nipotino di 10 anni.... ma riusciranno i nostri eroi a non farsi tentare dalla malefica mossa della pedata nel culo di fronte le scale di casa??? e vederlo rotolare giù come un salame contando i crack delle ossa che si rompono? lo scopriremo alla prossima puntata!!!!
o.O
lo dico con tutta la gentilezza possibile...cazzo se sei inquietante..pure tu relax!! si vive una volta sola!! non passatevela male!
Parenti serpenti
si è sempre detto cosi ed è vero....possono essere insopportabili...se poi si accorgono che ti danno fastidio fanno peggio....e magari chiamano in aiuto altri parenti rompi scatole.....ti capisco.
@rastaman
guda pure gandhi sarebbe andato fuori dai gangheri, credimi.
mi hanno rovinato al domenica perchè la risposta "no abbiamo altri impegni" non gli è stata bene.
poi io sto pure troppo calma, pure troppo, infatti mi sono tenuta e sfogo tutto qua!
mio marito dopo la telefonata del fratello non mi ha rivolto quasi al parola!
eh, la famiglia!!! non di può vivere senza, ma quante volte li manderesti a fanculo tutti!!!
sì, lo so, si può vivere anche senza famiglia, ma detta così, la frase suonava bene!
comunque justine, mi hai ricordato tanto mia suocera! anche lei ha qualche problemino con i cognati (e almeno per quanto riguarda uno la capisco)! meno male che si vedono al massimo due volte l'anno!!! ahahahahahahahah!!!!
Essere soli, è brutto. Essere troppo circondati fa mancare il fiato. Come in ogni cosa, serve equilibrio.
Io allenerei tuo marito a saper dire di no.
@anonimo
mio marito dice no, ha detto no.
di questo pranzo ci hanno avvisato con un sms alle 8 di mattina, permetti che ci eravamo organizzati per fare altro, la palla di vetro per prevedere pranzi in famiglia improvvisati ancora non ce l'ho.
mio marito mi ha chiesto che dovevamo fare e io gli ho ricordato che ra tutta la settimana che volevo starmene con lui e andare al lago per la precisione.
insomma avevamo un programma, non abbiamo fatto in tempo a rispondere che squilla il telefono, era mio cognato,mio marito risponde e gli dice che ci siamo roganizzati diversamente poi non so che gli diceva e sento mio amrito che inzia un mezza discussione e va a chiudersi nella stanzetta.
ora io dico,vi sembra giusto che devo abbandonare tutti i miei programmi per star dietro a loro, ai pranzi e agli gnocchi (che amnco mi piacciono) pretendeva che rinunciassimo al lago per andare da loro, tutto il giorno, a farsi due palle quadrate.
così io amrito s'è incazzato, se l'è presa con me, e abbiamo passato al domenica a casa lui nello studiolo e io in camera a leggere un e book orribile.
ha dormito sul divano, e stamattina era ancora a muso lungo.
vi giuro sono stata tenta di telefonargli di rifilare a loro le ramanzine che tanto gli piace fare.
non manco colpa mia se mio cognato e mia cognata non hanno amicizie, ho provato aproporgli di integrarsia l nostro gruppetto ma hanno sempre negato, e allora statevene soli con mammetta e paparino e non rompete a noi che uan vita ce l'abbiamo, ma ce la stanno facendo pesare.
justine...
Gandhi sarà schizzato pure...ma credo che la vera forza di una persoona non venga dai muscoli o che altro ma dalla sua forza d'animo...cerca di respingere la vocina che dice accoppalo e fai entrare la vocina parlaci e chiarici la situazione!
Ma no! La rabbia va buttata fuori, altrimenti ristagna! Mica si può far finta che non ci sia...
rastaman
io ci ho parlato, ma è come parlare al muro, loro ragionano così:
la amdre ha ragione e tu hai torto
loro organizzano e tu devi andare e se non vai telefonano e ataccano il pippone.
non far dire quate cose ho subito perchè dovrei scrivere per una settimana.
ora io devo passare per al stronza perchè non ho voluto rinunciare ai miei programmi?
che poi io ogni volta che vado a pranzo o cena da loro devo portarmi sempre qualcosa da mangiare per me, e sai che c'è mi comincio a scocciare!
...perché devi portanti il pranzo per te???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mmm...
woow justine...penso che tu abbia un problemino con la rabbia... per quanto ti possa far arrabbiare qualcosa devi sempre cercare di tenere la calma...