Ven
02
Dic
2011
Giudicata da tutti. Voglio solo star sola.
Sono una normale ragazza, con sani principi e valori alla quale piace stare per fatti suoi, solo che negli ultimi anni sembra che tutti cerchino di impedirmelo in un qualche modo! Prima la compagna di mio padre, che anche quando non centra nulla, tira in ballo l'argomento, poi i miei compagni di classe, mio padre, e la mia professoressa di educazione fisica (?!) che mi ha anche confessato di aver discusso questa mia caratteristica in consiglio di classe. Insomma tutti che non fanno altro che urlarmi in faccia che: sono un'asociale, non ho amici, non ho una vita, crescerò poco sana senza contatti con gli altri (neanche fossi in isolamento, io i contatti con altri CE LI HO), che finirò per impazzire. Ma la gente non può semplicemente limitarsi a farsi i fatti propri?? E perchè ha l'obbligo di fare le classiche cose da manuale, come amici, comitive ecc... non posso solo fare ciò che mi rende felice?....
3 commenti
sono
dell'opinione che ognuno debba scegliersi lo stile di vita che più gli piace, nonostante questo parla con la professoressa che ha ritenuto necessario farti oggetto di una riunione, e spiegagli che sei semplicemente una persona riservata, che non entrerai mai a scuola con un kalasnickof, per far fuori tutto il corpo studentesco, ne tanto meno gli insegnanti, inoltre fagli presente che tu hai amicizie FUORI dalla scuola perchè non c'è nessuna legge che obblighi a socializzare con i copagni di classe, inoltre aggiungi che lei (la prof) dovrebbe prestare amggiore attenzione agli atti di bullismo e a seguiree svolgere bene il programma, vistaal somaraggine imperante degli ultimi anni.
chiriti questi punti vedrai che nessuno oserà più ledere la tua privacy, purtroppo in ogni scuola c'è la professoressa "paladina" che vuole "salvare" qualcuno. fatti forza la scuola passa
ps:
per la compagna di tuo padre, limitati a dirgli che siccome non è TUA MADRE e NON TI CONOSCE evitasse di metterti in cattiva luce, o farai il suo stesso gioco.
L'unica cosa che posso dirti e che se tu stai bene con te stessa e la tua vita ti piace cosi comè allora fragatene di tutto e tutti perchè la gente specialmente e fatta per rompere. io ho fatto così e mi ritrovo ancora piu felice di prima tranne che con il rapporto con mia moglia(ma queste sono altre storie).
non sarà un gran consiglio ma spero ne valsa la pena scriverto. in bocca al lupo