Ven

08

Nov

2019

La colpa è vostra.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Italiani di merda, siete una manica di terroni. Mi spiace ma è cosi, vi prendete confidenze che non vi competono.

17 commenti

Compreso il titolo, non c'è una e dico UNA frase che abbinata a un'altra abbia un significato compiuto.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 14:26 del 08-11-2019

È colpa nostra se sei ritardato?

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 14:32 del 08-11-2019

Ammiro la capacità di sintesi ed insieme l'efficacia di alcuni commenti di Lottascudo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 08-11-2019

Sono d'accordo con Lottascudo, detta così senza contesto nè riferimenti è una frase inutile e senza senso

Avatar di ChesterfieldChesterfield alle 14:48 del 08-11-2019

Io aggiungerei: ".... ma quanto costano le banane a Palermo?" 

Avatar di dariodario alle 15:15 del 08-11-2019

Ma dimmi madrelingua Sannita, cosa ti diverte di piu'?

Aizzare le folle o ricevere insulti? 

Avatar di DramatisPersonaeDramatisPersonae alle 16:26 del 08-11-2019

dario!! muoioooo

Avatar di RizzoRizzo alle 16:29 del 08-11-2019
Non hai torto

Io lavoro in ambiente internazionale e non vedo altro che italiani emotivi e scordinati, mentre gli stranieri sono precisi e concisi.

Gli italiani sanno solo cucinare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 08-11-2019

Ok lo spiego con domande. Perché in Italia esistono capi che trattano male, o si prendono confidenze? Perché in Italia non si rispetta il lavoro di nessuno, e quando lavora, costui deve diventare pazzo? Perché invadete lo spazio personale di un'altra persona? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:04 del 08-11-2019

Bravo. Gli italiani non servono a niente. Non rispettano i ruoli. Le gerarchie, tutta la vita è piena di insicurezze, di alti e bassi.

Fanno pena e basta. Pensano di essere tutti dei geni e sono solo maleducati. Gente inutile prima spariscono. Loro coi francesi.

Inutili. O terroni, o gau del nord che.pensano al denaro. Falliti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:06 del 08-11-2019
Oh così finalmente ha un senso.

Chiaro che si generalizza.. ma come darti torto :D

Qui si lavora più per conoscenze e agganci che per competenza. Risultato: una forza lavoro di poca qualità, a partire dalle dirigenze. All'estero ci danno dei mafiosi perchè dicono che questo è un modo di fare da "Famiglia". 

Avatar di ChesterfieldChesterfield alle 20:49 del 08-11-2019

Chi ragiona generalizzando a questa maniera oltre che a una palese ignoranza dimostra una pochezza che lascia veramente attoniti.

Fortunatamente siete persone generalmente scarsamente considerate  

Avatar di SetantaSetanta alle 21:13 del 08-11-2019

colpa de che? il piu terrone a casa mia è di Mantova

Avatar di VargasVargas alle 00:24 del 09-11-2019

Non generalizzare per favore. I terroni sono da roma (compresa) in giù 😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:05 del 09-11-2019

Ah, per gli idioti che danno addosso ai propri connazionali (perché sono degli sfigati frustrati e devono sputare fuori la loro bile sennò si avvelenano) gli Italiani hanno inventato praticamente TUTTO nella storia dell'umanità, a partire dall'Impero Romano fino ad arrivare ai giorni nostri. Ah se avete trovate questo sito attraverso un motore di ricerca, tenete a mente che l'algoritmo che permette al motore di ricerca di fare il suo lavoro l'ha scoperto un Italiano, ex professore di matematica di Padova emigrato ai tempi negli States....giusto per fare un esempio....e che gli Italiani hanno insegnato al MONDO INTERO l'arte del buon vivere. A prova di ciò alzate un po' il nasino dallo schermo e viaggiate un po' per il mondo e vi accorgerete come l'Italia sia apprezzata ed amata ovunque be correlata al bello alla moda arte cibo cultura, siamo la prima superpotenza culturale al mondo, sempre nelle primissime posizioni come presenze di turisti e visitatori che rimangono stupefatti dal nostro magico Paese. Oltretutto viaggiando tu accorgi come gli Italiani in trasferta si scoprano nazionalisti (fuori dai patrii confini) e rimembrano con gli occhioni al tricolore e le sue svariate eccellenze....voi rosiconi dovevate nascere in un posto veramente di merda (tipo Africa subsahariana) e poi vi accorgerete che la vita non è un film. Ah giusto, visto che la gente come voi che sputa nel piatto dove mangia, dice sempre che bisogna scappare all'estero, FATELO e non solo dirlo. Magari in un posto ove non c'è la sanità pubblica, ovvero ovunque a parte l'Europa e qualche eccezione, quindi così è per più di 6 miliardi di persone e se vi capita di dover ricorrere a delle cure capirete sulla vostra pelle quanto l'Italia sia una merda! Pregi e difetto, pro e contro ci sono in ogni nazione del mondo, ma una persona intelligente sa valorizzare e pregi e minimizzare i difetti, attitudine che voi rosiconi non avete,  anzi da gretti negativi vedete solo difetto perché il problema è dentro di voi, non fuori e potreste scappare anche su Marte ma non cambierebbe nulla, tenterete dopo di fuggire da voi stessi. E visto che ho vissuto in tre Stati in tre diversi continenti, viaggiato in 42 e avuto svariate offerte di lavoro in altre locazioni extranazionali so bene quel che dico e non parlo per voce riportata o becero ed ignorante qualunquismo. Menomale che alla fine la classe dirigente sa cosa è VERAMENTE l'Italia e nonostante tutto investe e non lascia andare questa nazione alla malora, ma vi starebbe bene! O se vi starebbe bene un sistema anglosassone! Ove se hai i soldi ti curano sennò crepi! E scoprirete che tutto quello che per voi è dovuto AGRATIS non è affatto così e che la vita non è appunto un film...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:22 del 09-11-2019

Non poteva esserci conclusione migliore per questo sfogo, anzi è il vero sfogo :D.

Anonimo approvo ogni virgola. Naturalmente anche il lamentarsi si può vedere come una "maniera costruttiva" per migliorarsi ancora, ma tant'è. 

A proposito, quanto costano le banane a Pslermo?? :P :D.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:25 del 09-11-2019

Ma poorca miseria, le mie mani che ridono, Dario non si può capire!!  Pslermo<--- Ma va..

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:26 del 09-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti