Lun
04
Nov
2019
Bilancio
Il grafico si compone di 666.780 caselle. L'ho disegnato con le mie mani e, appena saremo sposati, lo appenderò a una parete della camera da letto. Si tratta di un diagramma, simile a quello che usano le aziende per offrire una rappresentazione grafica dei propri bilanci. A ogni colonna corrisponde un giorno. Per tracciare l'andamento del nostro matrimonio, mi servirò di due rotoli di nastro adesivo. Uno giallo (il mio colore preferito) e uno viola (il colore preferito della mia futura moglie). Leggere il bilancio è estremamente semplice. Ogni volta che mia moglie mi spingerà un po' più in basso, imponendomi un nuovo onere o una nuova umiliazione, la linea viola seguirà un moto ascensionale e salirà verso l'alto di una o più caselle. Quella gialla scenderà in proporzione, di modo che i due bilanci saranno perfettamente speculari ... Il numero delle caselle sarà determinato dalla gravità della vessazione subita. Mi occuperò personalmente di aggiornare il diagramma. Ovviamente sarà posto bene in vista, in modo che gli ospiti si incuriosiscano e chiedano a mia moglie di cosa si tratta. A quel punto sarà lei a decidere se impormi a questa umiliazione pubblica. Che comporterà una discesa di almeno tre caselle.
30 commenti
Se il mio compagno osasse rovinare l'armonia dell'arredamento con un grafico in camera da letto, altro che vessazioni πππ
In quali occasioni invece la linea gialla recupera terreno convergendo?
Difficile: Non è così male. Agli occhi di un profano può sembrare arte astratta.
Ozy: Non sono previste, al momento. Ma la cosa potrebbe prendere delle pieghe inaspettate. E' una fantasia che volevo realizzare da tempo: quando ci pensavo immaginavo una linea che saliva e una che scendeva, per tutta l'eternità. Lei comunque lo trova divertente.
Beh Difficile vince a mani basse Finger, devi ammetterlo. ma lool. A questo punto però, Difficile, per stare in tema devi immaginare un'adeguata punizione per il reo che si è reso colpevole del sacrilegio.
Finger spero tu non l'abbia già costruito materialmente perché purtroppo, secondo i miei calcoli, c'è qualcosa che non quadra, ma potrei sbagliarmi.
Coleridge fammi pensare.. Il punto è che bisogna definire i ruoli e gli spazi e il povero malcapitato deve capire che il suo spazio in casa si trova fuori dalla porta, sul pianerottolo, all'altezza dello zerbino. Direi che lo zerbino a questo punto non serve più e posso pulirmi le scarpe direttamente su di lui πππππ
Scherzo! (forse...)
Finger ben venga il grafico se vi rende felici, si scherza, capisci a me.. Sono le 23 e ho il cervello in pappa, non posso partorire nulla di più intelligente π
Fatti un grafico dei tuoi neuroni rimasti ,ma come si fa ad essere così? Non sei un oggetto ,sei una persona ,ma cosa ti è successo da piccolo da renderti un adulto con tali propensioni ? Non riesco a capire ....più ti umilia più godi,l'amore non è questo ,tu non ti ami ,lei non ti ama.
Difficile: quindi il tuo compagno è l'incudine e tu sei il martello ? Non te l'avevo mai chiesto e tu non lo avevi specificato. Spiega a questi zucconi che si può essere felici anche così :))
Difficile è come la cara Adelina.
Sposa e amante impareggiabile.
Ma dico io, ma perché un uomo solo!
Every sensible woman got a Back Door Man.
Ozy chiedi in quale occasioni il giallo recupera...
Lei lava il wc con lisoform prima che finger l abbia leccato. Giallo +2
Lei si fa il bidet prima di andare a letto..... +4 giallo
Entra in casa e si dimentica di dargli un calcio sugli stinchi mentre lui sta cambiando una lampadina.... +2 giallo
Al ristorante gli scappa un "amore ordina tu per me" +3 giallo
il trend è ribassista,io vado short
@Dario
ahahahahahahahhahaha stomale! :-D
Si si assolutamente Chris, sarebbe uno short più facile di quello su MPS (se solo non avessero bloccato le vendite allo scoperto) :-)
Dario: Terribile. Una notte ho avuto un incubo: mia moglie si prostrava i miei piedi e mi chiamava Padrone
Finger dal quel poco che ho letto (non ho letto tutti i tuoi sfoghi) vivo una relazione molto diversa dalla tua, a parte marginali similitudini. Non voglio fare confronti inutili, ti auguro solo il meglio. Chi non può o non vuole capire che ognuno è felice a modo suo, per quanto mi riguarda, sta bene così. Fregatene
finger ma una foto del grafico la vedremo?
Old non sono come la cara Adelina. Uno basta, avanza e spesso è anche troppoπ
Difficile: non avevo intenzione di essere invadente. Hai assolutamente ragione: ogni coppia fa storia a sé e esistono infiniti modi di sottomettere e di essere sottomessi. Alcuni più vistosi e altri più larvati. Certi sono talmente sottili che nemmeno i diretti interessati se ne rendono conto :))
Christian, il grafico sarà spettacolare dopo un anno che viene usato. Non escludo di aprire un blog, comunque.
Fingertips non ti viene mai voglia di contravvenire alle regole e dominare senza autorizzazione la tua padrona?
Difficile, il tuo uomo ti impegna parecchio nel sesso?
WH: No, sono un masochista integrale. Per onestà devo dire che la questione è complessa : ci sono dei casi di "controllo dal basso" e esistono anche delle coppie switch. Solo che non è il mio caso ... Se ne è discusso molto di questo argomento, in ambito psicoanalitico e non solo. Il dibattito attuale è influenzato da un saggio polemico di Deleuze ("Il freddo e il crudele"). D. contesta il luogo comune secondo cui sadismo e masochismo sono perfettamente complementari e rappresentano le due facce della stessa medaglia. Lo fa prendendo spunto da alcuni celebri romanzi e soffermandosi in particolare su quelli di Masoch. E' interessante e ha smosso un po' le acque, ma come tutti i saggi ha un valore relativo. Al sadomasochismo si pò giungere per infinite strade, tutte diverse l'una dall'altra. Sarebbe un discorso lunghissimo !!
Infatti non sembrano complementari.
Finger, posso farti una domanda che non c'entra niente? (comunque interessante la questione del sadomasochismo) È un diagramma a barre, tipo istogramma, o un diagramma a linea spezzata?(so che fa ridere)
Nel primo caso funziona e viene anche carino se lo fai simmetrico con i due colori (mi perplime solo tu abbia circa 900 caselle di autonomia, da riempire quotidianamente... Ne uscirai vivo?!); nel secondo caso non funziona per una serie di ragioni.
Ma perché proprio 666.780? Capisco il 666π... Pura curiosità, puoi anche evitare di rispondere ovviamente
Fingertips mi sembri molto preparato sull'argomento. Io immagino che la donna che mi piace abbia l'intenzione di dominarmi ma non riesca, in seguito ad una mia rivolta, assolutamente non violenta, subisca una "giusta punizione". Come si può definire questa cosa nella sfera Bdsm?
Non credo che questa tua fantasia sia contemplata dal BDSM Witch Hunter, tuttavia cosa intendi esattamente per "giusta punizione"? una sorta di ribaltamento sessuale delle posizioni con te in posizione di ipotetico master?
Ozymandias. Si, una sorta di ribaltamento delle posizioni. Sono profano della materia, ma curioso. Aspetto comunque una risposta da Fingertips.
WH: Se ho ben capito ha poco a che vedere col BDSM. Potrebbe ricordare certe dinamiche switch se lei partisse da una posizione di reale dominio.
Misfits: Bisogenrebbe vederlo. IN sé è semplice ma ci sono delle variabili che lo complicano, come il fatto che, fin dall'inizio, non si parte dallo stesso punto :) Il numero è casuale: niente crocicchi e niente messe nere.
OJ: A rigore il partner ideale di un sadico non è un masochista, mentre è vero il contrario ... su questa asimmetria bisognerebbe riflettere. Io ho imparato che ogni coppia fa storia a sé e che spesso (non sempre) il sadomaso è un gioco di specchi, in cui ognuno dei due partner si riflette nell'altro. Il sadico che si eccita nel veder godere il masochista, lo fa perché si identifica con la sua sofferenza (è questo che molti non capiscono). Analogamente, il masochista può avere fantasie di onnipotenza che proietta sul partner sadico (è sicuramente il mio caso). Comunque non ci sono regole generali.
Quindi sadico + sadico= coppia sadomaso?
Voglio dire che un vero sadico dovrebbe desiderare una vittima non masochista. In teoria ... Se ha bisogno di un masochista e si eccita vedendolo godere, significa che una parte di lui si identifica col partner. Ripeto: spesso il BDSM è un gioco di specchi.
Ma con chi stai ora?
Con la ex o con quella che fa le mazzette?
Mi son persa.