Ven

01

Nov

2019

L innamorato cretino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio Marito ha sempre avuto un problema ,cioe  già da quando eravamo fidanzati si infatua facilmente per altre donne .se vede una bella ragazza comincia a guardare anche davanti a me è fa sorrisini e si prende anche confidenza .da un mese mio suocero e ricoverato per ictus e lui sta sempre dietro un infermiera una bella ragazza ,io non sono brutta anzi mi curo mlto ma lui preferisce sempre altro trascurando me .sono veramente molto triste e insoddisfatta di vedere ste cazzate e il suo innamoramento facile.non lo mai tradito e lui fa il galletto ? Tutti i giorni assisto mio suocero dovrebbe almeno rispettarmi invece di starsene appresso l infermiera e guardare il suo culo grosso .tutte le bionde che vede se le vuole scopare che devo fare???? Lo lascio?

Tags: traditore

4 commenti

E tu ti sei messa insieme ad un coglione del genere? Mi sa che fate il paio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 01-11-2019

Ma no! È semplicemente un esteta! A te piace essere bella? A lui piace guardare la bellezza. Questo non vuol dire che non ti apprezzi. Comunque se esagera sai bene come metterlo in riga!

Avatar di MugugnoMugugno alle 17:47 del 01-11-2019

Intanto lasciagli la badante da pagare :|

Avatar di XyzXyz alle 18:03 del 01-11-2019

da quando eravamo fidanzati
@Sfogante, ma perché l'hai sposato uno così? Cosa pensavi, che sarebbe migliorato col tempo? Il problema è che ora non puoi neanche lamentarti. Non puoi continuare a starci assieme con lo stesso spirito con cui l'hai sposato e lamentarti perché sono anni che aspetti che il problema si risolva e invece non va così. Anzi: probabilmente per lui non è neanche un problema.Ti curi molto? Bene. Comincia a ripagarlo con la stessa moneta. Ci sono molti begli uomini in giro, guardali, flirta, goditi la vita invece di stare dietro a questo pirla a cui hai infilato la fede al dito. E se proprio non ce la fai più c'è sempre il divorzio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 01-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti