Mer

30

Ott

2019

Primi figli e secondo geniti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Secondo voi è vero che i primogeniti aprono le strade ai secondi? Sopratutto con i parenti..? Che se ad esempio il primogenito non da retta a una zia e che quindi non va a trovarla ma la saluta e con saluto dico ciao, solo se la ritrova in casa ai pranzi di natale e basta? In qualche modo la rifiuta giusto? Ora vi spiego meglio

Io ho un fratello più grande, lui si caga solo mio zio materno con la sua famiglia e invece mia zia paterna da sola, non la va mai a trovare e gli concede un saluto solo se la ritrova a mangiare a Natale ma non ci parla neanche. Mio zio materno abita al piano di sotto della mia famiglia ma questo non significa che se l altra zia non abita li allora non se la deve cagare. A me ha messo in una condizione di disagio enorme. Io sono costretta a seguire i parenti che lui caga, se no se vado da altri parenti lui mi fa tagliare fuori dalla famiglia. Sono sempre stata obbligare a scegliere i parenti che sceglieva lui e mio padre si incassa del fatto che io non vado a trovare mia zia.  

6 commenti

Vai da chi ti pare quando ti pare. I fratelli sono altro da noi e se ti fa storie diglielo in faccia e vai a trovare tua zia! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 30-10-2019

Sei una persona a sé stante da tuo fratello? Se la risposta è sì allora puoi fare quello che ti pare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 30-10-2019

Ma sinceramente mi sembra più un problema di tuo fratello, io ti consiglierei solo di fare quello che senti tu, non quello che vogliono gli altri che tu faccia

Avatar di nadia99nadia99 alle 16:25 del 30-10-2019

"se vado da altri parenti lui mi fa tagliare fuori dalla famiglia"

In che modo ti fa tagliare fuori?!  

Avatar di XyzXyz alle 21:32 del 30-10-2019

@Xyz ma è ovvio: la famiglia mette un'affettatrice in cortile e si danno alla pazza gioia a suo discapito. Io almeno ho capito così. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:59 del 30-10-2019

E comunque per primo io avrei mangiato geniti e solo per secondo i figli. Meglio più secondi e un solo primo.

Comunque quanto a parantele non c'ho mai capito una ceppa, so solo che l'ultima immagine che hanno di me i miei parenti risale ai tempi della culla. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 30-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti