Dom

27

Ott

2019

Com'e' dura l' avventura....

Sfogo di Avatar di PiedinoIlQuesturinoPiedinoIlQuesturino | Categoria: Altro

Insomma, diciamocela qui, non sono un santo. Sono emigrato in Germania a 20 anni e ora di anni ne ho 38. Dopo 10 anni di matrimonio mia moglie me la da sempre piu' raramente quindi ho preso la decisione di concedermi qualche scappatella. Non mi dilunghero' sui perche', per cosa e per come, leggendo i vari commenti qua e la' sembra che avere la moglie che non la da stia diventando una cosa molto comune. Il problema e' che in Germania il 99% delle donne sono inguardabili e poi, vivendo in una citta' abbastanza piccolina, il gioco non vale la candela. Siccome ogni 3 mesi circa mi prendo una o due settimane di ferie per visitare i miei in Italia, ho pensato che questo sarebbe il momento ideale per divertirmi un po'. E qui iniziano i problemi.... Mi sono creato un account su Badoo, che sicuramente tutti voi conoscete, e ho gettato l'amo. Premetto che sono di bella presenza, non sono un panzone da 1 metro e 60 per 100 chili, tutt' altro. Voi direte che i siti di incontri sono tutti una porcata, concordo su tutti i punti ma mi e' difficile - visto il tempo abbastanza limitato - trovare qualcuna una volta sul posto, anche perche' pure i miei non vivono in un grosso centro. Come range di ricerca mi sono scelto donne dai 18 ai 36 anni in un raggio di 25 chilometri. Questo il resoconto di 3 mesi di attivita' e alcune decine di interazioni con ragazze

1) all' inizio, da inesperto, dicevo subito di essere sposato. Logicamente mi bloccavano subito. Poi ho iniziato a dire di non essere sposato ma fidanzato, stesso risultato. Allora ho inventato la storia del single con trombamica, risultati leggermente migliori ma di poco. 100% single ed ha iniziato a muoversi qualcosa

2) Non sono riuscito a incontrare NESSUNA ragazza con cui ho chattato. Motivi: ho fatto pace col fidanzato/marito, non mi fido di incontrare gente conosciuta su internet, sono troppo occupata col lavoro. In alcuni casi sono sparite senza dir niente, in un caso sono fuggito io dopo che la tipa in questione mi ha confidato di avere inquietanti hobbies sadomaso (praticamente una libera scopatrice che si diverte ad uscire a turno coi suoi schiavi)

3) le ragazze del 2019 cazzeggiano con tutte quelle maledette apps per migliorare le foto. La balena di turno diventa miss mondo, poi quando vedi le foto senza modifiche fuggi...

4) TUTTE e dico TUTTE le ragazze con cui ho parlato dichiarano di cercare relazioni serie. Roba che ci devi uscire un mese prima che te la diano, almeno a loro dire

CONCLUSIONI:

Ma come cazzo fanno tutti questi uomini sposati ad avere amanti, avventure, ecc.? Dove sto sbagliando ?

 

24 commenti

Prova a non costruire un copione

Prova ad essere piu onesto

Passa da un bancomat

Preleva e divertiti

tanto a quanto pare per te le donne sono solo da scopare ..non capisco perche tutto sto impegno 

Ipocrita 

se non te la da'..io una domanda me la farei 

Avatar di pioggia freddapioggia fredda alle 02:02 del 27-10-2019

Una sola parola: Tristezza. Credo che le donne la percepiscano appieno. Attento su badoo a non trovarci tua moglie:potrebbe fare l'errore di darti un'altra chance anche solo per una scopata. 

Siccome oggi mi sento buono ti do un suggerimento: le domande che ti poni sono ovviamente da pirla e ovviamente diametralmente opposte rispetto alle uniche 2 che dovresti porti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:08 del 27-10-2019

Premessa necessaria quella relativa al non essere un santo. Il contenuto del post effettivamente poteva valerti la candidatura a marito dell'anno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:46 del 27-10-2019

Fick dich, Arschloch!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:51 del 27-10-2019

Hai sbagliati piattaforma, tutto qui. Badoo andava più di 10 anni fa, ora ce ne sono altri di siti/app proficui. Anche qui ci sono le mode e visto che le signorine sono così influenzabili da esse bisogna saper cavalcare l'onda se vuoi cavalcare una puledra 😎 ma domanda, se vivi in Germania perché non usufruisci del servizio a cinque stelle a prezzi popolari dei mitici FKK!? Tutto sto sbattimento e rischio per trovare una porcella svuotascroto, tanto in Germany più del 50% degli uomini ci va, le teutoniche kruKKe lo sanno e ci passano sopra senza sceneggiate melodrammatiche. Perché poi alle moralizzanti del forum se la moglie non gle la da più che si deve ammazzare di seghe? Poi metteteci che sia una bella donna che gira in mutandine per casa è una vera e propria tortura! Ma pensate gli ormoni di averli solo voi così tanto per essere giustificate nella vostra pazzia postparto (quante se ne sentono e se ne leggono anche qui) oppure durante il ciclo?! L'uomo invece è un blocco di granito!? Anzi noi essendo full di testosterone se non scarichi il colpo in canna diventiamo come babbuini ingorilliti! Galletto che non bekka nell'aya (vagina moglie/compagna) bekkera' altrove

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:53 del 27-10-2019

...allora hai deciso di cambiare sito e scrivere qui...you never know...maybe...

 

 

 

Avatar di ScandyScandy alle 07:28 del 27-10-2019

Scrivendo qui hai fatto la scelta giusta, te lo dice uno che qui dentro ci sta da tanti anni e ne ha sapute di tutti i colori. Consigli? Inizia a cambiare nickname che il tuo fa schifo, usa roba tipo Donnalover o Tuoamore, poi inizia a fare il broccolone scrivendo cose sensate dando sempre ragione alle utentesse in una interminabile sequenza di botta e risposta: a loro piace chiacchierare e se tu lo fai dando srmpre loro ragione vanno in visibilio e si bagnano come non mai. Ovviamente devi dare l'idea che ami la figa visto che alla fine dietro a tutti i loro discorsi alla fin fine quello che desiderano è un uomo che la scopi come se non ci fosse un domani. In bocca al lupo amico mio e se ti servissero altre dritte son qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:00 del 27-10-2019
90 minuti di applausi

Per l'anonimo Delle 0251. 

Speriamo che tua moglie ti tolga TUTTO.

per voi i voti matrimoniali non significano nulla?

Schifo!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:08 del 27-10-2019

Cari maschietti dovete mettervi bene in testa che sono le donne a scegliere il manico e non voi. Voi se la volete aggratis, potete anzi dovete dare il meglio di voi e non solo a parole ma anche nei fatti.  Dovete poi avere la fortuna di incontrare la donna che cerca quello che avete da offrire voi.

@sfogante non credere che avere l'amante significhi quello che pensi tu. Anche quella è una relazione che comporta un minimo di impegno perché l'amante altrimenti come è venuta, se ne va nel giro di un nanosecondo. Perché di uomini la fuori ce ne sono a bizzeffe. 

Si dice che siete semplici e allora semplicemente, se volete solo una fessura dove infilare la vostra chiave a botta sicura, andate a pagamento. Il fatto che siete disposti a pagare la dice lunga. @Sfogante lascia perdere le app di dating. Ci trovi solo le sfigate come te o quelle a pagamento. 

Qui forse hai più possibilità ma soltanto se ti metti a nudo e non ci vieni solo per rimorchiare perché le donne non sono stupide  come si dice e lo capiscono al volo e se trovi qualcuna che ci sta è perché in te trova una connessione o sta cercando quello che cerchi tu. Sii te stesso sempre e se cerchi solo una scopata e via, ripeto, fai prima con una escort. I pallonari puzzano lontano mille miglia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:51 del 27-10-2019
Anonimo 08:51

Bravo hai c entrato in pieno il discorso...posso offrirti un caffe'?

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Avatar di pioggia freddapioggia fredda alle 09:01 del 27-10-2019

Cazzo ragazzi, ma scherzate?! Questo è un cretino e pure sposato e chiede pure consigli qui?!?! Poi badoooo?!?! E lo sentite come parla?!?! Squallore completo. Non sono contro i siti di dating e ha ragione chi dice che va un po' "a moda", ma mica solo perché le ragazze idiote si spostano a frotta... Mah, leggo cose... Mah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:49 del 27-10-2019

Ma domandarsi perché la moglie non te la dà, parlarne prima, vedere se è salvabile se no cambiare no?!e poi ti puoi fare pure tutti i siti di dating. Ve lo dico io qual è il problema: uomini e donne siete dei vigliacchi che badate solo alla facciata, a mantenere le apparenze, vi sposate perché la società e mammina e papino vi sottopongono a pressioni insopportabili a riguardo, poverini... Stessa cosa per ogni altro step della vita. Vivete conformati, non scegliete e poi fate errori su errori e finite a parlare per stereotipi e a chiedere consigli per un tradimento su un sito di sfogo lamentandovi delle app per modificare le foto da Brad Pitt qual siete. Spero tu sia un trollone. Ma perché vi volete sposare tutti? A che serve? State single a vita e datevi alla pazza gioia(se ne siete capaci... Ho i miei dubbi). 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:59 del 27-10-2019

Cari maschietti dovete mettervi bene in testa che sono le donne a scegliere il manico e non voi. Voi se la volete aggratis, potete anzi dovete dare il meglio di voi e non solo a parole ma anche nei fatti.

Vado OT solo per far notare  che questa verità (perché è proprio così) è alla base del motivo per cui una donna che scopa con molti viene giudicata dalla collettività in modo diametralmente opposto all'uomo. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:04 del 27-10-2019

PS: 

 Dovete poi avere la fortuna di incontrare la donna che cerca quello che avete da offrire voi.

Ma allora tecnicamente non è affatto aggratis, o sbaglio? 

 

Ad ogni modo non voglio prendere le parti dello sfogante (che a mio avviso,se non l'ha già fatto, dovrebbe cercare prima di risolvere le cose con sua moglie attraverso il dialogo). 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:19 del 27-10-2019

Dopo aver letto vari post ricchi di riflessioni socio-culturali di altissimo livello, infarciti dei peggio stereotipi in circolazione, di over trentenni che credono ancora al principe azzurro, di uomini sposati solo per farne lamentala and so on, ho deciso che sto sito fa schifo e lo abbandono. C'è bruttura qua dentro e casi umani, tranne qualcuno. Sì, di ottusi è pieno il mondo, ma non mi vengono a parlare dei loro affari mediocri quando li incontro per strada o al supermercato e non spreco neanche due secondi per rivolgergli un saluto, figuriamoci risolvergli i problemi "esistenziali" di sto cazzo. Sì, potevo aprire un altro sfogo, ma non volevo commenti e rotture di balle. Divertitevi psicologi e sociologi dell'ultima ora, scavate nel marcio, fate proseliti della vostra visione abietta del mondo e degli uomini, immancabilmente categorizzati per genere, perché ricordate che ciò che avete lì in mezzo regola il mondo e controlla ogni singola cosa che fate, ogni pensiero che esprimete, ogni parola che pronunciate. πŸ–•

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 27-10-2019

@Ozymandias non faccio riferimento a beni materiali bensì a situazioni o a disponibilità affettive e relazionali.

Aggiungo che anche una donna potrebbe aver voglia di una scopata e via, certo che si, ma se non è una scema deve anche mettere in conto i rischi che corre o sbaglio @sfogante? O perché tu sei un brav'uomo credi che tutti lo siano? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:10 del 27-10-2019

@Ozymandias non faccio riferimento a beni materiali bensì a situazioni o a disponibilità affettive e relazionali.

Lo avevo capito, e infatti non alludevo a quello, ma al tono con cui hai formulato la frase, la quale a mio avviso lasciava intendere che si trattasse di uno scambio dove l'uomo era chiamato ad offrire qualcosa in cambio della sola concessione di un rapporto sessuale.

Poco importa quindi che quel qualcosa, anziché soldi/regali, siano attenzioni, premure, dolcezza, comprensione. Trattasi comunque di qualità che andrebbero ricercare reciprocamente e non richieste in offerta (calco ancora su questo termine  perché la dice lunga sul tuo modo di pensare) dall'uomo per ottenere la figa.

Hai mai pensato che anche un uomo potrebbe ricercare una donna interessante con qualità diverse dal mero aprire le gambe? 

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:43 del 27-10-2019

ANO1049, quindi lo sposato se la moglie non gle la da' anzi è una perpetua tentazione sotto gli occhi e di fianco nel letto si dovrebbe martoriare di seghe? Per voi si, tanto chissenefrega il maschio ha eiaculato a fini riproduttivi ora deve solo provvederemo alla prole (e alla moglie) come il più mansueto dei somarelli. Poi pensi che le soavi fanciulle non si buttino nella piattaforma online che va più di moda? Allora ho Internet in casa dalla seconda metà anni 90 quindi agli arbori, lo vidi per le prime volte nel 94 penso all'Università di Bologna Ingegneria Informatica e lo miei in casa che c'era ancora Netscape, i millennial manco sanno cosa sia e quindi ho seguito tutta la dinamica sociale delle conoscenze online dagli arbori fino ai giorni nostri ed avendo conosciuto centinaia e centinaia di persone in questo modo so bene quel che dico. Inizialmente fu Messanger di msn poi venne MySpace poi i forum tematici e le chat quindi i siti di incontri tipi Meetic o Badoo proprio, passando da Skype che aveva utilizzi cmq più professional così come Linkedin. Giochi online e giochi di ruolo e la vera rivoluzione FEISBRUTT! Ecco la maggioranza delle donzelle migrò qui nel regno del pettegolezzo ostentazione invidia e farsi i cazzi altrui. Non appena davi il contatto (mi rifiuto di chiamarla amicizia, essa è REALE e ben altra cosa!) a una ragazza subiti spulciava la tua lista contatti ed esclamava: guarda quante donne! E la maggior parte troie!! (perché lei cosa sarebbe un unycorno lillaπŸ˜‘). Ordunque le app di incontri, Tinder la più famosa e signori &signore MINKIAGRAMA! Il gotha della ostentazione!! Yuppi infatti è pieno di donne e di figli di papy viziati cte ostentano la macchinina nuova l'aperitivo a Formentera etc etc. Questo l"escursus socio storico e poi he arriveranno altri soprattutto per la realtà virtuale quando si diffonderà su modello second Life. E visto che le donne sono strasuccubi delle mode e dell'ostentazione (che sono intrinsecamente collegate) questi mutamenti li hanno vissuto in pieno trovando in FEISBRUTT e MINKIAGRAMA il loro habitat naturale.

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 27-10-2019
@Ozymandias

Questi concetti non li potevi esprimere prima che l'anonimo 11:23 ci sfanculasse tutti allegramente? Avresti evitato la defezione probabilmente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 27-10-2019

Maialone..πŸ˜“ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:23 del 27-10-2019
Hyper

Dovrebbe risolvere il rapporto e poi, se il rapporto è al capolinea e lo è vista la mancanza di sesso, dovrebbero lasciarsi... A che serve dire che è sposato quando praticamente non ha più un rapporto con quella che continua a chiamare moglie e poi per come ragiona neanche mi sorprende. Leggete sempre quello che volete, tanto per sparare una generalizzazione minchiona. Io sono donna, sotto i 30anni e non ho i social, non seguo nessuna moda e questo sito lo sto abbandonando perché concordo con l'anonimo che ha defezionato e mi sembra un grandissimo spreco di tempo stare qui a digitare per sconosciuti che vivono una realtà orribile in cui si sono incastrati da soli. Ciao scemi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 27-10-2019

@Ozymandias scusa ma ti trovo molto prevenuto. Per me la parola RELAZIONE implica necessariamente uno scambio. Perciò non è che sia soltanto l'uomo a dover dare mentre la donna prende e basta, che discorsi... Una volta che ci si è scelti, dev'esserci uno scambio altrimenti non siamo più in una relazione  sana ma in un rapporto squilibrato non so se riesco a spiegarmi o se riesci a capirmi. Se l'uomo cerca una donna la cerca con determinate caratteristiche oppure solo perché possidente di patata?  Se l'uomo vuole una scopata e via e la donna pure, ok. Se l'uomo cerca una relazione seria e la donna pure, ok. Se L'uomo è sposato e la donna pure e vogliono relazionarsi senza pretese, ok. Chiaro che se le richieste e le esigenze sono diverse, col cavolo che si combina qualcosa e se uno dei due non è onesto o si illude poi succedono i casini. 

A me sembra che gli uomini abbiano sempre paura di mettersi in gioco, di dare. Di cosa avete paura poi, non si sa. Non vi preoccupate, se siete accorti, nessuno vi ruba niente :-/

Sto andando OT e quindi torno al discorso precedente 

Chi cerca trova ma per trovare quello che si cerca bisogna sapere prima di tutto ciò che si vuole e poi cercarlo nei posti giusti. 

Quello che cerca lo sfogante pare sia una botta e via e allora, vai di escort o deve trovare una che cerca una botta e via e che si fidi di lui. Sembra lapalissiano ai miei occhi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 27-10-2019

Ps un giorno mi spiegherete che ci trovate di tanto male ad ammazzarvi di seghe voi che per una fessura uccidereste, prendete moglie solo per evitare le seghe che comunque com'è giusto che sia continuate a farvi e di nascosto negando(non si sa perché), per poi lamentarvi di moglie scassaballe e figli. Siete proprio gente pensante e coerente. Contenti voi. Gli uomini così li riconosco ad un miglio e li evito come la peste. Di ipocrisia e lstupidità è ricolmo il pianeta, uomini e donne non fa differenza. Depensanti. Addio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 27-10-2019
Hai mai pensato che anche un uomo potrebbe ricercare una donna interessante con qualitΓ  diverse dal mero aprire le gambe?

@Ozymandias per la precisione stavo rispondendo allo sfogante che a quanto pare cerca proprio una che apra le gambe e basta.SE avesse scritto di cercare altro, avrei risposto in altro modo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 27-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti