Ven

25

Ott

2019

L'attesa

Sfogo di Avatar di Witch hunterWitch hunter | Categoria: Altro

Si allunga il tempo, i pensieri corrono così veloci, le immagini, le sensazioni, i dialoghi, tutto affolla la mia mente, ed io, mi ritrovo poco distante da te. Mi chiedo cosa resterà di quei momenti, dove sarà scritto tutto questo? Solo nella nostra memoria o indelebilmente in quella dei luoghi che ci accoglieranno, spettatori della nostra storia, assieme a noi. Quando si apriranno le porte, e la tensione lascerà il posto alla determinazione andrò in scena, nel teatro più importante, quello reale, quello della mia vita. Ti accoglierò, aprirò le braccia, ti lascerò entrare e potrai essere te stessa, potrò essere me stesso. Scriveremo ciò che è più importante, ciò che rimarrà nella nostra mente nel nostro cuore per sempre. Tutto il meglio che ho, lo regalerò a te.

Tags: ti, voglio

7 commenti

Eccolo

Un altro paroliere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 25-10-2019

Anonimo, intendi dire che sono solo chiacchiere e distintivo?

"tu in mano non hai niente, sei solo chiacchiere e distintivo!"

Beh, anche così, non è da tutti. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 09:12 del 25-10-2019

Peccato che tu però non sei De Niro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:37 del 25-10-2019

Mi hai fatto venire in mente, visto anche il tuo commento, De Niro nel personaggio di Murray Franklin: anfitrione di uno spettacolo fatto di apparenza  e parole apparenti. Attento però che non arrivi un Arthur Fleck a spararti in piena fronte.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:37 del 25-10-2019

Non sei De Niro, no. Sei un uomo di una dolcezza infinita, nascosta molto bene a volte, ma che è venuta fuori lentamente perché non potevi più contenerla. Non nasconderti più. Me lo prometti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 25-10-2019

Per un attimo ho pensato :"Che peccato non essere come De Niro" ma poi ho capito, che è meglio essere me stesso, ed avere te.

Te lo prometto. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 10:49 del 25-10-2019

Soldato mi hai spoilerato il film.  Comunque sia, se dovessi incontrare un potenziale Arthur Fleck, sarò ben lieto di chiudere gli occhi e attendere che mi spari. Quella volta non ha avuto il coraggio, o forse semplicemente non voleva.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 07:50 del 26-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti