Gio
24
Ott
2019
Operatori telefonici e dati
Di solito, quando mi chiama un operatore telefonici di chicchessia, vuoi per acqua, elettricità, utilizzo di qualcosa, come passo la giornata, ecc... mi viene sempre proposto di fornire i miei dati, rispondere a delle domande o a dei test. Bene.
Sarei molto lieto di partecipare ai quiz, quindi a fornire tutti i dati e le risposte che servono, se avessi qualcosa in cambio. Perché dovrei fornire un servizio gratuito e fornire gratuitamente i miei dati a persone e società che con i miei dati ci campano?
Per questo chiedo sempre se a titolo del mio ipotetco favore ricevo qualcosa in cambio. Mi viene prontamente detto che "mi dispiace, ma no". E allora basta. Per niente, nemmeno i cani abbaiano.
Discorso diverso per gli operatori alla stazione ferroviaria. Lì raccolgono risposte per migliorie ai servizi, almeno credo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mai fornire i propri dati telefonicamente. In ogni caso, con tutti i traccianti, cookies ecc presenti sui siti ormai la cartella Lottascudo sarà ricolma di dati ricavati agggratis, per cui sanno pure quante volte ti rechi nella restroom. Iscrivi il tuo numero telefonico al registro delle opposizioni, non dovrebbero più chiamare e se lo fanno glielo comunichi.