Mer
23
Ott
2019
Finger feat. Remo Remotti
Con chi hai detto che ti sposi ? Con Ester ??
Quella Ester dei bidoni, degli appuntamenti mancati, dei numeri bloccati, delle lettere che restano senza risposta ... quella Ester dei malintesi, delle incomprensioni, dei fraintendimenti, dei qui pro quo.. quella Ester ambigua, oscura, inafferrabile, incomprensibile, quella Ester dalle mille facce ... quella Ester degli scazzi, dei litigi, delle bestemmie, delle imprecazioni ... quella Ester che è meglio perderla che trovarla ... Quella Ester dei locali tipici, della cucina esotica, delle sale da ballo, del mojito ... quella Ester sempliciotta, piccolo-borghese, tele-dipendente, nazionalpopolare... quella Ester che scrive poesie degne dei lirici greci, facendomi rivedere tutto ciò che ho appena detto ... quella Ester che quando sorride pare una bambina ... quella Ester adorabile, insopportabile, amata, odiata, benedetta e votata alle divinità infernali ... quella Ester che non sta mai ferma, che è sempre in viaggio, che parte, che torna, quella Ester che non ha orari ... quella Ester così diversa da me ...
Però alla fine ce sò tornato... Vita da single, addio !
25 commenti
Ti prego dimmi però che non la vuoi sposare, sai che con una donna di quel tipo equivarrebbe ad andare long in leva su MPS vero?
Qualcuno definisca "amore piccolo-borghese" perché non ci arrivo, per favore.
Finger di sicuro non morirai di noia !
Questo si innamora, ragazzi.
Borromeo: No, non corro di questi rischi. Mi avevano fatto incazzare, ma oggi ero di umore giocoso e mi sono ricordato di quando venni a sfogarmi qui dentro, parlando della mia ex che mi sognavo anche di notte ... :) Ovviamente, i soliti anonimi, videro solo odio e disprezzo nelle cose che scrivevo. Due persone più diverse è difficile trovarle, ma non riusciamo a stare lontani e io mi sono stancato di domandarmi il perché. Sia quello che deve essere.
Ma per caso ti chiami Fingertips in onore al pezzo di Stevie Wonder?
Pheega. Marriage in arrivo.
Avvisatemi per la festa.
Almeno pranzo/cena e Ballo con le Amike della Sposa.
L'avevo detto he c'era matrimonio in vista.
Vuoi saperla una cosa Finger, fai proprio bene.
Allora Marriage and dances.
La parola Mariachi (Mexican Singers) pare derivare dal francese marriage (matrimonio, festa di)
È una follia assurda, lo è il matrimonio di per sé, con questa sciroccata è un'apoteosi di follia, ma tant'è, una buona dose di inferno sulla terra non si nega a nessuno.
Ti stai preparando il terreno per passare l"esame da sfogante ammogliiato. Auguri e scudisci maschi.
Però alla fine ce sò tornato... Vita da single, addio !
Ragiona Finger: se ci sono gia problemi pensi che il matrimonio li risolva? Meglio restare così come siete senza vincoli, ostacoli e problemi.
Ma ancora state a credere alle perkulate di questo povero svitato ?
@Anonimo sopra di me, non ci crederai ma stavo scrivendo esattamente la stessa identica cosa
Coleridge: Si vede che hai l'occhio clinico. In realtà siamo già stati sul punto di sposarci, ma io fui colto da un attacco di panico pensando alle enormi differenze di stile di vita e di carattere. Sono passati due anni, in cui ho patito le pene dell'inferno, e non ho avuto pace finché non è tornata da me. Non so se siamo maturati, ma stiamo cercando di lavorare sui problemi e di venirci incontro fin dove è possibile. Lei sta facendo passi da gigante: non è una sadica (questo è un grosso handicap), ma ha dei tratti caratteriali che cercheremo di valorizzare per cementare il rapporto. E' prepotente, vuol fare sempre a modo suo e non le dispiace essere adorata. In lei c'è un desiderio di rivalsa per alcune delusioni patite in passato: materiale radioattivo che va maneggiato con cura, ma che, trattato nel modo giusto, potrebbe tornarci utile e giovare alla nostra causa. Sicuramente sta facendo un grosso sforzo per comprendere e accettare il mio modo di amarla. Mi chiama cagnolino, assume atteggiamenti dispotici e pare molto felice di prendere le decisioni senza consultarmi. D'altronde non c'è altro modo ... L'attrazione fisica è sempre stata pazzesca, ma i gusti e le abitudini sono molto diversi, lo stile di vita è quasi agli antipodi e l'unico modo per venirne a capo è impostare la relazione in modo asimmetrico. La cosa mi gratifica dal punto di vista affettivo e al contempo risolve un'infinità di problemi, stroncando sul nascere litigi e discussioni. Ogni volta che ci troviamo in disacordo, lei mi guarda con un sorrisetto ironico e mi chiede "Chi è che comanda ?". Io mi sento così gratificato (e eccitato sessualmente, of course), che non solo mi piego ma me la porto a letto. Sono consapevole che con lei non potrò mai raggiungere certe vette (tipo farmi umiliare in pubblico), ma grazie al cielo ho molta immaginazione e per surriscaldarmi mi bastano gli stimoli giusti. Un gesto, una parola ... Speriamo che sia la volta buona.
Ma ancora state a credere alle perkulate di questo povero svitato ?
Magari la perculata maggiore è quella di chi fa finta di credergli.
Quelli che accusano gli altri di essere fake meriterebbero uno studio approfondito.
Ma tàcitati va là che oltre a essere fake sei anche permaloso e ti inalberi se non ti si crede.
Anvedi oh che ambata
Chissà perché c'è chi ti regge il gioco. Sarà che vogliono vedere fino a che punto puoi arrivare? Oppure sono complici? Lo scopriremo nelle prossime puntate ma anche no
Siamo nelle mani di dio.
Di rinforzo ci abbiamo Santa Pupa, protettrice dei bambini, degli ubriachi e dei pazzi.
Personalmente sono sempre stato un fan di Santa Pupa, infatti sono ancora vivo. Ho raggiunto i 50 anni e non sono mai morto, ancora.
Se pensate che è fake perché gli date corda ?
Perché è troppo divertente vedere che si incazza AHAHAHAH
E quindi chi sono i veri troll ?
Il troll
Sei tu che rompi il cazzo AHAHAHAH
Non è fake.
8,15: In parte vale quello che ho scritto a Coleridge, in parte hai ragione tu nel dire che si tratta di un azzardo. Considera che avremo un po' di tempo per valutare se abbiamo trovato il nostro equilibrio. Entrambi voremmo sposarci, ma se ne parlerebbe soltanto a Maggio-Giugno dell'anno prossimo. Sai, io ho sempre avuto il feticcio del matrimonio, anche se ovviamente lo intendo a modo mio. A Female Led Marriage (qui siamo molto indietro; negli USA sono uscite dozzine di libri sull'argomento). MI attira sia il valore simbolico sia il fatto che si tratta di un legame o per meglio dire di un contratto (la fsscinazione che esercita il contratto sui masochisti è cosa nota). L'unica cosa certa è che non riusciamo a stare lontani e che io senza E. sono tecnicamente impotente (se vado con un'altra donna devo immaginare che sia lei). Se qui non la buttasero sempre in caciara, con stupide accuse di essere un fake, ci sarebbe da discutere sui motivi per cui certe coppie sono indistruttibili e sopravvivano a litigi, separazioni, lunghi periodi di assenza, tutto ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mio Dio che schifo gli "amori" piccolo-borghesi