Lun
21
Ott
2019
...
Perchè gli uomini se scoperti dicono che l'amante è pazza/bipolare/lo minaccia/è na matta che si è ritrovato intorno e basta... viceversa alla medesima dicono della moglie le stesse identiche cose? Cioè, analizzando le storiacce capitate alle mie amiche direi che siamo su un buon 70% di tipi che hanno tirato fuori sta storia. Ma perchè? (oltre al palese cagasottame, ma è un disturbo mentale che ignoro?)
10 commenti
Paraculite acuta
Ho fatto la stessa cosa quando,a 19 anni avevo il fidanzato e l'amichetto di giochi.. Non mi fa onore, ma bisogna pur dirlo che non ne sono affetti solo gli uomini
...e quando le due per i più svariati motivi finiscono con il parlars:
-e mi dispiace che sei pure depressa-
-no scusa, ma la depressa non sei tu?-
Ma perché.?
🤔 Per il fatto che la maggioranza delle amanti e delle moglie ci crede!
Logicamente lo fanno con la moglie per pararsi il culo e lo fanno con l'amante per farsi compatire e sfruttare l'animo da crocerossina che hanno quasi tutte le donne. Poi cosa vuoi, noi donne spesso li perdoniamo questi uomini, perché ci fanno tenerezza anche se sono stronzi. Noi lo sappiamo benissimo che sono fatti così però li amiamo 'sti bastardi 😩 epperò anche le donne non sono da meno, senza alcun dubbio.
Lo fanno gli uomini che non hanno autostima. Io non li chiamerei neanche uomini perché un uomo sa amare e proteggere la donna che ama, moglie o amante che sia. Un uomo la donna che sceglie e con la quale capisce di stare bene, non la baratta con messun’altra. Può capitare di tradire, ma è diverso da questi mollettoni che vivono una vita così vuota.
Succede tipicamente quando l'amante è una valvola di sfogo con cui scopare e rilassarsi ma non c'è nessuna convinzione di lasciare la moglie. Anche l'amante ha le sue responsabilità ad accettare di fare l'amante prima e pretendere che lasci la moglie dopo diventando stressante. Se un uomo è veramente legato ad una donna (l'amante) non ne parla male e se può si separa... non è sempre possibile a causa di casa, mutuo, figli, problemi, ecc ecc
Infatti, anon delle 8:47, mollettoni che vivono una vita vuota. È lo stesso di ciò che ho detto io. Basta che ne hai consapevolezza. Amore non è scopare per rilassarsi e questo anche i mollettoni lo sanno 😉
Infatti, anon delle 8:47, mollettoni che vivono una vita vuota. È lo stesso di ciò che ho detto io.
Non ho scritto ciò che hai scritto tu anche perché non so cosa intendi con "mollettoni". Secondo me, accade quel che ha scritto la sfogante quando il rapporto con l'amante è leggero, non importante, generalmente basato sul sesso. Se l'uomo è innamorato non parla male dell'amante anche se riformare una nuova famiglia non è sempre facilissimo se ci sono problemi materiali.
Infine, e concludo, anche le donne che accettano di fare le tromba amiche e dopo fanno le isteriche perché l'uomo non si separa hanno qualche tarlo mentale.
Quanto scritto al maschile vale anche al femminile.
Certo sono d’accordo. Se accettano di fare le trombamiche. Mollettoni sono nella cornice di quello che hai detto tu: mutui, bollette, senza mezzi per cambiare (i mentali valgono a convalidare quelli materiali) e allora una donna con la quale stai bene diventa una trombamica anche se lei non è mai stata una trombamica. E il mollettone questo lo sa bene. Donne serie che non hanno bisogno di storie da materasso hanno la sola colpa di aver dato ascolto a un mollettone appunto. Non è l’inganno è appunto, una vita vuota? 😉 Ad ognuno la propria coscienza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh bellissima domanda. Confermo la tua statistica e passoparola