Dom
20
Ott
2019
7 giorni senza di te
Ciao amore mio bellissimo, è stato così doloroso lasciarti andare. È stato così difficile pregare affinché la tua sofferenza potesse terminare. Non riuscivo a concentrarmi, mentre stringevo dolcemente la tua mano. Quella mano che è stata sempre e da sempre una fortezza per tutti. Tu eri/sei come papà: cocciuta, orgogliosa, protettiva, diretta, trasparente, leale, presente, allegra, divertente da morire, cazzuta all’ennesima potenza. La guerriera, la nostra tigre buona.
Tu trovavi la soluzione a tutto. Ma come facevi?
Non ti abbattevi, o perlomeno, soffrivi in silenzio, con quel sorriso stampato in viso. Non ti lamentavi. Dio mio, se penso a tutto quello che hai dovuto/voluto sopportare. Perché prima venivano gli altri, sempre e comunque.
Quanto amore hai raccolto attorno a te. È qualcosa di incredibile. Persino gli infermieri, sia a Palermo che a Milano, hanno pianto salutandoti.
Sei il nostro miracolo. Le tue ragazze ne sono la dimostrazione.
Ho ascoltato i vocali. Ci siamo sempre dette tutto. Ci siamo sempre amate profondamente. Noi tre eravamo/siamo un clan.
Ciao bambi del mio cuore, fatti sentire non appena puoi/vuoi. Io manterrò la promessa che ti ho sussurrato quando eri distesa, fredda e inerme. Ma tu, quando arriverà il momento, dovrai mantenere la tua. E so che lo farai.
Sarò più forte di prima. Promesso!
Ti amo ti amo ti amo ti amo!
6 commenti
Un abbraccio
Se c'è un momento per emergere dall'esilio autoimposto è questo... Sono entrato casualmente e ti ho trovato, un abbraccio piccolé, quanto vorrei fosse solido stavolta, e ancora un altro abbraccio, e un altro e un altro ancora...
Condoglianze...
Quando perdiamo qualcuno che amiamo, nessuna parola può essere di conforto.
Mi dispiace, Confusissima, ti mando un abbraccio anch'io.
Confu...mi dispiace per la tua perdita, come sempre in questi casi non ci sono parole adatte per accarezzare l'animo ferito di chi rimane. Ti abbraccio
Grazie ❤️
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Condoglianze Confu, un abbraccio.