Ven
11
Ott
2019
CUNNILINGUS
Mi devo assolutamente sfogare! Mia moglie non mi fa leccare la figa! siamo sposati da 10 anni e non mi ha mai fatto leccare la figa, dice che le da fastidio! Non le piace, nemmeno con i fidanzati avuti prima di me. Io però non ne posso più, ne ho una voglia pazzesca, HO VOGLIA DI LECCARE UNA FIGA!!!!!
70 commenti
Pensa che tantissime donne si lamentano del problema opposto.
Che spreco...
tantissime donne con problemi.....
a no scusa mi sono confusa! Difficile ovviamente intendevi le donne che si lamentano che nessuno pratica loro sesso orale!! ritiro tutto, povere loro, e povero te Menelao...
Si si Rizzo, mi riferivo alle tante che hanno i compagni che non leccano
(e in una buona parte di queste storie lui non lecca lei, ma è fissato con i pompini)
Tornando allo sfogo.. Ma per curiosità, è possibile sapere perché non le piace?
Ma per la miseria, c'è chi ha il pane e non ha i denti. E noi qui a far la fame.
Menelao, ma ho capito male, o la Elena che non gradisce il sesso orale è la stessa che manda selfie con le tette di fuori a Paride. Così giusto per farsi un quadro più completo
bravo Coleridge. E sì interessante, foto di tette sì, sesso orale no.
Magari se la fa leccare dal destinatario delle foto, magari.
@Protagonista volevo dire la stessa cosa ma mi dispiaceva per Menelao...
Nulla è più divino del ricever un gran pompino (fatto con gli onori di casa) :-D
Nulla da più soddisfazione che vederla venire dopo un gran leccone (fatto con tutti i crismi) ;-)
così dovrebbe essere ma evidentemente non tutti la pensano come te. Mi chiedo se veramente alcuni uomini non siano particolarmente bravi, e quindi per questo le donne si rifiutino. Che dite? qualcuna ha esperienza di uomini che leccano male??
Menelao la pratica è molto richiesta e apprezzata in ambito femminile (posso garantirtelo). Puoi facilmente trovare adepte se tua moglie è restia....eheheh
Malattie misteriose. Serie 11,ep.3
Può essere che tu abbia la lingua di gatto e lei la fica di buccia di pesca.
oddio Soldatojoker ora guarderò i gatti sotto un'altra luce. brividi.
Non voglio essere brusca ma... credo che a tua moglie più che non piacere il trattamento che le proponi non piaccia tu. O meglio, non c'è sufficiente tensione sessuale. é strano farsela leccare da uno che vedi tutti i santi giorni da anni, in tutte le salse. Se non c'è il giusto coinvolgimento mentale si prova solo fastidio. Purtroppo gli uomini e le donne sono profondamente diversi.
E forse il problema è anche che hai voglia di leccare UNA figa e non, specificamente, quella di tua moglie. Il sesso dovrebbe cominciare qualche chilometro prima della camera da letto. Ma voi... non ci arrivate...
Voi?
Beh, io di sicuro sì ;-)
oddio Soldatojoker ora guarderΓ² i gatti sotto un'altra luce. brividi.
Di piacere??? π¨π¨π¨
Menelao per me la nonna del tuo amico se la sarebbe fatta leccare!!
@Soldato nooo
Che dite? qualcuna ha esperienza di uomini che leccano male??
Si io, con il mio ex mi piaceva molto, con il mio attuale compagno zero, non è proprio capace e cosa per me veramente tragica ci mette troppa saliva, quindi faccio tutto quello che posso per evitare.
Si, confermo sopra,uomini davvero capaci ne ho incontrati 2 su 50
Come si lecca correttamente una patata?
Witch non è un mobile di ikea che ha il manuale con le istruzioni
Si, confermo sopra,uomini davvero capaci ne ho incontrati 2 su 50 - Anonimo alle 22:25 del 11-10-2019
Apperò, ti sei fatta un bel plotone! Ti manca il maresciallo o c'era pure lui?
Difficile: so anch'io che non è un mobile dell'ikea ma ci sarà una maniera corretta di leccarla, no? Su e giù, destra sinistra, in senso rotatorio. Aiutiamo questi uomini incapaci con alcune indicazioni.
ma ci sarà una maniera corretta di leccarla, no?
No, c'è il modo in cui piace a lei. Proprio lei in particolare. Se sai ascoltare il suo corpo ti regoli di conseguenza, altrimenti chiedi le istruzioni d'uso sperando che lei sia in grado di darle senza imbarazzo
Quindi se gli uomini non la sanno leccare, non é solo colpa loro?
Switch, sleggi e sfatti una scultura
.
https://urly.it/32-rx
No, è colpa delle donne che non sanno chiedere e degli uomini che non recepiscono, secondo me. Guarda l'anonimo delle 22.19. Evita di farsi leccare anziché spiegare al fidanzato che ci mette troppa saliva. Così sembra. Oppure sarà che lei gli ha detto come le piace e lui non ha capito nulla? Bho... In ogni caso uno dei 2 ha toppato
C'è una persona alla quale la vorrei leccare. Ma ora sono combattuto. Meglio lanciarsi allo sbaraglio tentando una tecnica che potrebbe essere fallimentare oppure chiederle indicazioni già dalla prima volta?
il mio attuale compagno zero, non Γ¨ proprio capace e cosa per me veramente tragica ci mette troppa saliva
Ma cos'è? Un mastino napoletano?
Vai a leccare UNA fica qualsiasi e poi torna da tua moglie
@Soldatojocker,era un numero indicativo. La sai lunga tu eh!
DICE IL MACHO
Non c'è stata una donna che abbia indicazioni su come vòle la leccata. Noi invece, tanta scuola guida per insegnarvi i pompini.
Ma noi mica siamo indovini.
E l'atteggiamento passivo-volitivo che vi hanno insegnato nelle favole.
Puppatecelo.
PS: Precisazzione del Macho
Tranne la donzella che ha detto che il suo cavaliere sbava.
Il Macho si scusa. Però, come libretto di istruzzioni è un po' poho.
Ora io credo di salvammi grazie all'esperienza.
Ma i jovani come fanno? Già non trovano lavoro, c'è la crisi eccetera. Spiegate le vostre perverzioni. Sennò quelli guardano i porno e lì non imparano.
Visto che siete qui a lamentarvi dell'assenza di indicazioni su questa operazione delicata, voglio darvene alcune. Giusto per premiarvi della buona volontà.
1) è possibile leccarla con profitto solo dopo un adeguato e intenso impegno nei preliminari. Ovviamente a seconda della situazione potrebbe volerci di più o di meno. Controllate se c'è sufficiente 'umidità'.
2) andarci piano con la pressione
3) controllare l'emissione di saliva
4) alternare il vostro impegno tra zone diverse. Sù, più sotto, ma anche un po' dentro...
5) non esagerate con i guizzi della lingua. Anzi, questi devono essere impiegati con molta parsimonia e solo quando i movimenti più lenti e avvolgenti abbiano preparato la situazione.
6) non vi aspettate che lei riesca a venire con la bocca. Fatelo per il piacere di farla godere, e ci saranno buone possibilità.
Lo so, questa guida vi cambierà la vita. In ogni caso si basa sui miei gusti e sarei felice di sapere se le altre donne la pensano allo stessp mpdo, o hanno osservazioni da aggiungere.
Buona fortuna.
Posso aggiungere osservazioni anch'io?
Io sono quello che la lecca.
Start me up!
Ottimo vademecum Spleen. Strongly appreciated. Se posso permettermi da uomo (ma naturalmente attendo placet femminile) alternare guizzi a punta di lingua con lente 'lappate' a lingua piatta. L'importante in generale è non entrare in loop con un gesto perché tutto rischia di diventare ripetitivo e la ripetitività è la morte del sesso.
Coleridge e Spleen
Ne capite molto poco.
È vero. L'effetto cane assetato è sempre dietro l'angolo π
Chi tace acconsente. Dico la mia:
1) è possibile leccarla con profitto solo dopo un adeguato e intenso impegno nei preliminari. Ovviamente a seconda della situazione potrebbe volerci di più o di meno. Controllate se c'è sufficiente 'umidità'.
Dissento (ma solo un po'). La leccata, per me, è un preludio all'introduzione del banano. Vale a dire che è un preliminare di per sé. Onestamente ottengo buoni risultati passando alla leccata subito dopo un bacio appassionato (con abbraccio, pressione dei corpi, e mani che stringono, massaggiano, strizzano ecc, dopodiché "scendo" passando per le tette e aiutandola a spogliarsi. Diciamo che ci arrivo abbastanza presto.
2) andarci piano con la pressione
Confermo (vedi punto 4).
3) controllare l'emissione di saliva
Sono lì per succhiare, non per sputare. Mi sembra abbastanza ovvio. Bagno ma asciugo, anche. Confermo.
4) alternare il vostro impegno tra zone diverse. Sù, più sotto, ma anche un po' dentro...
Confermo. A volte la lingua va a finire nel culo. Va bene lo stesso?
5) non esagerate con i guizzi della lingua. Anzi, questi devono essere impiegati con molta parsimonia e solo quando i movimenti più lenti e avvolgenti abbiano preparato la situazione.
Lo collegherei al punto 2. Movimenti avventati desensibilizzano la zona. La sensibilità va sfruttata tutta. Confermo.
6) non vi aspettate che lei riesca a venire con la bocca. Fatelo per il piacere di farla godere, e ci saranno buone possibilità.
Confermo. L'ho già detto. All'orgasmo ce la porto dopo. Se poi viene è benvenuta, ma non è quello il mio obiettivo. Voglio eccitarla e farla godere. A meno che non sia la seconda leccata (post coitale), in quel caso ci provo, ma di solito, mentre lo faccio attendo rinforzi.
Direi che la guida non è male, vorrei sapere perché si parla solo della lingua e di leccare, e non si parla della suzione (ciucciata della vulva, destra / sinistra ecc).
E il clitoride? Va leccato quello, e come? A me tutta sta procedura sembra complicata, quasi quasi è meglio lasciar perdere...
@Spleen sono abbastanza d'accordo con te, sì direi poca saliva e alternare le zone e i movimenti.
in effetti io ho ricevuto in passato istruzioni su come fare il pomp..o perfetto
certo che sì! va leccato e succhiato..
Spleen, senz'offesa, ma suppongo che così come non esiste un modo unico e perfetto di praticare la fellatio che una donna possa utilizzare su tutti gli uomini che le capitano nella vita, non esista manco un manuale perfetto del cunnilingus, per lo stesso motivo. Non solo da donna non mi ritrovo nel tuo elenco numerato, ma penso anche come l'avrebbero presa gli uomini che ho avuto se avessi fatto una sorta di copia incolla delle tecniche che hanno funzionato con quello precedente su quello attuale. Non mi dire che non ti sei accorta che a volte ci può essere una differenza abissale tra quello che facevi con un ex, rispetto ad un altro. Presente che anche lì c'è chi..solo poca saliva, cappella o poco più, giretti di lingua e lavoretto di mano alla base...a differenza di altri che se non te lo ficcano in gola, saliva non cola, o non riesci a stringerglielo con le labbra alla base per la maggior parte del tempo non è bocchino, pardon fellatio, come si deve :-D.
Penso però che possa essere vero che ad alcune donne dispiace chiedere al loro lui di cambiare tecnica o di insistere più o meno su alcuni punti e penso che proprio lì invece di stare in posa da brave signorine e mugugnare a caso per confonderlo ancora di più, per noi invece dovrebbe scattare lo stesso atteggiamento di sciallismo che avremo con un amico, altro che paura di chiedere o di guidare un minimo per fargli capire cosa ci piace davvero. Mi spiace dirlo ma personalmente non potrei restare con un uomo con il quale non mi trovo a letto e visto che non sempre si ha la fortuna di essere subito in sintonia su tutto direi che il modo migliore è essere disposti a guidare ed essere guidati un minimo, almeno all'inizio.
Rizzo dammi indicazioni precise perché sono inesperto.
preparo le caramelle
@Oldjoe concordo con il tuo approccio alla questione. La leccata 'immediata' può funzionare nelle giuste circostanze. Non la farei al primo incontro, io sarei un po' in imbarazzo. Non la prenderei ad abitudine nel caso di una relazione durarura, perchè dà l'impressione di essere troppo sbrigativo.
@fucktotum Sicuramente non siamo tutte uguali... Ho dato giusto delle indicazioni di massima. Quindi ci sono donne a cui piace più 'rough'? Bo, forse è questione del livello di sensibilità della zona...
Witch hunter non ti scoraggiare, secondo me sei più bravo di quanto dici!
Spleen non al primo incontro? io se c'è il giusto feeling sì, per me è una cosa quasi imprescindibile da un rapporto intimo sinceramente
Quotone a Fucktotum .Ad ognuno il suo,come si suol dire...Dimenticate che ad alcune piace essere leccata e e anche penetrata con le dita contemporaneamente.
Comunque si, anche gli uomini sono differenti,per alcuni il tuo modo è perfetto,per altri sembri alle prime armiππ
Chimica , per il resto c'è MasterCard
ho ricevuto in passato istruzioni su come fare il pomp..o perfetto
E la Madonna! (voce di Pozzetto)
Avete l'abitudine di buttarla là, con nonchalance... π±
Ma esiste il pompino perfetto?
Date le preferenze individuali che differiscono, sarà perfetto per qualcuno, magari buono per la maggioranza.
E dopo le istruzioni che è successo? π π π
@Spleen
La leccata 'immediata' può funzionare nelle giuste circostanze. [...] Non la prenderei ad abitudine [...]
D'accordo con te, mai essere ripetitivi.
Ogni incontro amoroso è diverso dall'altro. Per le fotocopie c'è il porno web.
Borromeo nel senso che bisogna strisciare la mastercard tra le labbra della patata? ππ³
Dario prima va leccata anche la carta , c'è tutto un rituale , movimenti circolari non sussultori , non lingua piatta , no barra magnetica , è assolutamente stare alla larga dal Codice
di sicurezza , li no ! No !
Oldjoe chiamante ognuno ha i suoi gusti. lui mi aveva mandato uno stralcio di un libro sul sesso, e in effetti dopo ha apprezzato di più.
Spleen, non dico che quelli che hai scritto non possano essere dei punti validi di cui eventualmente tener conto, però penso sia auspicabile bypassarli trovando sintonia nel momento. Mi piace che hai parlato di preliminari perché anche gli uomini che sono rimasti convinti che la figa resti comunque qualcosa di complesso e misterioso possono avvantaggiarsi proprio lì. Credo anche che specie durante le prime volte passare per di là con la lingua se non siamo noi a lanciare tutti i segnali del desiderio sia una buon' idea. Il corpo ha una sua memoria e se il mio lui ci ha saputo fare, col tempo potrei anche aprirgli le cosce o sedermi sulla sua faccia da (quasi :-) secca e godere come se non ci fosse un domani poco dopo. Comunque, tornando alle prime volte in cui ci si deve ancora scoprire, credo che gli uomini con noi abbiano anche il vantaggio del bacio. Non credo stia scritto da qualche parte e posso in realtà parlare solo di me, perché di fighe non ne ho leccate, ma a me piace che mi si lecchi nel modo in cui bacio. Inizialmente mi piace appoggiare le labbra sulle sue, tracciarne il contorno sfiorando un po' con le labbra semichiuse e casomai leggermente con a punta della lingua per fermarmi proprio nell'angolino della bocca con un leggero tocco di labbra o di ligua, dipende :-), per poi riprendere via via in maniera più intensa fino a che tra il premere e mordicchiare dolcemente non sento la sua lingua che chiede attenzione alla mia. Mi piace quando un uomo ricorda che la lingua ha due lati, sopra e sotto e li sa usare entrambi. Non so se i baci davvero tracciano una sorta di mappa anche per la vagina, ma molti uomini hanno ritenuto che deliziarmi con labbra e lingua mentre tracciavano i confini del mio gioiellino e assestare un bacio delicato nel punto più sensibile fosse una buona idea per iniziare senza che avessi detto nulla.
Forse per questo motivo non sarei tanto d'accordo con il punto in cui dici di alternare l'impegno :-) tra zone diverse. Vedrei più dei cicli interi, in cui coinvolgi tutte le zone, che diventano man mano più intensi e profondi. Proprio come i baci in cui parti dallo sfioramento esplori leccando e mordicchiando (anche le zone circostanti, quindi nel caso della figa le cosce o le chiappe se la si lecca da dietro) e finisci col fonderti labbra lingua e tutto il resto. Ultima cosa, quando sto per venire non voglio assolutamente che lui cambi ne quello che mi sta facendo in quel momento nel il ritmo con cui lo sta facendo, e questo per me vale anche per la penetrazione.
@dario e @Borromeo
Brutti puttanieri. L'avete buttata sula prostituzzione. Siete dei zozzi.
"Maiali tutti e due, no uno sì e l'altro no" (citaz. )
lui mi aveva mandato uno stralcio di un libro sul sesso, e in effetti dopo ha apprezzato di piΓΉ.
Quando si dice saper scegliere i regali giusti. E' stato un gesto altruista, nell'interesse della coppia.
@fucktotum è vero, non esiste una verità rivelata e definitiva sul tema. Il punto è che la tua esposizione, suggestiva e condivisibile, rischia di essere troppo complessa per gli apprendisti π perciò ho cercato di semplificare e schematizzare. Ma tu e Rizzo mi avete dato un altro spunto importante: i consigli che ho buttato giù possono essere delle linee guida iniziali, ma è fondamentale essere attenti alle reazioni e regolare il ritmo e il movimento di conseguenza. A questo punto, sta anche a noi essere sincere e non manifestare espressioni di godimento fasulle. Donne, se fingete ci danneggiate tutte πππ
Non vuole nemmeno che le lecchi il forellino ?
Spleen e chi non ha mai finto :-D. Dai può capitare specie agli albori. Ricordo la volta in cui anni fa dovevo partire per cambiare vita e con il fidanzatino di allora volevamo fare l'amore un' ultima volta. Ero stanca, stressata per il viaggio, ma lui se la ricordava come una delle volte più belle. Lo era anche per me in un certo senso e non che non avessi goduto, semplicemente non ero venuta del tutto anche se lui era uno di quelli che di solito riusciva tenermi sul filo dell'orgasmo per ore. Una di quelle situazioni i cui lui sa venire insieme a te, solo che quella volta non era e non avevo il coraggio di dirglielo.
Poi ci sono quelli che ci esci, ti piacciono in tutto e poi a letto è un flop anche se le hai provate tutte. Con uno che stranamente baciava da dio mi ero stancata dopo la terza volta, perché sembrava una lezione di guida, tipo: sinistra, fermo, rotonda :-D Quindi dopo una buona mezzoretta in cui più che un crescente piacere diventava un crescente fastidio mi ero detta, sai che c'è facciamolo contento così la finiamo :-) Eh, lo so, quella volta mi sarò giocata tanti punti karma, specie se penso che dopo avrà provato lo stesso approccio che ho vagliato con il mio finto orgasmo come funzionante, su qualche altra poveretta. Però posso dirti che a parte queste eccezioni ho trovato, specie col tempo, sempre valido un approccio onesto: se quello che mi fai non mi fai godere, non mugugno e non sospiro, e in genere con qualche accorgimento le cose sono andate a buon fine. Dopo i trenta ho avuto quasi sempre culo, con addirittura qualche primo incontro scintillante in cui sembrava quasi come se i corpi di due che si dovevano ancora conoscere bene a livello di copia si conoscessero già, o forse anche gli uomini maturano e imparano il fatto loro sempre meglio col tempo. L'ultimo devo dire un regalo dal cielo, un uomo che ti sommerge con tutto amore e dolcezza di cui è capace, mentre ti scopa come un dio. Peccato che è pure un logorroico del cazzo, cosa sulla quale mi sono sfogata oggi, nonché motivo per cui non vedo un modo fattibile per riuscire a continuare a vederlo. Già mi mordo le mani, perché non credo che un intesa così si ritrova facilmente. Ma non vedo altre vie a meno che non diventi muto.
Olderone mignotte no , e dopo l'intervento di Ladyfuck posso iniziare la mia preparazione al sabato di sciambola bbbello carico e con un quesito . Mentre stasera mi appresterò a praticare , penserò come al solito a gustare ad assporare quella parte del corpo femminile cosi intima così calda ed in quel momento così solo mia leggendo dalla di lei tensione , dalle sue carezze , dalle unghie nella mia carne , il livello di apprezzamento o mi domanderei , movimento circolare si o no ? Apro l'acqua della doccia , ed inizio con Sultan of Swing , Sultan ! Buon sabato sera a tutti e che può scopi !
Buona serata, Borromeo.
Grazie dei consigli, comunque, pur non considerandomi un amatore eccezionale, posso dire di aver avuto diverse esperienze. Mi è sempre capitato di fare sesso orale (non con la nonna del mio amico, altra storia) però posso dire che a mia moglie non piace. A lei piace mandare in giro foto delle sue tette ma da me non se la fa leccare. Mah!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiamami al 33* ** ** ***,Ti aspetto
F.to Janette