Gio
10
Ott
2019
NONNA DI UN MIO AMICO
Devo confessare una cosa che mi tengo dentro da anni. Quando avevo 19 anni mi sono invaghito della nonna di un mio amico. All'epoca aveva 73 anni. Era una bella donna, ma una vecchia.
Facevo pensieri erotici nei suoi confronti, immaginavo di leccarla e di possederla da dietro, inoltre pensavo a lei che mi faceva sesso orale senza la dentiera. Mi masturbavo spesso pensando a lei. Poi mi fidanzai e la cosa è PASSATA. lEI POI è MORTA 5 ANNI FA, ma la passione per le vecchie un po' mi è rimasta.
E' normale?
9 commenti
ancora con la storia è normale, o non è normale. Ma chi lo decide? se hai una particolare attrazione per le donne anziane, amen, è una tua particolare "perversione" se vuoi chiamarla così, ognuno ha la sua. Cosa è perverso per te, non lo è per me, o viceversa. Per christian c'è solo la posizione del missionario, il resto è da malati.
E che palle ...allora create voi il manuale della normalità...ognuno è libero..se non nuoce a nessuno....di amare qualsiasi cosa!
Niente di male , poi ricordati di passare a trovarle a Natale per la busta !
Ma oggi cos'è il giorno delle trollate?
Il pompino senza dentiera è stato decisamente il momento più alto di tutta la settimana 😂😂😂😂
ahahaha il pompino senza dentiera è persino meglio della zucca bucata lasciata al sole :-D
O della bistecca nel calorifero!
Rizzo
in parole povere secondo me sei un coglione,chi ha parlato di posizioni??? ma devi avere qualche deviazione mentale per arraparti con una vecchia di 73 anni....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nella realtà no non è normale,ma qua dentro hanno sdoganato tutto quindi vai tranquillo e fatti sta vecchia