Gio
10
Ott
2019
La vittima frega tutti
Il mio compagno e un uomo insopportabile,e divorziato ,e nonostante ciò , qualsiasi cosa accada tra noi lo racconta alla sua ex moglie ,ora non mi è mai piaciuto questo suo atteggiamento ,ma dato che hanno una figlia ho sempre fatto silenzio.pero io per lui continuo a fare sacrifici senza ricevere nemmeno rispetto ,tant t per cominciare ho cambiato paese x lui l'ho seguito e convivo isieme ,vedo i miei genitori ogni 7 mesi che tra l' altro lui nemmeno caga ,poi invece io per la sua famiglia devo fare la badante e accudirli .quando usciamo o ci troviamo in qualsiasi posto anche mentre guida guarda tutte le donne che passano oppure se stiamo in pizzeria fissa le donne e nemmeno mi guarda come se io fossi una cessa ,ma cazzo! Sono bella e anche tettona che cazzo mi guarda le altre????basta mi sono stufata di dare senza ricevere ! Anzi mi umilia di continuò mi fa sentire un cesso eppure io nn lho mai tradito in 7 anni che stiamo insieme ,non mi sento di sposarmi con lui se fa così schifo adesso figuriamoci dopo.
6 commenti
nemmeno mi guarda come se io fossi una cessa ,ma cazzo! Sono bella e anche tettona che cazzo mi guarda le altre????
Non so perché, e sfogante scusami perché è chiaro che ci sia un reale problema di coppia, ma sta storia della tettona mi fa sorridere...Molti uomini sono come bambini un po' stupidi, un po' come il piccolo Titta, incapace (per sua inesperienza, porello) di approfittare di tutto il ben di dio offerto dalla tabaccaia.
Come avere la badante gratis. Chiamalo scemo!
Perché questo soggetto ancora non è stato defenestrato?
ma mollalo subito!
Sposalo subito, magari cambia, magari....😏
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se le cose stanno davvero come dici sei vitima di abuso narcisista da parte di lui.
È il caso che tu lo lasci per cambiare, finalmente, vita. Sette anni sono sufficienti per capire: tu dai molto e non ricevi niente di buono. Scegli che fare della tua vita. Meriti di meglio. Hai diritto alla ricerca della felicità e ti meriti amore come tutti.
Con lui ti precludi tutto ciò. Ormai puoi dirlo. Ci hai provato. Non funziona. Cambia strada.
Dal dire al fare c'è di mezzo il mare e un abisso di difficoltà.
Farà i capricci. Ti dirà che è cambiato. Ti minaccerà, ti adulerà, dirà che non può vivere senza di te, minaccerà di uccidersi, ti confondera', farà la vittima. Aspettati di tutto. Ma se sei convinta di quello che vuoi riuscirai a liberartene e forte dell'esperienza vissuta, sarai nelle condizioni di incontrare un uomo che ti faccia stare bene e vivere meglio.
Il percorso è lungo. Il primo passo della consapevolezza l'hai mosso, vai avanti.
PS; per qualche strano motivo in questo forum non si può parlare di narcisisti senza sollevare un polverone.
Non ti fare infinokkiare. Io non ho problemi. Gli insulti non ammazzano e non hanno ancora inventato il modo di uccidere via wireless, per cui tranquilla tu e tranquillo io.
Auguri.
"In questa casa non si può parlare di sottocoppe di peltro."
E come in quell'episodio di Amici miei la soluzione giusta è sempre la stessa "Te ne vai."
Ciao ciao.