Mer

09

Ott

2019

Lavorare mi deprime

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Soffro come una bestia in cattività. Tutta la mattina a scrivere contratti, a stare attento al dettaglio, alle detrazioni agli sgravi. Faccio il consulente. Dio. Vedo la vita che passa, vedo la figa che passeggia e non posso fare niente. Chiuso. E guardo detrazioni. Ma porca di quella porca.... basta! Dio spawner quando becco chi ha inventato soldi e normativa lo ammazzo. E che cazzo la vita è una e sto a farmi seghe mentali sugli enti bilaterali. Come dice jordan peterson:"you need to have a good reason to rebel against the world". Figaro vorrei averla. Vorrei poter parlare liberamente e cambiare il sistema..... Sto cazzo di sistema che mi tritura la minchia.... Ma dico io, da ignorante, non possiamo liberarci dalla catena di montaggio? Che Madonna, e che tristezza. Ma lasciateci vivere.... Io voglio il reddito di cittadinanaza a 1200 euro per tutti senza contributi, vitalizio. E che cazzo rompete i coglioni?! Mi rivolgo al mondo. Ma veramente pensate che il giro del denaro motivi le persone? Ma che cazzzo avete le pigne in testa?. Mi rivolgo ai capi del mondo, lasciateci in pace che Cristo. Basta coi calcoli sulle risorse limitate del pianeta da veicolare col denaro. Fatevi i cazzi vostri vi prego. Nessuno vi chiede un consiglio. Lasciate le persone libere di impazzire, indipendenti. Mostri di merda tornate nell'abisso. E non cagate la minchia, date piuttosto soldi e incentivi come fece quel pazzo di Caligola, ma senza esecuzioni. Rompicoglioni.

9 commenti

Mi sono divertita a leggerti...

La figa che passeggia...lol alla seconda. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 20:58 del 09-10-2019
E i soldi da dove arrivano?

E le risorse chi le produce? 

Sì vai. Tu sei scemo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 09-10-2019

La vita è altrove.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:40 del 09-10-2019
ma se..

ti senti obbligato.... disobbligati :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 09-10-2019

Dipende dal lavoro che fai. Io sono così felice del mio 😍

Avatar di DifficileDifficile alle 23:43 del 09-10-2019
Vedo la vita che passa, vedo la figa che passeggia e non posso fare niente

Non è vero: puoi girare la scrivania verso l'angolo buio della stanza. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:36 del 10-10-2019
ah

tu fai un lavoro di merda e non vuoi cambiare, meglio insultare il mondo per come è fatto, meglio incolpare il sistema e volerlo cambiare. Meglio prendersela con chi ha deciso queste cose, leggi e altre menate del genere. Meglio far scoppiare tutto il mondo piuttosto che cambiare tu lavoro ed essere più sereno. Vedi che è un ragionamento malatissimo?

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:58 del 10-10-2019

Ma si avete ragione cambierò lavoro.... Basta devo poter essere felice e così sto morendo... Sta schifo di consulenza demmerda. La vagia non aspetta!! Che poi che cazzo mi rimane a 30 anni? Sono pure carino direi e mi chiudo come un topo. Voglio fare marketing e dire cagate tutto il tempo... Potere della figa investimi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 10-10-2019

Ahahah ! Sei già stufo di lavorare? Ne riparleremo tra 30 anni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 10-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti