Mer

09

Ott

2019

Sono quello che è stato lasciato dalla sua ragazza per una ragazza...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo due mesi di messaggi, mi sono deciso di vederla e l'ho vista.

Due anni fa, dopo 5 di convivenza, mi lasciò per una donna, cosa che mi provoco dolore e sconcerto, soprattutto perché non mi aveva mai accennato della sua bisessualità.

Verso maggio cominciò a scrivermi in maniera spesso simpatica e malinconica.

Da fonti esterne avevo saputo che con la sua fidanzata lesbica militante era finita malissimo, che aveva passato un periodo nero fatto di depressione e psicofarmaci.

Ci siamo visti, dunque, chiacchiere civili anche se a un certo punto sono stato cattivo. "Te ne sei andata cacandomi nel cuore" le ho detto.

Però poi ci siamo abbracciati e riappacificati.

Ho provato e provo una grande tristezza. Io non tornerei mai con lei, è una fedigrafa seriale, e neppure lei con me, però che rimpianto e dolore mostruoso che ho provato nel saperla sofferente.

Dolore. Solo dolore. Dolore perché una maledetta psicopatica manipolatrice narcisista s'è messa tra noi due.

Alla mia ex auguro il meglio, credo abbia già un nuovo amore, ma a quella merda di butch (non sono omofobo e non lo sarò mai, la odio come essere umano) auguro invece una vita lunghissima, fatta di malessere, violenza e solitudine.

E non mi pentirò mai di questo pensiero.

 

3 commenti

"Te ne sei andata cacandomi nel cuore"

Ma checazz XD Fa il paio con "Ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore"!

Una traditrice seriale tradisce sempre tutti. La tua ex ha tradito solo te? Se è così è un po' poco per darle della zo****a. Forse non sapeva neanche lei di essere bisex (io l'ho scoperto passati i trenta).Forse non era semplice parlarne con te. Puoi aver detto qualcosa di omofobo, quando vi siete conosciuti? Chi lo sa. Ormai è passato.

Comunque il tuo miscuglio di rancore, nostalgia e dolore è di pancia e ha senso. Un giorno razionalizzerai il tutto, e rimarrà solo il bene. Ti auguro quel giorno arrivi presto. Buone cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 09-10-2019

Erriddaie con la narcisista manipolatrice, na moda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 09-10-2019
autore del post

sì, tutte le sue storie sono finite con un tradimento e una sostituzione del partner e no, non sono mai stato omofobo, sono etero e vado ai gay pride da quando esistono in pratica.

comunque sì, ormai è passato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 11-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti