Mar
08
Ott
2019
Ciao a tutti
Sono felice della mia vita questo periodo, ma soffro perché I mi iei amici più cari non stanno altrettanto bene e per ora preferisco ascoltarli e lasciarli sfogare più che condividere la mia gioia. Sono felice anche di essere utile a loro oltre che delle mie vittorie e di tutti quei piccoli cambiamenti che sommati a tutto mi stanno davvero facendo più felice, tipo cambiare sport per uno che mi piace molto di più. Però vorrei poter fare molto di più per loro. Sono felice anche di avere un amore meraviglioso. La fortuna, stranamente, mi assiste.
3 commenti
Grazie
Per aver letto
Sei una mosca bianca DIFFICILE...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

La fortuna, stranamente, mi assiste. Zitto! non dire nulla! occhio alla egge dell'ineffabile: Non appena si nomina qualcosa... se è buono, sparisce... se è cattivo, succede. (cit) A parte gli scherzi, sei una buona persona perché hai a cuore la situazione dei tuoi amici, cerca nel limite delle tue possibilità di aiutarli e continua a tenere un basso profilo sulla tua felicità attuale, non è il caso di condividerla se a loro le cose stanno andando male.