Dom

06

Ott

2019

Universo femminile

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

Quando stavo male ti ho inviato circa 60 mail e tu non ti non ti sei mai degnata di rispondere. Mi hai trattato come un paria, come un appestato. Mi hai fatto sentire veramente una merda.

Appena ti scrivo che mi sono messo con un'altra (e che, da quel momento, non ti romperò più i coglioni), cominci a rispondere, mi racconti che hai il ciclo e mostri un improvviso desiderio di dialogare con me.

Capire le donne non è difficile. E' facilissimo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

56 commenti

"Capire le donne non รจ difficile. E' facilissimo."

Fortunatamente non siamo tutte uguali. Fortunatamente non tutte noi viviamo per raccattare attenzioni come sembra che faccia la donna di cui parli. 

60 mail... 60 dimostrazioni di attenzione e riguardo. 60 punti per il suo ego.

Attenzione. Ok, stavi sicuramente molto male, ma hai alimentato tu quell'ego.

Mi chiedo perché (visto che lei aveva interrotto le comunicazioni) tu abbia sentito la necessità  di comunicarle la tua nuova relazione. Alle persone che non occupano un posto di rilievo nella tua vita non vai a raccontare i fatti tuoi, la condivisione è solo per le persone importanti. Così, rendendola partecipe della tua nuova relazione, 1)hai alimentato ancora una volta il suo ego, ma questa volta sotto forma di minaccia per le sue esigenze narcisistiche, 2)quindi hai comunicato di aver perso il distributore automatico di attenzioni dandole così modo di provare  a rimediare. Le hai dato comunque una sorta di controllo.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 07-10-2019

60 mail? Alla terza mollavi l'osso e la ignoravi del tutto. Che senso ha dirle che stai con un'altra? 

PS " Mi hai trattato come un paria, come un appestato. Mi hai fatto sentire veramente una merda"

Ah l'amour <3 

 

Avatar di XyzXyz alle 01:09 del 07-10-2019

O forse voleva solo rimanere in buoni rapporti con te.Ma voi pensate subito male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:14 del 07-10-2019
60 Mail?

Lo so che non sei normale ma così è patologico. 

Tu sei malato. Uno stalker. 

Comunque con la ragazzetta non "stai insieme". È una escort che ha trovato il coglione per sistemarsi. Non fatti illusioni riguardo a chissà che sentimenti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:05 del 07-10-2019

"Quando stavo male ti ho inviato circa 60 mail e tu non ti non ti sei mai degnata di rispondere. Mi hai trattato come un paria, come un appestato. Mi hai fatto sentire veramente una merda." (cit.)

Nel senso di senso che apprezzavi la cosa? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:17 del 07-10-2019

Al commento sulla mia attuale compagna preferisco non rispondere. A chi scrive che sono uno stalker rispondo come ho fatto altre volte, quando a lagnarsi erano altri utenti: sarebbe da denunciare per lei per maltrattamenti psicologici. 

I primi due commenti hanno un senso. Certo che avrei dovuto ignorarla, ma quando c'è di mezzo la mia ex non sono capace di dominare gli impulsi. Suppongo di averglielo detto per una forma un po' infantile di orgoglio, ma anche perché ero curioso di vedere la sua reazione.

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 08:14 del 07-10-2019

A cosa pensi?Che le persone siano una cavia su cui sperimentare le reazioni?Io credo che sia tu che per soddisfare il tuo ego usi le persone a tuo comodo e non il contrario.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:50 del 07-10-2019

Beh Finger in realtà mi pare il più classico degli scenari, con lei scocciata per aver perso il giochino con il quale era così piacevole trastullarsi.

Checché se ne dica, a tutti  piace sentirsi desiderati e adorati (tranne forse solo agli slave e neanche sotto tutti gli aspetti) . Quando questo viene improvvisamente a meno è inevitabile accusare il colpo, e lei sta accusando.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:59 del 07-10-2019

60 mail senza risposta, 1 mail dove spieghi che l hai sostituita e lei risponde. Beh non è così difficile da spiegarsi... Tu speravi in una simile reazione e l hai ottenuta, lei all idea di non essere più desiderata, pensata, voluta e protagonista dei tuoi pensieri vuole riportarti da lei... Per poi ovviamente trattarti di merda ecc ecc 

Avatar di dariodario alle 09:09 del 07-10-2019

Ozy: Sì, certo; infatti il titolo era ironico. Però mi ha colpito (e anche un po' irritato) questa metamorfosi così repentina. Adesso mi parla di letteratura e dice che le sono venuto in mente sentendo parlare di un libro ...poi, casualmente, mi butta lì che in quei giorni ha il ciclo ... Ci sarebbe da ridere se non fosse che non sono mai riuscito a dimenticarla e che mai ci riuscirò.

Avatar di FingertipsFingertips alle 09:09 del 07-10-2019

Devo dire che i commenti più stupidi sono scritti quasi sempre in forma anonima. Come se la gente si vergognasse della propria idiozia.

Avatar di FingertipsFingertips alle 09:10 del 07-10-2019

ma dai un classico dei più classici, non mi dire che davvero sei stupito? e se stati tanto bene con la tua attuale compagna perché andare a scrivere alla ex? come ha detto qualcuno, solo per soddisfare il tuo ego. mi sembri davvero davvero infantile.

Avatar di RizzoRizzo alle 10:34 del 07-10-2019

Dagli coi commenti a cazzo di cane ... Già da ragazzo imparai questa regola: formula un giudizio soltanto quando sai di cosa stai parlando.

Avatar di FingertipsFingertips alle 10:36 del 07-10-2019

Che poi, per sapere cosa abbia rappresentato questa donna per me, basterebbe leggersi i miei primi sfoghi.

A chi si stupisce del mio stupore: non sono sorpreso per la reazione in sé, ma per la mancanza di senso del ridicolo. Per mesi ti scrivo lettere rabbiose, quasi disperate e non ti degni di rispondere nemmno per dire: "Smettila". Appena saputo che mi sono messo con un'altra diventi non solo amichevole ma anche affettuosa e quasi ammiccante. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 10:45 del 07-10-2019

ma infatti è infantile anche lui. senti, non è un giudizio, a me il tuo modo sembra infantile e 60 email senza risposta, come ha detto qualcuno, sono un po' da stalker. non è che ti ho dato dell'idiota, un giudizio l'ho espresso in base a ciò che hai scritto, se non se in grado di sopportarlo puoi anche non scrivere sti sfoghi.

Avatar di RizzoRizzo alle 11:02 del 07-10-2019

*infantile anche lei

Avatar di RizzoRizzo alle 11:03 del 07-10-2019

Ma figurati ... come altri contestano gli sfoghi, io sono libero di criticare i commenti. La storia dello stalking è paradossale e l'ho scritto anche in riferimento a altri utenti. Cornuti e mazziati ... Non rispondere, non dare una spiegazione, è un comportamento disumano, soprattutto se ti sei resa protagonista di comportamenti discutibili e difficilmente comprensibili. Non è il numero delle mail che conta (quello, semmai, può dare un'idea del coinvolgimento emotivo). Conta il contesto e quello che c'è dietro.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:09 del 07-10-2019

per carità anche io detesto quando non mi si risponde, ma 60 email sono proprio tante, penso che avrei mandato a cagare chiunque molto prima, se non altro per amor proprio. ma ognuno è fatto a modo suo. in ogni caso, ora ignorala tu, ti prego!

Avatar di RizzoRizzo alle 11:17 del 07-10-2019

Finger tu l hai "informata" della nuova relazione e speravi avesse la reazione che ha avuto. O sbaglio? 

Avatar di dariodario alle 11:17 del 07-10-2019

Oggi va di moda così. Una volta ci si incontrava per strada, oggi ci si incontra in rete per cui i rapporti si chiudono così. Basta bloccare o ignorare i messaggi. È anche un atteggiamento suggerito dall'alto. Consigliano di non rispondere agli stalker. Fino al giorno prima bacano perché non mandi messaggi, poi si svegliano e decidono che sei un possibile femminicida e allora ti bloccano perché sei pericoloso.

È un brutto mondo.

Se vuole con 60 mail può denunciarti per stalking davvero.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:28 del 07-10-2019

No, non gliene frega niente di te in realtà, a lei piaceva solo il fatto che tu le davi attenzioni e da fidanzato non è che gliele puoi ancora dare ๐Ÿ˜‚

Avatar di nadia99nadia99 alle 11:33 del 07-10-2019

dario: Non esattamente. Sicuramente ero mosso dall'orgoglio (della serie: "i will survive"), ma non mi aspettavo questo atteggiamento. Come passare dalla notte al giorno . Pareva che fossi un appestato, un soggetto pericoloso da tenere alla larga e io ero veramente innamorato. Un po' lo sono ancora: quando penso a lei mi scappa spesso una lacrimuccia. Comunque prevedevo una reazione stizzita, oppure ipocrita e falsamente contenta. Invece grande familiarità condita da ammiccamenti e da una gran voglia di parlare. Ha perfino ammesso di avere dei problemi con gli uomini e di doverci lavorare su.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:34 del 07-10-2019

... Si può dire che sei felicemente stupito della sua reazione? 

Avatar di dariodario alle 11:39 del 07-10-2019

Ma sì, dario. Diciamolo pure.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:41 del 07-10-2019

๐ŸŽถ๐ŸŽถFinger è felicemente stupito, ๐ŸŽถ๐ŸŽถfinger è felicemente stupito ๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽถ a modi cantilena bambini delle elementari... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Avatar di dariodario alle 11:45 del 07-10-2019

È una brava attrice, tutto qui.

Che tu sia felicemente stupito non è un bene. Potrebbe interferire sulla tua vita. Insomma, danneggiarti.

È stata una mossa imprudente. Era meglio se stavi zitto.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:08 del 07-10-2019

concordo con Oldjoe. essere felicemente stupito da una reazione assolutamente folle non ha senso. 60 email e non ti risponde, le dici che stai con un'altra e ritorna a cercarti. questo è disagio mentale grave.

Avatar di RizzoRizzo alle 12:39 del 07-10-2019

Secondo voi riesco a essere razionale quando c'è di mezzo lei ? Anche se la nostra storia è finita per sempre, sono convinto che sarà la persona a cui penserò prima di morire.

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:50 del 07-10-2019

no infatti non ci riesci, e nonostante le critiche che ti muoviamo, stiamo cercando di aiutarti! visto che non sei razionale cerchiamo di esserlo noi che siamo esterni ed obbiettivi.

Avatar di RizzoRizzo alle 12:55 del 07-10-2019

E di che ti stai risentendo con l'ex mentre l'altra ti considera solo se c'è il cash, che facciamo prima.  A quanto pare non hai altro da fare che vivere in funzione di incontri a pagamento, convinto che raccattare briciole da queste donne che ti orbitano attorno solo in cambio di....., perché tu stesso non hai altro da offrire, si possa pure chiamare romanticismo. A questo punto mi chiedo che genere di ex sarebbe la ex di cui parli. Pagavi anche lei in cambio di sessioni? E come fai a non capire che fingere che un baratto da 4 soldi possa diventare qualcosa di meglio, o qualcosa di più, le porta solo a stufarsi, visto che comunque non sai fare altro che farle sentire meri oggetti delle tue fantasie. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:12 del 07-10-2019

Non poteva mancare il giudizio affilato di Sentenza.

La mia ex è la persona meno venale che abbia mia conosciuto: è insopportabile per tanti aspetti, ma sotto questo profilo va lasciata stare. La mia attuale compagna è una persona molto complessa con alle spalle un'infanzia infelice (è orfana e ha vissuto in condizioni a dir poco disagiate) Ovviamente qui si vede slo la mistress: della persona non frega niente a nessuno. Che visione semplicistica che ha certa gente della vita e dei rapporti umani ... finché non tocca a loro, si intende.

Avatar di FingertipsFingertips alle 13:16 del 07-10-2019

Che c'entra l'infanzia di.. e  il non essere venale di... con il tuo descriverti come un eterno bamboccio convinto che un rapporto consiste nel sottomettersi e poter di conseguenza trattare le partner come mero accessorio delle proprie fantasie. Se avessi altro da offrire si sarebbe capito dagli sfoghi, che invece girano solo attorno alle tue noiose descrizioni da pervertito. In precedenza avevi menzionato persino le fantasie sul matrimonio con una padrona, senza considerare minimamente che nel tuo caso chiedere ad una di sposarti sarebbe come chiederle se vuole essere trattata da mero oggetto per sempre, o almeno finché dura. Fossi in te farei meno la vittima, è ovvio che c'è un prezzo da pagare se oltre a te stesso prendi per il culo pure gli altri.  E aggiungerei che adescare la gente con i soldi e spingerla a credere che da te col tempo potrà (forse) avere anche altro è effettivamente un comportamento da emerita testina di c. Inutile che ti fingi il salvatore di orfane e spero che la pretty woman bdsm de noi altri sia furba abbastanza da capire che con te le conviene restare nell'ambito del baratto, perché non c'è nulla di magnanimo nel voler l'anima altrui in cambio del nulla.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:01 del 07-10-2019

Fottitrice seriale, mi hanno consigliato di non risponderti in quanto sei una squilibrata grave, con una carica di aggressività abnorme e un bisogno di censurare gli altri palesemente patologico. D'ora in avanti seguirò il consiglio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:25 del 07-10-2019

 

Che un pervertito di mezza età che manipola ragazzine con i soldi parli di squilibrio altrui fa abbastanza ridere. Ma non quanto il titolo dello sfogo. Infatti mi sfugge perché invece di intitolarsi 'universo femminile' del quale non sa nulla uno che può contare le sue donne NON a pagamento al massimo sulle dita di una mano monca; non si intitoli 'universo del pervertito nel quale riecheggia il nulla'.

Salutami i tuoi consiglieri, che poi sarà uno, quello disturbato quanto te, al quale piace far passare le elucubrazioni contorte per qualcosa di sensato. Della serie voi altri non sapete cosa vi perdete. Ma annate un po' aff..... , pardon, a fingere, vah.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:24 del 07-10-2019

No, non hai capito. Te lo dico e poi chiudo davvero i contatti: con te non si può dialogare non tanto per il tono insopportabilmente e inutilmente aggressivo, quanto perché parli di cose che non c'entrano nulla. Inventi delle storie che non hanno alcuna attinenza con la realtà e sulla base di quelle pretendi di giudicare, censurare, condannare. Non hai mai scritto una cosa che si avicinasse, seppur lontanamente, alle situazioni reali da me vissute. Sfrutta il tuo talento per scrivere delle sceneggiature: è un'attività creativa che potrebbe anche farti bene.

Saluti. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:36 del 07-10-2019

Mi ha appena chiesto di rivederci. Questa faccia tosta è imputabile a me: può comportarsi così perché le ho detto chiaramente cosa rappresenta per me ... non adsso, ma nei mesi scorsi. 

Forse la cosa più sensata è declinare l'invito spiegandogliene il motivo. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:47 del 07-10-2019

E' un caso che indichi la scrittura di sceneggiature?  A me sembra sia esattamente quello fai tu :-D. Della serie Spora sotto mentite spoglie, ovvero tizio che passa giornate nelle quali non succede nulla degno di nota, però la sua fittizia vita pullula di colpi di scena che si susseguono alla velocità della luce. Maccerto che dopo un comportamento degno del manuale dello stolker for dummies ti ha appena chiesto di vedervi :-D,  eeee il prossimo colpo di scena quale sarà? Lei e sugarbabymistress che ti usano come tavolino sul quale appoggiare il caffè che prenderanno a breve insieme?

Preparo il popcorn, non deludermi mi raccomando :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:39 del 07-10-2019

@Fingertips La cosa migliore da fare è bloccarla dappertutto e lasciarla li com'è, non ricadere nella sua trappola

Avatar di nadia99nadia99 alle 16:43 del 07-10-2019

@nadia99 ovviamente sta parlando di @fucktotum

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:16 del 07-10-2019

Nadia: E' già grave che senta la tentazione di andarci. Un mio amico mi aveva avvertito che sarebbe arrivata a questo e io non ci avevo voluto credere. Il punto è che (ammesso si presenti) rivederla mi potrebbe sconquassare come è capitato ai primi di Agosto. Sarebbe uno strapazzo emotivo e a cosa servirebbe ? Ora che sto cercando di trovare un equilibrio con quella ragazza, poi... Non è facile spiegare il motivo di questo attaccamento viscerale (e ci ho provato, credimi), ma come posso fidarmi di una persona che ha ampiamente dimostrato di non sapere quello che vuole ? Vedersi per cosa ? Perché lei si guarda bene dal dirmelo... sennò non sarebbe lei.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:33 del 07-10-2019

Non ti conviene rivederla. Sei troppo indifeso. Te se magna.

Questo ce l'hai chiaro.

Ma è pericoloso anche solo telefonargli e dirgli che non la vuoi vedere perché... eccetera eccetera.

Se lo fai gli dai l'opportunità di manipolarti ancora.

Sarebbe come andare da uno spacciatore e dirgli che non vuoi più droga perché ti sei disintossicato (lo spacciatore troverebbe il modo di regalartela anche 2 o 3 volte a fila per non perdere il cliente). 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:14 del 07-10-2019

OJ: Esattooooooo ... Il fatto è che proprio non me lo aspettavo. Io commetto spesso questo errore: di credere che gli altri abbiano lo stesso ritegno che ho io in questo tipo di situazioni.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:24 del 07-10-2019

Vacci vacci, sai che umiliata ti darebbe, come puoi perderti una così ghiotta occasione ๐Ÿ˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 07-10-2019

Come reagirebbe la tua nuova compagna se sapesse che sei colto dal dubbio di rivedere la tua ex? Non c'è un giudizio dietro, è una domanda semplice per capire i rapporti forza da cui sei governato. Dagli sfoghi precedenti sembri preso anima e corpo da questa ragazza, di solito, quando è così, non dico ovviamente che non si pensi più ad un ex "importante", ma è un sentimento che mal si coniuga  con gli entusiasmi di un inizio, invece tu dici addirittura che ne sarai sempre un po'innamorato..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:56 del 08-10-2019

6,56: Come dicono le donne in questi casi ? Ah sì .. mi sento confusa... Ma un uomo può essere confuso o si tratta di un privilegio concesso soltanto a loro ? Ovviamente hai ragione quando parli di rapporti di forza. Mi sento un terreno di battaglia, ma questo è un problema che riguarda solo me, a meno di incredibili ripensamenti da parte della mia ex. Vorrei tanto sapere perché mi ha chiesto di vederci. Per riaffermare la sua superiorità ? Per farmi stare male ? Per leggere nei miei occhi questa verità inconfessata: che a un suo schiocco di dita tornerei da lei come un cagnolino ? Non c' bisogno di dirle certe cose ... mi presento con un paio di occhiali da sole ? O non ci vado proprio e faccio come lei, che mi diede la bellezza di sei bidoni consecutivi senza nemmeno scusarsi ? Bambocciate. Il fatto è che non so come mi debba comportare. 

Ci ho messo un po' a capirlo, ma adesso posso rispondere alla domanda iniziale ("Perché le hai detto che ti sei messo con un'altra ?") . Era un messaggio in codice. L'ultimo, disperato, tentativo di farla tornare sui suoi passi. La traduzione suona così: GUARDA CHE SE NON TORNI QUESTA RAGAZZA MI PORTA VIA. UN SOS paradossale, come ho scritto a un mio amico proprio ieri sera. Altro che Sindrome di Stoccolma, io sono oltre.

Avatar di FingertipsFingertips alle 07:47 del 08-10-2019

Finger, se le cose stanno così (e giustamente avrai bisogno di un po'di tempo per capirlo), non pensi che allora forse la tua nuova compagna non ti stia "portando via" come dovrebbe? Soprattutto, dal momento che mi pare che per lei provi un grande affetto.. è vero che ognuno va avanti come può, ma forse nemmeno lei sarebbe felice di essere una seconda scelta. Una fantastica seconda scelta per te, ma comunque non la donna della tua vita. Sarebbe abbastanza per la vostra relazione?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:20 del 08-10-2019

Ma scusa Fingertips, paghi una per trattarti male quando la tua "ex" già lo faceva, tenendoti sul filo del rasoio, dandoti bidoni ecc.ecc. tra l'altro speri pure che torni sui suoi passi e ti si riprenda con uno schiocco di dita... Sembra che tu già sappia dove  sia la tua donna ideale. E sembra proprio che tu non abbia intenzione di dimenticarla, i messaggini di addio "adesso ho trovato la mia principessa" di solito fanno rosicare a chi li invia, non a chi li riceve. 

 

@anonimo 8:20 secondo me se ne sbatte di essere la seconda, terza, quarta, ultima scelta. Finché c'è da lavorare si lavora. E finché lui ci sta bene, perché non rinnovarle  il contratto?

Avatar di XyzXyz alle 10:08 del 08-10-2019

Vedo tanti patimenti all'orizzonte, ma tanti, e non quelli che vuoi tu.

Però già comprendere i propri sentimenti è un passo titanico, complimenti, di certo non bari con te stesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 08-10-2019

Finalmente commenti sensati e non cazzate basate su congetture. Se avete voglia andate a leggervi i miei primi sfoghi: per quanto sia confuso qualcosa si capisce. Da più di tre anni vivo all'ombra di questa donna o per meglio dire del suo ricordo. Ho avuto enormi problemi da quando ci siamo lasciati: riesco a eccitarmi soltanto se penso a lei. Ormai mi pare chiaro che non riuscirò a dimenticarla, nemmeno adesso che ho incontrato una persona veramente eccezionale. Mi sono sforzato, in tutti i modi, di capire perché ho bisogno di Ester e ancora adesso brancolo nel buio. Forse rispondere a questa domada equivarrebbe a rispondere a un'altra: Cos'è l'amore ? Perché ci si innamora ? Mai trovato in un simile casino. Probabilmente, se ci vediamo, mi farà solo soffrire e perdere tempo.

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 10:52 del 08-10-2019

 @ Xyz, non so, magari pecco io d'ingenuità come spesso mi capita, ma mi ero parso di capire dagli sfoghi di Finger che il rapporto non fosse più solo meramente contrattuale ma stesse prendendo una piega diversa.

@Finger, io ti suggerirei di non incontrarla. La tentazione immagino sia forte, ma sai bene anche tu che questo improvviso interesse della tua ex, con buona probabilità, è dettato solo dalla necessità di rimarcare il territorio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 08-10-2019

Più ti leggo e più recepisco queste donne sono come il contorno di qualcuno che si immola per risultare vittima degli altri e degli eventi.Qialunque cosa racconterai in seguito ,son certo che tu ne uscirai sempre come il povero cane bastonato.Perchè da tutti i tuoi sfoghi si evince solo la considerazione sprezzante che hai per questa donna.Falle un favore,sparisci dalla sua vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:15 del 08-10-2019

11,15: Tralasciando le altre cazzate, è lei che mi ha chiesto di rivederci. Lei, non io. Quando la faziosità distorce anche i dati più oggettivi e più elementari.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:43 del 08-10-2019

Finger, in attesa della prossima puntata volevo ringraziarti. Mi sono sempre chiesta come hanno fatto a perdere tutto quel tempo i falliti di mezza età che iniziano a farsi domande su di sé e sulla vita solo alla soglia dei cinquanta.  Infatti ti ringrazio perché non solo fornisci LA risposta, la fornisci proprio passo a passo, con tanto di descrizione del 'nemico' del tuo successo che ovviamente :-) non risiede in te ma nella donna di turno. La buona notizia è che puoi fare la vittima per almeno altri 4-5 anni senza porti mai il quesito di cosa succederebbe se per caso mettessi tutta quell'energia, tempo e risorse in qualcosa di costruttivo, invece di spenderle per di far orbitare attorno a te delle donne che puoi facilmente incolpare del tuo fallimento.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:59 del 08-10-2019

Don't feed the crazy troll !

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:01 del 08-10-2019

@anonimo 11:14 mah la storia di Pretty Woman è un film. 

Avatar di XyzXyz alle 12:08 del 08-10-2019

11,14: Scusa se non ti ho risposto. Sì, la cosa ha preso una piega diversa: lei mi considera il suo moroso e non vuole più essere pagata, anche se accetta di buon grado pranzi, cene e regalini. Vederla, non vederla ... comunque si faccia si fa male. Io vorrei solo che mi dicesse cosa ha in testa, ma la domanda forse non ha senso perché la sua percezione della realtà è in perenne evoluzione.

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:12 del 08-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti