Dom

06

Ott

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi fa stare male la situazione di non piacere a nessuno, è qualcosache ti riempie di rabbia e frustazione! 

3 commenti

Intanto guardati sia allo specchio che dentro, per piacere agli altri devi anzitutto piacere a te stessa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:02 del 06-10-2019

E questo. Il punto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:11 del 06-10-2019

e allora? La vita è fatta solo di questo? Ci sono tante persone come te che si sentono così . Lo sai cos'è ? è che il mondo sa provare pietà solo per chi finisce sul giornale . Ma di te che adesso sei triste il mondo in genere non sa niente. Ipotizzo che tu sia triste dal livello di auto svalutazione che raggiunge ciò che hai scritto nel tuo sfogo . Sai cosa è il mondo che è così e ci devi sbattere la testa , è come imparare ad andare in bicicletta le prime volte cadi ma anche quando impari puoi cadere . 

Devi capire che tu sei tu ! e sei unica ! Nessuno è come te. se ami sarai amata. se cerchi troverai . e non verrai amata esclusivamente per il tuo aspetto ,  ma per la tua anima. mostra al mondo l'anima non nasconderti dietro un aspetto che odio . e poi chissà magari sei anche bella , dici di non piacere a nessuno ma sai che ti dico non importa se piaci o meno l'importante è amare ed essere amati nella vita. Pensa a quelle persone famose che hanno tanti like ma poi non hanno una relazione duratura e hanno una vita sentimentale che è un disastro credi che a loro interessi davvero piacere? credi che siano felici solo perchè piacciono ? non devi cercare qualcuno a cui tu piaccia ma quel qualcuno che ti ama troverà te. 

Avatar di sherlock0sherlock0 alle 23:23 del 06-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti