Mar

24

Set

2019

Sospetti o realtà

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Convivo con il mio compagno divorziato da circa 4 Anni lui con la ex ha un rapporto amichevole dice per la figlia , però i suoi comportamenti mi fanno pensare che lui mi tradisca perché ho trovato un sacco di chiamate quando lui lavora con lei ,poi la mattina presto quando torna da lavoro ,o si chiude in bagno a messaggiare o sta sul divano  su WhatsApp .appena oso parlare male di lei la giustifica e la difende .stasera mentre eravamo in giro arriva un messaggio a lui della sua ex che chiedeva come stava il padre ,e qui mi sono incszzata di brutto perché mi sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti voglio dire sei divorziato ? Che cazzo centra la tua ex ? Io lhol'sempre rispettato e nn merito questo .vorrei tanto un cosiglio  da voi .come faccio a scoprire se mi tradisce con la ex ?

Tags: bastardo

4 commenti

convivete a casa tua o sua? 

se tua è ovvio che ha trovato una situazione di comodo sesso donna alloggio .. 

ti ci vogliono comunque i sottotitoli? al di là del fatto che ti tradisce o meno ... se si chiude in bagno a messaggiare sai bene che lo fa perche vuole nascondersi da te quindi ancora ci stai a pensare ??

vuoi sapere se ti tradisce con la ex o con un altra? compra on line un software spia per cellulari e avrai tutte le prove che cerchi anche se penso che più che prove ti manca il coraggio per sfancularlo .. 

e lui lo sa bene altrimenti evitava davanti a te certi comportamenti.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:06 del 24-09-2019

Chiedere cose del genere in un forum come questo è sempre pericoloso. Si rischia di avere fomentati sospetti e dubbi frutto soltanto di paranoie. Il commento qui sopra ne è l'esempio, dove un Jago in gonnella, si prende la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto.

Giusto per fare statistica, io vado sempre al cesso col cellulare ma non lo uso mai per chattare con l'amante, bensì per leggere gli stimolanti contenuti di Sfoghiamoci. 😉

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:19 del 24-09-2019

Io una cosa che non capisco è perché voi "nuove compagne" facciate tanti capricci quando le ex chiedono degli ex suoceri...bah...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 24-09-2019

@anonimo 10:12 perché può essere una scusa come un'altra per tenere la conversazione attiva. In fondo, a quanti importa davvero dei suoceri? Figurati degli ex suoceri. Dovrebbero essere proprio persone fuori dal comune per alimentare interesse dopo la fine della relazione.

 @autrice: come fai a sapere se ti mette le corna? Controllalo. Se non hai fiducia non puoi che roderti il fegato o toglierti i dubbi. Però se non hai fiducia, insomma, le eventuali corna sono in più a qualcosa che non funziona al 100%...

 

Avatar di XyzXyz alle 10:21 del 24-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti