Sab

21

Set

2019

Mi danno della "poco di buono"?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza e ho 17 anni. Ho avuto 3 storie in questi miei anni,durate due mesi circa,nella quale non sono mai andata oltre il bacio a stampo. Non sono durate,semplicemente perché i caratteri erano diversi,ed abbiamo sempre deciso di comune accordo entrambi di chiudere. Oggi alcune mie conoscenti se ne sono usciti con la frase"3 ex? Ma io non sono cosi cattiva,sono tanti". Ci sono rimasta stramale,perché non sono una persona che va col primo che passa,non cerco sempre una persona al mio fianco,sto bene anche da sola,e ci sono rimasta stramale. Ci sono anche altre che l'hanno gia fatto,ma nessuno dice beh. Secondo voi 3 storie sono anormali in 17 anni? Da l'impressione di ragazzs facile?

 

 

 

una l'ho avuta in terza media,una in seconda superiore e una in terza,entrambe d'estate durante le vacanze. 

7 commenti

Ragazza vai tranquilla, 3 non sono anormali per la tua età, tra l'altro sono storie durate poco e sei ancora vergine, e anche se così non fosse non saresti comunque una poco di buono. Non ascoltare chi ti dice certe cose, anzi, diffida da chi sputa sentenze per il gusto di farlo e per farti venire queste paranoie. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 14:50 del 21-09-2019
Beh

Direi che sei perfettamente nella norma. Anzi, ormai la norma è 6-7 ragazzi alla tua età.

 

PS: non ti fare problemi per queste cose. Io in 3 superiore non ero mai uscita con nessuno e mi diedero della lesbica (?).  Ora ho un ragazzo da ormai 6 anni, però al tempo ci rimasi male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 21-09-2019
Più che altro

3 ragazzi con dei bacetti a stampo mica sono "ex". Sono tre con i quali sei uscita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:36 del 21-09-2019

Beata gioventù....... rimani te stessa e fai le tue scelte. Le conoscenti sono solo delle rosicone perchè vorrebbero essere o essere state come te. Buona vita.

Avatar di MugugnoMugugno alle 19:16 del 21-09-2019

Mi associo ai commenti precedenti. Vai tranquilla che in te non c'è niente che non vada, anzi da padre ti dico anche che se avessi una figlia 17enne sarei entusiasta se fosse al tuo punto del percorso ;-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:20 del 21-09-2019

Mi accodo agli altri commenti...Persino io,che data la mia età potrei essere tuo zio,ho ancora moltissima esperienza da fare con le donne....Godi giorno x giorno della tua giovinezza  e allontana i legami tossici...C'è cosa più bella di un bacio😊💋 e questo a tutte le età!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 21-09-2019

Pensa che ci sono tue coetanee già incinte o con figli... Direi che sei tranquillamente nella normalita, non preoccuparti. 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 22:36 del 21-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti