Mer

18

Set

2019

Amica ( ex !!!!!! ) stranissima

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una mia amica che , da un po di anni ,si comporta stranissimamente con me !  quando parliamo lei non mi guarda !  sembra fare di tutto per non stare con me ma quando lei è stata fidanzata , (ha rifiutato il sottoscritto per mettersi con un cazzone demente che l'ha usata solo per scoparsela e lei si è pentita con me poi dopo !) mi sembrava che quando lei era fidanzata voleva stare con me ! ci siamo confessati molte cose , pure lei a me ! che cazzo starà pensando in quella sua testolina ?

3 commenti

Mi sembri un po' incazzato perché non te la da. Scusa se semplifico molto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 18-09-2019

Quindi sono anni che ti friendzona?

Avatar di XyzXyz alle 00:29 del 19-09-2019

Elementare Watson.

Tu sei friendzonato, questo è un punto fermo. Finché aveva il fidanzato, in virtù di quella barriera protettiva, poteva usarti come confidente senza rischiare i tuoi approcci troppo invasivi. Adesso che è single teme che a darti corda tu possa fare il cuculo che caccia tutti gli altri uccellini dal nido.

Da cuculo, trasformati in padulo e sfanculala. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:09 del 19-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti