Lun

16

Set

2019

Ora sono ***** miei

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

Ho trascorso il week end con una mistress di 24 anni. Occhi da cerbiatta, sguardo cattivo, capelli cortissimi (quasi rasati) che mettono in risalto un viso stupendo. Mi ha fatto esattamente quello che volevo, per giunta divertendosi. L'ho portata al ristorante e lei, fingendo di essere mia moglie, mi ha umiliato per tutta la sera di fronte ai clienti e ai camerieri. Mai stato coì bene: una gioia indescrivibile. Lei è una persona meravigliosa, vivace, fantasiosa, ricca di umanità e di empatia. E' la Padrona che ho sempre sognato. Il problema è che ha 21 anni meno di me e ha uno stile di vita completamente diverso. Non ho mai dato peso a queste cose, ma ora mi rendo conto che la faccenda è complicata. Lei la sera va in discoteca ... io non amo stare in mezzo alla gente: sono un orso che ama la quiete, il silenzio e la tranquillità. Già prevedo la facile obiezione: "Ma che te ne frega, goditela finché puoi e divertiti". Peccato che sia un inguaribile romantico e che già dopo due giorni vagheggi convivenze e futuri matrimoni. Se solo non fosse così bella, così fatta per me ...

101-107 commenti di 107 totali

L'IMPORTANTE E' BUTTARLO.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 17:22 del 17-09-2019

ahahahhhaha Fata e Soldato vi adoro :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:29 del 17-09-2019

Ha detto che mi vuol sposare, però era un po' ubriaca. Vediamo se domattina me lo conferma da sobria.

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:43 del 17-09-2019

Dipende da quanto la paghi. Per farla ubriacare ti è andata bene, ma è nulla, spero confronto al resto... pagandola per umiliarti pensa cosa possa pretendere poi! Fora ad testa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 17-09-2019

Wooow finger ti sposi! M immagino già lei vestita con una tuta di pelle bianca con borchie cromate sulle spalle e tu......tuta di pelle nera attillatissima con fuori le chiappe, a quattro zampe con il collare bianco (in tinta con lei)... Lei seduta tiene stretto in una mano la catena del tuo collare e una frusta nell altra, tu a carponi e con in bocca una pallina di colore rosso attendi eccitato un altra frustata sulle antiche nude.....

Ovviamente finger.... sai che mi piace scherzare 😁😉

Avatar di dariodario alle 23:08 del 17-09-2019

dario: I matrimoni sadomaso esistono. Il formulario è un po' diverso, però. Quando l'officiante ti dice che puoi baciare la sposa tu le baci i piedi. Se cerchi su Internet trovi tutti i dettagli. Vabbeh. Vediamo cosa dice quando ha smaltito la sbornia.

Avatar di FingertipsFingertips alle 23:13 del 17-09-2019

Eh, niente, volevo ringraziare dario che scherzando mi ha suggerito il modo di risolvere un problema :)

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:54 del 18-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti