Mer

11

Set

2019

Solo io a 26 anni..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  • Non ho più alcun interesse per la vita? Si insomma parlo per me, mi sto rendendo conto che più passano gli anni e più questo stato d animo, questo disinteresse per tutto e tutti prende sempre più piega, ma mi chiedo se sia un normale processo di crescita, che fa parte del diventare un individuo adulto oppure se è un problema mio psicologico che meriterebbe un serio approfondimento.. perché alla fine io mi guardo in giro e sinceramente di gente come me, così apatica, indifferente a tutto non c è n è.. oppure son bravi a recitare, a portare avanti il loro bel copioncino teatrale, io non ce la faccio.. non ce la faccio più, un tempo anche io ero bravo a recitare ma adesso sono stufo di portare maschere e voglio mostrarmi per come sono... e sapete una cosa? Non piaccio, triste ma vero.. da quando ho smesso di indossare quella maschera di finta felicità, che la società ci insegna ad indossare sin da piccoli, non ho più nessuno nella mia vita .. da quando ho lasciato uscire il mio lato più noioso, ma vero, più pessimista e meno sorridente magicamente la gente è sparita.. dove sono finiti tutti questi veri amici? Erano veri solo quando c'era da ridere, quando c'era da fare caciara, vorrei tanto sentirmi felice ma non ci riesco, mi mancano troppe cose, non sono mai soddisfatto di me stesso.. non sono organizzato, non sono ordinato, vivo nel disordine e nella procrastinazione, la mia vita non ha nessun senso, non mi interessa più conoscere nuove persone, non mi interessa più la gente in generale.. trovo che sia tutto così grigio e triste, la vita è bella solo quando si è piccoli, poi quando si inizia a lavorare e non c è più tempo per niente, diventa solo un fardello pesantissimo, con dentro tante delusioni, dispiaceri, lutti e sogni infranti.. questo è il mio pensiero... liberi di darmi contro..

1 commento

Ti capisco questa età è orrenda. Vorresti fare mille cose ed hai slo paura di non riuscirci dunque non le fai e stai ancora peggio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 16-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti