Mer

11

Set

2019

gli scrivo o no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 

recentemente ho litigato con il ragazzo che mi piaceva, finendo per chiudere il rapporto perchè confessandogli i miei sentimenti, lui ha iniziato ad ignorarmi anche più del dovuto e così siamo finiti per chiudere il rapporto che avevamo.

dopo avergli esternato i miei sentimenti (ed essere stata frienzonata), questo ragazzo ha iniziato a non piacermi più e adesso sinceramente, sto bene 

però più il tempo passa, più mi rendo conto che mi pento di aver chiuso con lui... mi manca, mi basterebbe anche una piccola chiacchierata ogni tanto per sapere come sta e cosa gli sia successo, vorrei tanto dirgli che non provo più sentimenti per lui, ma dato che non è passata manco una settimana da quando abbiamo litigato, forse non mi crederebbe... non so cosa fare 😥

p.s. la dichiarazione e il litigio, non sono avvenuti nello stesso giorno.

Tags: rimorso

5 commenti

Scusa ma che te ne frega? Nel senso, capisco anche i tuoi buoni propositi ma mi sembri decisamente confusa. Prima ti piace, poi ti friendzona, ma tu dici che non ti piace più. Poi però litigate e tu - sempre per amicizia - vorresti già rompergli le scatole dopo sette giorni. Essù, fai passare un po' di tempo, non è che questo debba sopportare tutti i tuoi cambiamenti d'umore. Aspetta che ne so un mese, nel frattempo vivi la tua vita. Poi gli scriverai "ehi, tutto ok?".

Che ansia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 11-09-2019

Punto primo: fai pace col cervello.

Punto secondo: tutto il resto... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:29 del 12-09-2019

"vorresti già rompergli le scatole dopo sette giorni. Essù, fai passare un po' di tempo, non è che questo debba sopportare tutti i tuoi cambiamenti d'umore."  😂😂😂 ma io non ho detto che voglio rompergli le scatole dopo una settimana e poi come già detto non è successo tutto quanto nel giro di una settimana, fai più attenzione a quello che dico... Comunque, bravo/a, hai azzeccato quello che volevo fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:14 del 12-09-2019

Ma a scuola non vi riempiono più di compiti?

Avatar di XyzXyz alle 08:25 del 13-09-2019

@xyz ma tu sempre così simpatico? 😂 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 23-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti