Mar

10

Set

2019

Mi sento solo .Tanti amici= tanti conoscenti.

Sfogo di Avatar di RagazzoRMRagazzoRM | Categoria: Altro

Voi dite che per stare meglio bisogna stare bene con se stessi e sarà pure vero.Ma volete mettere avere una persona accanto che ti apprezza e ti valorizza per quello che sei.Ti cerca perchè ti ama,ti cerca per uscire,ti cerca per dirti ti voglio bene.Io amo la semplicità amo queste cose.Darei tanto per avere qualcuna.Putroppo chi  disprezza è perchè ha troppo ma quando poi vi mancherà come tutte le cose allora si che ve ne accorgerete.Poi magari ci sono anche quelli forti e indipendenti che riescono a vivere felici da soli.Io purtroppo non sono così.☹

6 commenti

È una semplificazione, nel senso che almeno per me stare bene con me stesso ha significato anche muovermi più a mio agio in mezzo agli altri, una situazione che favorisce spontaneamente legami e conoscenze. È un tutto. Buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:31 del 10-09-2019

oddio, mi fai tenerzza!...

allora, tu se sei single non vuol dire automaticamente che sei triste, piuttosto spendi quel tempo per migliorarti, per concentrarti su te stesso, l'unica persona che può renderi veramente felice sei tu! non devi avere una persona che ti renda felice, quella persona deve contibuire a renderti felice. :)

 

 https://youtu.be/aYaJF1LLn38

Avatar di nadia99nadia99 alle 20:48 del 10-09-2019

Se non sei in grado di stare da solo, non sei in grado di stare in coppia. Saresti un peso per l'altra persona, per una donna perchè tendi ad appoggiarti al prossimo, non devi aspettare che qualcuno ti valorizzi, devi farlo tu stesso. Quello che dici è concettualmente sbagliato ed il motivo principe per cui tu, oggi come oggi, sei single.

 

Solo chi ama se stesso è in grado di amare il prossimo, se non sei in grado di star da solo, capisci da te che non c'è amore verso di te 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:50 del 11-09-2019

@Setanta severo ma giusto. @autore  non è che si è felici solo da soli. Leggi il primo anonimo ,se  stai bene con te stesso si crea un circolo virtuoso, è innegabile.
Considera che i tuoi problemi interiori non li risolvi affatto stando in compagnia, ricorda che in coppia i problemi non si dividono ma si moltiplicano. 
hai bisogno di qualcuna in generale, e per me è sintomo che non sei innamorato di nessuna ma vuoi semplicemente "la fidanzata". perché credi che saresti felice. credi che il tuo malessere dipende dalla metà mancante della mela. credi che un'altra persona può colmare quello che ti senti di essere. e invece no. mi spiace ma non funziona così, siamo mele intere. la troverai "la fidanzata", e i primi tempi saranno pure belli. ma finito il periodo di innamoramento, prima o poi la farai scappare. magari ci metterai del tempo, ma la farai scappare a gambe levate. e magari le darai anche la colpa. sapessi in quanti riversano i propri malesseri, insoddisfazioni, seghe mentali sull'altro e poi si stupiscono di rimanere soli, gli altri sono tutti brutti e cattivi, nessuno li capisce, nessuno si rende conto di quanto soffrono perché gli altri son tutti accompagnati, mentre loro sono stati scaricati e vorrebbero tanto avere qualcuno accanto.si lamentano quando in realtà avevano già accanto una persona fantastica, ma hanno visto solo quello che volevano vedere.scusa se te l'ho fatta lunga ma le tue parole le ho già sentite tante volte pari pari e l'epilogo è sempre quello che ti ho illustrato.
la coppia perfetta non esiste, ma iniziando a sentirsi bene da soli sarebbe un gran passo per trovare qualcuno con cui stare bene INSIEME. avere BISOGNO di qualcuno mi sembra un desiderio un po' egoistico che si ferma al proprio di bene, e non va molto lontano

Avatar di XyzXyz alle 11:04 del 11-09-2019

Scusa anche per i capoversi, se li è mangiati qualcuno per strada. Spero sia leggibile lo stesso.

Avatar di XyzXyz alle 11:05 del 11-09-2019

molto d'accordo con xyz

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 11-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti