Mar

10

Set

2019

Amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io la tua amante per tanti anni, mi avevi promesso pochi mesi e staremo insieme liberi, la spesa insieme, i viaggi insieme, camminare mano nella mano avanti a tutti finalmente... quante bugie..... Sei stato falso, cattivo, una delusione totale, mi hai illusa, mi hai usata,mi hai offesa, mi hai presa in giro fino all’ultimo momento!! La mia unica soddisfazione è stata quella di metterti di fronte ad una scelta definitiva, solo così ho capito chi eri in realtà e quanto eri falso e bugiardo. O me o lei, lei mi dicevi siamo separati in casa non la amo.... voglio solo te, non vivo senza te, ti amo da impazzire ..... ed ora ? Non sei impazzito ? Vivi lo stesso e con lei ! Non volevi me... falso!! Ti ho smascherato però ci sono riuscita ... Ora devo riprendere in mano la mia vita, devo iniziare la mi vita senza te e con un angoscia fortissima dentro , una paura degli uomini dell’amore, mi hai distrutta ma ora devo riprendermi soprattutto per farti vedere che io senza te vivo benissimo... come faccio a andare avanti senza questo senso di vuoto, di angoscia che mi opprime ? 

26 commenti

come faccio a andare avanti senza questo senso di vuoto, di angoscia che mi opprime ? 

 

Accettando il rapporto per ciò che offre senza porti tanti obiettivi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 10-09-2019
Sei stato falso, cattivo, una delusione totale, mi hai illusa, mi hai usata,mi hai offesa, mi hai presa in giro fino all’ultimo momento!!

 Sicura di non esserti costruita castelli di carte nella testa? I sentimenti di un uomo si capiscono in 5 minuti, non è necessario smascherare ed indagare... basta osservarne i comportamenti evitando di proiettare su di lui i tuoi desideri. Dispiace per te, non prendertela, la vita va avanti, avrai altre occasioni.  Auguri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:50 del 10-09-2019

Risposta che che condivido abbastanza. Se n'è parlato diverse volte qui: gli uomini (e buona parte delle donne) impegnati NON costruiranno una nuova famiglia con voi, per un'infinità di motivi né giusti né sbagliati. C'è però una buona notizia: in definitiva è meglio così, perché i rapporti triangolari non sopravvivono alla fine dell'unione storica. Salvo rare eccezioni che tuttavia confermano la regola. Fa specie che ci siano sempre donne ingenue pronte a credere che il rapporto non abbia valore in sé ma solo come promessa di un nuovo impegno. Così perdono sia capra che cavoli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 10-09-2019

(la risposta che condividevo era quella del primo anonimo)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:06 del 10-09-2019

Non posso ancora accettare il rapporto per ciò che mi offre senza pormi tanti obiettivi ! Non è giusto per me.... non lo merito è una sofferenza accettare che dorme con lei,che viaggia con lei,io non voglio essere più l’altra da nascondere, non mi merito questo! Ho dato tantissimo.. Ho tanti uomini che sono interessati seriamente, per ora voglio riflettere non avrebbe senso buttarsi in un’altra storia per dimenticare ...mi passerà questo senso di vuoto, spero il prima possibile! lui perde tantissimo io ero la sua ancora il suo punto di riferimento ... se mi ama davvero se ci tiene davvero sa cosa deve fare !!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 10-09-2019

Se è così hai fatto benissimo. Solo che dovrai prima o poi chiederti perché in prima battuta hai accettato un rapporto del genere. Le sue promesse non bastano, le donne (e in modo diverso gli uomini) che accettano di essere amanti hanno modelli di un certo tipo... Non si può addurre una completa cecità, ci vuole molta collaborazione per portare avanti un rapporto clandestino.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:55 del 10-09-2019

allora amore, mi dipsiace tanto che tu ti sia trovata in questa situazione, ma come già dice qualcuno, gli uomini sposati, non sceglieranno mai l'amante, perchè mai dovrebbero rinunciare alla loro famiglia, alla moglie, ai figli, ecc. per l'amante?

lui ha già costruito qualcosa e mandare tutto a rotoli perchè lui si è svuotato le pa... , non ha molto senso...  (detto così, ma il concetto vale anche per le donne)

evidentemente, ti ha detto quelle cose solo per farti rimanere al suo fianco, ma ti ha sempre e solo usata per quei scopi, magari quando la moglie non gliela dava veniva da te, magari quando loro litigavano, veniva a consolarsi da te e via dicendo

lascialo perdere e trovati un uomo che meriti davvero di stare al tuo fianco e di cui essere orgogliosa di avere accanto.

 

p.s. niente uomini sposati o impegnati! 

Avatar di nadia99nadia99 alle 21:06 del 10-09-2019

Oppure un altro uomo impeganto (le ex amanti tendono a ripetersi, si) ma che sia quello giusto. Cioè quello con cui l'equilibrio diventa il più vantaggioso per entrambi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:12 del 10-09-2019

Non lascerà mai e poi mai la famiglia per te. Lascialo perdere e trovati un uomo che abbia interesse a stare al tuo fianco e a costruire un futuro con te. Auguri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 10-09-2019
Il parere di chi ci è già passata

Ebbene si ho avuto una relazione con un uomo sposato (a dire il vero due ma la prima è stata una relazione di poco conto per entrambi) non ne vado fiera,che dire la solfa è sempre la stessa! L'uomo sposato flirta aggancia la donna sexy che lo intriga ,omette di essere sposato (il più delle volte) tu ti fai abbindolare ci vai a letto e tack sei innamorata! Lui per il primo periodo fa il grande innamorato e partono messaggini dolci ,teneri ,infuocati dopodiché quando la donna è bella e cotta scopre che L'uomo è sposato! Ahhhh bella merda! È così che parte la tiritera del "devi deciderti o me o lei" e lui che ti dice che ha i bambini piccoli,che ha il mutuo, che ha il cane ma poi ti rassicura che a te ci tiene davvero,che ti vuole bene moltissimo che ti desidera davvero e ti vorrebbe con se ad ogni ora del giorno! Ecco sappi che questo è l'iter degli uomini sposati, se vuoi un uomo davvero lascia perdere questa burocrazia ! Con simpatia! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:15 del 10-09-2019

Quando un uomo ha costruito una famiglia con una donna vuol dire che: ha conosciuto i suoi genitori,che vive quasi come secondi genitori,che è amico del cognato, con cui va insieme a vedere le partite la domenica, che i figli lo chiamano papà, che è stato con la moglie in sala parto, o comunque nell antisala fuori;che ha comprato con lei il corredo per la casa,la casa probabilmente con il mutuo,che sta ancora pagando;paga le bollette,parlano di un voto che ha preso il figlio a scuola,decidono dove andare in vacanza, ha il suo mobile preferito entrando in casa dove poggia sempre le sue chiavi, L'accappatoio suo preferito in bagno accanto a quello della moglie, e l'elenco potrebbe essere lunghissimo. Sono cose banali da dire, certo. Eppure l'amante puntualmente (diamo la giustifica dell innamoramento, che non è poco) ci casca. Crede davvero alla favola della separazione in casa, della crisi. Io credo che l'uomo lo dica in buona fede,cioè lui è convinto davvero di essere in crisi: il fatto che non vadano a letto come il primo mese,che non si baciano come il primo giorno e che ci sia effettivamente una maggiore lontananza emotiva rispetto ai primi periodi, lo porta a far parlare di una crisi che però, a livello di gestione "aziendale" della famiglia, quasi sempre non c'è. La struttura familiare, tra le mille difficoltà quotidiane,tra i litigi e tutti i problemi,continua a mantenere la propria struttura, e dell amante non c è appunto traccia. Esistono le separazioni e i divorzi, altroché,ma deve accadere qualcosa di grave. L'altro coniuge deve scoprire l'amante e non deve perdonare, ecc ecc, altrimenti per inerzia la famiglia potrebbe continuare, apputno, finché morte non li separi, con gli accappatoi sempre appesi vicini. Può succedere che un uomo riesca a sfilarsi dalla fitta rete che si è costruito intorno per amore di 'altra donna, ma è un eccezione. La maggior parte delle volte resta nella rete con la moglie, non dar retta a quel che ti dice, se ci sta vuole dire che, fosse anche come "azienda", è un pesciolino contento di starci. Forza e coraggio, c è un uomo tutto per te che ti aspetta, con cui costruire alla luce del sole quello che desideri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 10-09-2019
ma guarda guarda...

quante tr**e e cornuti ci sono in giro, perchè non vi fate l'account con nome e cognome eh :P

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 10-09-2019

C'è del vero in quello che dici, ma le amanti sembrano cascarci come in uno schema Ponzi qualunque. Però devo dire che le cose dal punto di vista coniugale non sono sempre quelle che descrivi, tanto è vero che una sindrome simlle capita pure alle seconde compagne dopo una separazione o un divorzio (ne ho molteplici esempi, chi lo ha vissuto lo sa). Ci sono uomini che sono in crisi nerissima con la moglie, sono davvero separati in casa e la coppia è esplosa. Altri sono addirittura separati, ma come dici giustamente sono vincolati da una serie di impegni che non solo è irrealistico, ma è proprio sbagliato pensare che vengano meno. Alcune amanti (parlo di amanti donne perché di questo si parla qui) si immaginano addirittura di poter prendere il ruolo di una (ex) moglie sposata in gioventù, con cui ci sono vincoli immobiliari, familiari e soprattutto di impegno verso la prole. Questo genere di illusioni sono le più insidiose. Conosco alcuni casi virtuosi, ma si tratta di donne che hanno accettato di essere compagne in una nuova fase della vita di un uomo e sono in grado di supportarlo eventualmente anche nelle fatiche che riguardano la vecchia famiglia. È evidente che non è una situazione per tutti, no? Ma non te lo dice il dottore di metterti con un uomo sposato e aiutarlo a uscire da una certa situazione. Ci vuole coscienza di un rapporto che è prima di tutto intimo, solidale e umano, per questo nella mia esperienza funziona soprattutto con donne che hanno già avuto una unione o comunque sono risolte. Poi ci sono le situazioni ambigue triangolari, ma il principio non è molto diverso anzi richiedono da parte femminile anche più intelligenza. Infine, c'è sempre un motivo per cui una donna tende ad innamorarsi di una persona impegnata, ma questo è un discorso lungo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:27 del 11-09-2019
Lo sai che c'era un'altra opzione?

Tenere le manine lontane dagli uomini impegnati. 

Ora raccogli quello che hai seminato.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:35 del 11-09-2019

Tenere le manine lontane dagli uomini impegnati. 

 

 

Il matrimonio non è indissolubile esiste la c. d. separazione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:17 del 11-09-2019
Sì certo che esiste la separazione

Ma PRIMA ci si separa POI si scopano le altre. Non al contrario! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 11-09-2019

Ma scusate perché non scopare sempre? Poi si vedrà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 11-09-2019

Allora se il tizio è "solo" sposato con godo come un riccio che dopo averti usato come un buco ti ha smollato come un brutto male. Se invece ha ANCHE dei figli ti auguro tutto il male del mondo mondo ****** rovinafamiglie sulla pelle di innocenti bambini. Anzi se ti avessi davanti(parte mod.) Visto la frequenza con la quale si presentano sfoghi del genere mo' mi salvo il commento nei preferiti. E anche voi ***** che la commiserate siete altrettanto ****** e vi auguro con tutto il cuore di far la fine di quelle che vengono mollate dal marito per una di vent'anni di meno. E le care Moderanti se mi censurate il commento siete colluse anche voi! Certe*****devono capire come si sta al mondo! GIÙ LE MANI dagli impegnati (uomini o donne che siano) a MAGGIOR ragione se vi sono bimbi in mezzo che ricordiamo bene non hanno chiesto loro di venire al mondo e non devono pagare in tenera età per i vostri colpi di testa! Sarebbe così banalmente facile invece.....tanta gente è crudele e fetente e pensa esclusivamente a se stessa!

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 11-09-2019

Non è faclle per niente, calmati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 11-09-2019
quoto Hyper

hai fatto un discorso che può sembrare bigotto, ma che è in realtà molto acuto e racchiude una. profonda verità 😎

complimenti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 11-09-2019

Hyper sei ingenuo o vivi sulla luna. Secondo te l'amante ha fermato il marito sull'autobus e gli ha staccato un pompone al primo sguardo? Ecco, ti garantisco che un marito che non ce la fa più le occasioni se le cerca e le amanti se le trova. Che le amanti non possano far finta di non sapere niente, di non aver visto niente è verissimo ma è un altro discorso. Tutti i matrimoni si fottono innannzitutto da dentro, tanto è vero che accade anche e soprattutto senza nessuna amante (la quale non a caso viene pure mollata, perché non è certo la chiave di volta)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 11-09-2019

Ehi anonimo calma , io quando l’ho conosciuto viveva con la madre non con la moglie !! È tornato dopo circa 1 anni a casa dalla moglie solo perché il figlio non stava bene !! E la moglie sapeva di me ...... lui gli ha detto subito tutto !Io ho accettato di restare momentaneamente nell’ombra solo per il bene del figlio !! E l’ho messo di fronte ad una scelta solo nel momento in cui sapevo benissimo che il figlio stava bene !! Lui pensa anche ai soldi e questo è un altro problema i soldi di mantenimento da dare a lei al figlio..... si fa tanti problemi ! Io l’ho tirato fuori dalla mer... da un periodo buio della sua vita !! Sempre accanto gli sono stata e mi aspettavo che dopo 8 anni , dopo tutto quello che ho fatto per lui una decisione di cui ne avevamo parlato centinai di volte era il momento di prenderla. Prima di giudicare cerca di capire come stanno i fatti realmente! Non sono mai stata un buco tutti sapevano in primiss moglie e famiglie !  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 11-09-2019
Usata

Ci sei cascata come un però e per di più per anni. Lui voleva solo una scopata sicura quando ne aveva voglia, una fichetta sempre pronta. Mi stupisco perché voi donne vi sentite più intelligenti di noi,più furbe e poi ve lo pigliare nel culo. Un consiglio mai con uomini sposati, mai farsi illusioni non lasceranno mai il gocolore domestico, i figli, perdere parte del loro patrimonio per mettersi con un altra. Imparare non fare più questi ertero oppure dalla pure ma senza aspettarti niente in cambio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 11-09-2019

amante, io ti capisco ma innanzitutto il problema di salute del figlio non mi pare una bazzecola, secondo può anche essere che tu ti sia stufata e non abbia avuto più voglia di fargli da infermiera. succede. se è quello che volevi: ottimo. gli hai dato un ultimatum e hai rotto il principio di fondo su cui si reggeva la storia, che è il triangolo. in un triangolo la coppia "romantica" cioè quella tra persona impegnata e il terzo non ha praticamente nessuna possibilità di sopravvivere come coppia autonoma. se non lo sapevi adesso lo sai, consolati. non sareste andati da nessuna parte. anche per questo non stupiscono i ritorni all'ovile dei mariti, certamente ingloriosi ma in prospettiva i più lungimiranti.

c'era un'altra strada, che però hai rifiutato (ritego facendo bene) ovvero quella di rimanere l'amante. conosco ameno una coppia che in questo modo è arrivata felicemente fino alla tomba. ma mentre in via inconsapevole la cosa era per te tollerabile, adesso che è un dato conclamato non la puoi accettare. ok, comprensibile, ma sei tu che hai cambiato giro. in definitiva non lui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 11-09-2019

è una sofferenza accettare che dorme con lei,che viaggia con lei,io non voglio essere più l’altra da nascondere, non mi merito questo!

Ma l'altra sei tu, lo sei. E sai qual è il punto? Che ti ci sei messa tu in questa situazione. Quando, passato qualche mese, hai visto che lui non aveva tenuto fede alle sue promesse di un grande amore, avresti dovuto proteggere te stessa e andare via.
Ciò non significa che tu no abbia il diritto di bruciare di rabbia, in questa fase è sano, ti aiuta ad andare avanti. Ma puoi trarre delle lezioni da questa storia, e capire che non necessariamente non dovrai fidarti più di nessuno. La regola generale è: mai credere a qualcuno che dice di amarti ma ti chiede di rimanere nell'ombra. L'amore non accetta compromessi, ha bisogno di luce.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 11-09-2019

ANO1444 tranquillo che vivo ben piantato in terra, anzi sono di origini montanare quindi con una certa concretezza intrinseca. Allora se vuoi fare i cazzi tuoi stai da solo. Punto. Se sei in coppia ragioni in coppia. Punto. Se sei in famiglia ragioni per la famiglia. Punto. È così difficile il concetto. Io volevo farmi i cazzi miei e vivere totalmente Libero e senza alcun freno o limitazione e sono rimasto singolo. Quindi sono un esempio vivente e posso parlare a ragion veduta ed applicata. Quindi suKa. Punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:05 del 11-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti