Sab

07

Set

2019

Sogno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve ho 22 anni e ho una voglia matta di fare sesso con una matura..e  un esperienza..secondo voi come potrei fare senza essere volgare evcercsre di coinvolgere qualcuna grande a fare wuesta esperienza con me? Matura intendo 30, massimo 40 snni

6 commenti

È molto semplice: Se la milf ha 30 anni, mandale una foto del wurstel,  se ne ha 40: Wurstel con olive. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 07:14 del 07-09-2019

Innanzi tutto cancellati dalla mente il concetto di matura per quelle di 30 massimo 40 anni! Perché se ti sentono va già bene se ti danno il bavagliolo è il borotalco. Poi considera che senza una solida esperienza con le tue coetanee, con feedback positivi, faresti solo delle figuracce. Le “ mature” sono letali se non te la sai giocare bene. Per intenderci il capannello delle mammine che portano i pargoletti a scuola può ad un occhio disattento apparire intrigante ma è uno dei luoghi più pericolosi che tu possa immaginare per i giovani uccellini! Evita è il consiglio  che ti da’ un vecchio corvo spelacchiato! Vai a imparare con le giovani amazzoni diciottenni fin che puoi. Ogni frutto ha la sua stagione, così la matura funziona bene. E poi almeno le “ mature” lasciarcele a quelli della mia età! Non vorrai mica tutto per te?

  

Avatar di MugugnoMugugno alle 07:21 del 07-09-2019

non.ascoltare Witch e lascia perdere le foto del tuo pisello!

concordo in tutto con Mugugno..

Avatar di leia78leia78 alle 09:04 del 07-09-2019

E le mature sarebbero quelle di 30 o 40 anni ? L'età è slittata tutta di un decennio circa, ora le donne hanno 15 anni a 20 anni, 20 anni a 30 anni e 30 anni a 40 anni..se vuoi le mature devi andare dai 50 in su.. Comuqnue stai con le tue coetanee che fai la cosa più giusta, avrai molti meno problemi, quelle più grandi di te ti mangerebbero come un fico dolce d estate, con la buccia da buttar via. Diventeresti plastichina nelle loro (nostre) mani, a meno che non hai un gusto masochista a vivere da soldatino,cerca una relazione simmetrica baby

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:14 del 07-09-2019

Quelle che tu chiami mature sono Spose. Penso che se dici matura a una di 30 o 35 ci sta che si incazzi.

Comunque lsciaci qualcosa anche a noi. Non le trombare tutte te, per favore. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:59 del 07-09-2019

Hai poca esperienza, sei molto giovane ma se questo è il tuo interesse vedrai che col tempo e le compagnie verrà raccolto. È abbastanza comune amare le donne più grandi (ma non è il mio caso) quindi non avrai problemi particolari a meno che tu non sia fissato con le nonne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:57 del 07-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti